GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

venerdì 4 giugno 2010

Antico Arco: mistero anomalo forza

TRADOTTO CON GOOGLE.


Antico Arco: mistero anomalo forza


2010/06/03




Antico Arco uralico Fortezza, situato nella regione di Chelyabinsk, denominato "Stonehenge russa". A parte i resti di strade ed edifici, gli archeologi hanno scoperto qui i resti di tubature, fornaci, miniere ... E poi, secondo molti testimoni, questo posto - uno dei più forti zone anomale in Russia.


È interessante notare che l'arco, l'insediamento fortificato dell'età del bronzo, è stata costruita con quattro rigorosamente orientata verso il cardinale ingressi alla città su un piano pre-tracciato, e con alta precisione. Tutti i cerchi hanno un centro in cui convergono le linee radiali. Questa struttura ad anello è chiaramente orientato verso le stelle, ma è la pianificazione modello dell'universo.



Secondo la ricerca di importanti archeologo russo Konstantin Bystrushkina, Arch. ti permette di monitorare 18 eventi astronomici: il sorgere e il tramontare sole durante gli equinozi e solstizi, come pure il sorgere e il tramontare della luna bassa e alta.



Per inciso, il famoso Stonehenge - strutture megalitiche in Gran Bretagna - Arkaim inferiore il numero di traccia eventi astronomici. È interessante notare che entrambe le strutture architettoniche sono alla stessa latitudine.



Arkaim interessante non solo come monumento storico. Secondo molti testimoni, è uno dei più forti zone anomale in Russia! Nella zona della fortezza ripetutamente osservato un UFO in forma di cerchi in movimento, vaga e mazzi di luci colorate. Ma questo non è l'unico miracolo Arkaim.



Stampa Font Invia ad un amicoLocals considerano un luogo sacro. I pellegrini vengono qui durante tutto l'anno per raccogliere l'acqua dal fiume guarigione Karaganka Bolshaya, e in estate striscio dalla testa ai piedi di argilla costiere - si dice, aiuta da malattie della pelle.


Vicino al castello sono un spirali pochi turisti composto dalla pietra locale. Si consiglia di passare su di loro a piedi nudi, ma meglio - anche senza vestiti, quindi stare al centro della spirale e di esprimere un desiderio.




Le montagne attorno al castello è anche insolito. Il più famoso di essi - sciamanka (IT - Calvo), su cui si innalzano a carico di energia positiva, preghiere e meditazione. E 'anche portato per curare malati terminali.



La montagna di penitenza chiedere perdono a coloro ai quali la colpa - e tutti i peccati in questo presumibilmente rilasciato. Montagna d'Amore porta fortuna nella sua vita personale. Accanto a lui è un legno di sesso maschile - non ci vanno donne che hanno problemi nei rapporti con il sesso opposto. Secondo alcune voci, è una passeggiata sul bosco - e il successo degli uomini garantito





Ma il bosco ai piedi della montagna Rooks (si chiama Grazie) è noto. Betulle là in qualche modo intrecciati alle radici molto. Ritiene che si trovi nel bosco per un lungo periodo è impossibile - ci sono stati casi che la gente ci andava con la mente.




Un giorno, durante gli scavi l'archeologo sentito una voce - qualcuno l'ha chiamata al centro del villaggio. E lei andò. One. E quando tornava a lungo pianto isterico. Venne fuori che erano i fantasmi degli antichi abitanti di Arkaim. La ragazza aveva anche di inviare in un ospedale psichiatrico.



A proposito, questi casi si è verificato nello studio delle piramidi egiziane: gli archeologi cominciarono allucinazioni, disturbi mentali



Agli angoli misteriosi dell'arco complesso, i ricercatori coinvolti, "Pravde.Ru" ha detto il presidente della Commissione per le Scienze Arti di antica e medievale Russia Valery Chudinov:




"Ci sono almeno due punti, che, in teoria, dovrebbe essere noto anche come" Arco ". First - condizionale Arch - queste sono le rovine, che saranno mostrate ai turisti.

 


Seconda Arkaim è un po 'più avanti - al punto in cui gli scavi non sono ancora finiti, e dove outsider, ovviamente, non guidare. Infine, il terzo Arch e non è un genere di luoghi proibiti, che, per ragioni sconosciute, anche la gente del posto messo da parte.




