GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 22 aprile 2010

SCIENZIATI Sensazionale scoperta: L 'uomo ha un innata credenza in Dio

Tradotto con google.


Una sensazione di vero e proprio negli ambienti scientifici e intellettuali del mondo di scienziati ha permesso l'apertura dell'Università britannica di Bristol, quando hanno scoperto che l'uomo moderno è nato con la fede in Dio. "Abbiamo scoperto che il pensiero del bambino comprende una credenza intuitiva nel" soprannaturale, - ha detto il capo della ricerca professor Bruce Hood.




Per secoli, i teologi più importanti al mondo e filosofi hanno cercato di dimostrare o confutare l'esistenza di Dio. Tuttavia, la logica comune, era impotente a rispondere a questa domanda, che è stata annunciata dalla scienza moderna irrazionale. Tuttavia, recenti studi del team di ricerca di Bristol ha dimostrato che senza la fede in Dio né sapienza Homo, nessuna società moderna non poteva venire alla luce.

Secondo gli esperti, agli albori dell'umanità sono un gruppo di persone che credevano in Dio, nella correttezza e regolarità del nuovo ordine mondiale, rafforzando i legami sociali e quindi aumenta la sua sopravvivenza. Hanno gettato le basi della civiltà moderna e lo diede impulso. Segnalato

Fonte: http://www.znanie-sila.ru/

Nessun commento:

Posta un commento