Siamo stati particolarmente colpiti, forse, la foresta cosiddetto ubriaco - tronchi in quasi ogni curva. È interessante notare che in diversi luoghi sui tronchi sono bruciature presenti, ma non sembra sulle tracce di un fulmine. Forse ci sono difetti, lastre offset, che contribuisce alla produzione del flusso di energia, che ha lasciato bruciature sugli alberi.



Tra l'altro, spesso più di questi luoghi a guardare gli UFO e vari tipi di anomalie. Si deve essere molto attenti, perché il flusso di energia può sia positivamente che negativamente il corpo.



FONTE:Древний Аркаим: загадки аномальной крепости - Прошлое - Правда.Ру

Giove bombardato, l'astronomo dilettante colpisce ancora - Interattivo - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Giove bombardato, l'astronomo dilettante colpisce ancora - Interattivo - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Saviano in tv diventa un caso "Non tagliate la sua trasmissione" - Repubblica.it

Saviano in tv diventa un caso


"Non tagliate la sua trasmissione"Repubblica rivela l'intenzione della Rai di ridurre da 4 a 2 le puntate. FareFuturo attacca: "Stato abdica a nani e ballerine". Orlando (Idv): "Berlusconi ordina e Masi esegue". Il direttore generale Rai annuncia querela. Garimberti auspica "il rispetto del progetto originario" del programma. Veltroni: "Berlusconi stia dalla parte di Saviano".




FONTE:Saviano in tv diventa un caso "Non tagliate la sua trasmissione" - Repubblica.it

Ecomafia: giro di affari da 20 mld, 78 reati al giorno - Cronaca - ANSA.it

Ecomafia: giro di affari da 20 mld, 78 reati al giorno


Rapporto Legambiente: aumenta illegalita' rifiuti e soft-cemento. Campania al top

04 giugno, 12:42


ROMA - Il giro d'affari dell'ecomafia è pari a 20,5 miliardi di euro, una cifra che lievita al ritmo di 78 reati al giorno, più di 3 ogni ora. Un 'fatturato' in nero generato dall'impennata delle infrazioni nel settore dei rifiuti (da 3.911 a 5.217) e - anche se calano di poco i reati nel ciclo del cemento (da 7.499 a 7.463) - dal business del cemento 'depotenziato'. Salgono i reati contro la fauna (più 58%) e quelli contro l'ambiente marino.




La regione al top dell'illegalità ambientale rimane la Campania con 4874 infrazioni, pari al 17% del totale, mentre al secondo posto si piazza il Lazio soprattutto con l'area del sud Pontino a causa delle infiltrazioni di clan (Latina è la terza provincia per il ciclo del cemento). Questo lo stato dell'arte dell'illegalità ambientale nel nostro Paese così come lo racconta il Rapporto Ecomafia 2010 di Legambiente presentato oggi a Roma.



L'ecomafia si conferma allora "una holding solida e potente", che a detta di Vittorio Cogliati Dezza, presidente di Legambiente, "minaccia gravemente il futuro del Paese sottraendo risorse preziose all'economia legale".



Secondo il dossier - elaborato sulla base dei dati raccolti dall'attività di tutte le Forze dell'ordine e di Polizia giudiziaria (dal Comando tutela ambiente e tutela patrimonio culturale dei Carabinieri al Corpo forestale dello Stato alla Polizia di Stato e la Direzione investigativa Antimafia) - aumentano gli arresti (più 43%), gli illeciti accertati (28.576), il numero delle denunce (33,4%, da 21.336 persone a 28.472) e i sequestri (11%, da 9.676 a 10.737).



Il racket degli animali - in base alle stime della Lav - si conferma di 3 miliardi di euro, mentre l'agricoltura vale affari per circa 50 miliardi di euro l'anno (150 reati al giorno).



FONTE:Ecomafia: giro di affari da 20 mld, 78 reati al giorno - Cronaca - ANSA.it

Marea nera: Bp posiziona un nuovo 'tappo' - Mondo - ANSA.it

Immaginate se la vostra mente lo permette, e se la vostra evoluzione non vi fa inorridire.

Dio che a creta tutto ciò sara contento di tutto questo schifo!!!!!!!!!!!!????????????

Io penso di no, e penso che Egli sapra come conportarsi con i fautori di tutto ciò

Assetati di denaro e potere!! Vergogna Vergogna  Vergona  !!!!!!!!

Spero che tutti i danari che avette ammucchiato  calpestando tutti i diritti!

Siino lunico mezzo per alimentare il fuoco che vi riscaldera nelle notti fredde del vostro cuore!!!!





Marea nera: Bp posiziona un nuovo 'tappo'


Obama cancella i viaggi in Australia e in Indonesia







NEW YORK - Il tappo di contenimento della Bp sta raccogliendo mille barili di greggio al giorno. Lo ha annunciato la Guardia Costiera. L'ammiraglio della Guardia Costiera Thad Allen, che coordina le operazioni di contenimento della marea nera, ha dato le prime stime dell'efficacia del tappo. Mille barili al giorno sono una piccola porzione dei 19 mila barili al giorno del geyser di greggio sottomarino, ma la quantita' di petrolio raccolto potrebbe aumentare via via che Bp chiude le valvole rimaste aperte sul tappo nel corso della giornata. ''Piu' tardi nella giornata avremo una approssimazione di quanto petrolio stanno catturando'', ha detto Allen. Nelle operazioni per il quarto tentativo di chiudere la perdita di petrolio nel Golfo del Messico, la Bp ha posizionato questa notte un tappo su un braccio flessibile del pozzo danneggiato dal quale fuoriesce greggio. Secondo la societa' petrolifera, ci vorranno ora tra le 12 e le 24 ore per capire se la misura adottata funzioni.




OBAMA CRITICA BP PER DIVIDENDI - Il presidente Usa Barack Obama ha criticato oggi Bp per non aver ancora revocato i piani di pagare i dividendi agli azionisti. "Bp non dovrebbe contare gli spiccioli", quando si tratta di risarcire i residenti del Golfo danneggiati dalla marea nera e poi spendere miliardi in dividendi ai suoi azionisti, ha detto Obama in Louisiana per la terza volta dall'inizio della crisi.



BP, TAPPO 'DOVREBBE FUNZIONARE' - L'ultima manovra di contenimento della perdita all'origine della marea nera ''dovrebbe funzionare'': lo ha detto il Chief Operating Officer di Bp Doug Suttles alle tv americane.



OBAMA, TROPPO PRESTO PER OTTIMISMO SU TAPPO - "E' molto troppo presto per essere ottimisti", ma per ora il tappo messo da Bp sul pozzo all'origine della marea nera "sembra tenere". Lo ha detto il presidente statunitense Barack Obama in Louisiana.



DA BP MAXI SPOT 'POLITICO' DA 50 MILIONI DOLLARI - Per convincere gli americani e il ''furioso'' presidente Barack Obama che ce la puo' fare, il gigante del petrolio Bp responsabile della marea nera ha lanciato una maxi-campagna pubblicitaria su giornali e tv negli Usa a un costo di 50 milioni di dollari. ''Il Golfo del Messico e' casa per migliaia di dipendenti Bp e tutti sentiamo l'impatto'', dice il Ceo Tony Hayward alle telecamere: 'Sappiamo che e' nostra responsabilita' tenervi informati e fare il possibile perche' questo non si ripeta piu'. Ci riusciremo''. Nello spot, Hayward chiama la marea nera ''una tragedia che non avrebbe mai dovuto succedere'', assicura gli americani che Bp ''onorera' tutte le richieste di risarcimento legittime'' e afferma che i costi delle operazioni di contenimento e di decontaminazione ''non ricadranno sui contribuenti''. Anziche' rivolgersi al suo solito studio di pubblicita', Bp ha usato per la nuova campagna pubblicitaria una societa' di consulenti politici di nome Purple Strategies, guidata dal democratico Steve McMahon e dal repubblicano Alex Castellanos.



BP: HAYWARD, IMPOSSIBILE PREVEDERE COSTI - E' impossibile prevedere quali saranno i costi della marea nera nel Golfo del Messico, ma il suo impatto finanziario su Bp sara' ''grave''. Lo ha detto oggi l'amministratore delegato del colosso petrolifero, Tony Hayward, in teleconferenza con alcuni investitori, durante la quale il presidente della societa', Carl-Henric Svanberg, ha inoltre affermato che la decisione sui prossimi dividendi non verra' presa prima di luglio. ''La priorita' ora e' fare la cosa giusta nel Golfo del Messico'', ha detto il presidente, aggiungendo che riguardo ai dividendi ''e' difficile fare previsioni''. ''Le conseguenze finanziarie di questo incidente saranno senza dubbio gravi, ma Bp e' una societa' forte e siamo sopravvissuti a molte altre tempeste prima d'ora'', ha detto invece Hayward che ha rassicurato gli azionisti affermando: ''Rispetteremo i nostri impegni nei confronti dei nostri dipendenti e dei nostri investitori''. In un comunicato Bp ha inoltre affermato: ''Comprendiamo pienamente l'importanza che i dividendi hanno per i nostri azionisti. Le future decisioni sul dividendo trimestrale verranno prese dal consiglio di amministrazione, come sempre, sulla base delle circostanze del momento. Verranno presi in considerazione tutti i fattori e nell'interesse a lungo termine degli azionisti''.



SARAH PALIN, TUTTA COLPA DEGLI AMBIENTALISTI - Tutta colpa degli ambientalisti. Sarah Palin non ha dubbi: sono loro e non la Bp i veri responsabili della tragedia ecologica che ha rovinato l'ecosistema del Golfo del Messico e sta mettendo drammaticamente in ginocchio l'economia degli Stati del sud. ''Battendosi contro le trivellazioni sull'Artico - scrive l'ex candidata vicepresidente ai suoi circa 1,6 milioni di 'amici' su Facebook - questi estremisti radicali ipocriti hanno spinto le compagnie a cercare il petrolio in grande profondita', dove si corrono molti piu' rischi''. ''Il loro atteggiamento e' senza senso. Hanno preteso - scrive l'ex governatrice dell'Alaska - sempre piu' regole sulle estrazioni onshore, cioe' a terra o vicine alla riva, come sono quelle nella zona dell'Artico. In questo modo gli investimenti dei grandi gruppi petroliferi si sono spostati verso trivellazioni offshore, al largo, in mare aperto, molto piu' profonde e quindi molto piu' pericolose. La drammatica tragedia del Golfo e' il risultato di quelle proteste e di quelle bugie contro le estrazioni in aree molto piu' sicure''. Sarah Palin e' da sempre una grande sponsor delle trivelle, tanto da essere definita la massima sostenitrice dello slogan repubblicano 'Drill, baby, drill' ('scava, baby, scava'). Ma nella sua foga oggi ha compiuto un altro passo falso, una specie di gaffe. Su twitter ha 'cinguettato' contro la Bp, scrivendo che 'non bisogna fidarsi delle compagnie petrolifere straniere'. Peccato che sempre su twitter, un tale Ben le abbia ricordato che proprio suo marito Todd Palin ha lavorato per ben 18 anni alla sede della British Petroleum in Alaska.



OBAMA CANCELLA VIAGGI AUSTRALIA E INDONESIA - Il presidente americano Barack Obama ha cancellato i suoi viaggi previsti dal 13 al 19 giugno prossimi in Australia ed Indonesia. Lo ha reso noto oggi la Casa Bianca, spiegando che la decisione e' stata presa a causa di impegni importanti del presidente, primo dei quali l'emergenza ambientale nel Golfo del Messico.




FONTE:Marea nera: Bp posiziona un nuovo 'tappo' - Mondo - ANSA.it

Borse giu', Euro ai minimi Balzo in avanti per Pil Italia - Economia - ANSA.it

Borse giu', Euro ai minimi Balzo in avanti per Pil Italia


Chiusura pesante per Piazza Affari , sprofonda la Borsa di Atene. Tonfo a Wall Street

04 giugno, 22:07





MILANO




- E' stato un venerdi' nero per Piazza Affari, dopo una partenza positiva che nel giro di poche ore si e' tramutata in un vero e proprio scivolone. Tra scambi per oltre 4 miliardi di euro di controvalore, il Ftse Mib ha lasciato sul campo il 3,79% a 18.734 punti ed il Ftse All Share il 3,6% a 19.384 punti. Sotto pressione le banche, ma l'intero listino di riferimento ha chiuso in calo, ad eccezione di Stm (+0,46% a 6,6 euro), dopo che l'amministratore delegato Carlo Bozotti ha sottolineato, nel corso di un'intervista televisiva, i vantaggi dell'euro debole per le vendite di microprocessori. In campo bancario Unicredit ha ceduto il 5,68% a 1,56 euro, penalizzata dall'esposizione in Ungheria. Intesa Sanpaolo ha lasciato sul campo il 6,1% a 1,99 euro, Ubi il 5,65% a 6,76 euro e Banco Popolare il 5,09% a 4,15 euro. Tensione anche su Mps (-4,66% a 0,83 euro), Bpm (-5,28% a 3,22 euro) e Mediobanca (-3,69% a 5,88 euro). In campo assicurativo ha segnato il passo Generali (-4,29% a a 14,29 euro), che ha riunito oggi il comitato esecutivo, ed il cui vicepresidente Vincent Bollore' ha ulteriormente acquistato titoli, in tutto 100.000 azioni per un controvalore di 1,45 milioni di euro. In calo Unipol (-4,33% a 0,64 euro) e Fondiaria-Sai (-3,75% a 7,7 euro). Vendite su Fiat (-3,15% a 8,6 euro), in linea con l'andamento del settore in Europa, ed Exor (-3,08% a 12,9 euro), mentre le tensioni sul greggio hanno frenato Eni (-3,8% a 14,95 euro). Fitch ha tra l'altro portato da stabile a negativo l'outlook sul rating assegnato al gruppo del Cane a Sei zampe (confermato il giudizio AA-). Giu' anche Enel (-3,35% a 3,67 euro) e Telecom (-3,99% a 0,92 euro), meno penalizzate invece Terna (-0,73% a 3,05 euro) e Pirelli (-0,77% a 0,45 euro), favorita dal petrolio meno caro.





GRECIA; BORSA SPROFONDA -5% - La Borsa di Atene ha fatto segnare oggi una profonda flessione. In chiusura l'Indice Generale perde il 5,03% sotto la soglia critica dei 1500 punti, a 1.485.



TONFO WALL STREET,DJ CHIUDE -3,13%,NASDAQ -3,63%- Chiusura in territorio fortemente negativo per Wall Street. Il Dow Jones perde il 3,13% a 9.933,94 punti, il Nasdaq arretra del 3,63% a 2.219,17 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno il 3,42% a 1.065,13 punti.

EUROPA DEBOLE CON WALL STREET, MILANO E MADRID -3% - Si confermano deboli le principali borse europee, penalizzate dall'andamento di Wall Street dopo i dati macoreconomici Usa sulle retribuzioni, dall'allarme sull'economia ungherese lanciato da un portavoce del governo di Budapest e dalle indiscrezioni sulla possibile recrudescenza delle perdite di Societe' Generale legate ai derivati, che il gruppo francese sta smentendo, secondo indiscrezioni dell'agenzia Bloomberg, direttamente con gli analisti. Sotto pressione il comparto bancario (-3,78% l'indice di settore), insieme ad auto (-2,49%), costruzioni (-2,45%) ed assicurativi (-2,63%). Caute energia (-0,53%) e telecomunicazioni (-0,58%). Di seguito, gli indici dei titoli guida delle principali borse europee. - Londra -1,58% - Parigi -2,61% - Francoforte -1,61% - Madrid -3,57% - Milano -3,21% - Amsterdam -1,70% - Stoccolma -1,64% - Zurigo -1,44% - Atene -5,59% - Budapest -9,04%.



UNGHERIA A RISCHIO DEFAULT,CROLLO BORSA E FIORINO - Un nuovo caso Grecia, con tanto di dati statistici 'manipolati', aleggia sull'Europa. Il rischio default, con conseguente crollo della Borsa e della valuta locale, il fiorino, e' stavolta dell'

Ungheria, dove il governo parla di ''situazione molto grave''. ''E' chiaro - ha detto il portavoce del primo ministro, Viktor Orban, in carica da appena una settimana - che l'economia versa in una situazione molto grave. Non penso affatto che sia un'esagerazione parlare di un rischio default''. Il problema e' che anche in questo caso qualcuno avrebbe messo lo zampino sui dati statistici che fotografano lo stato dei conti pubblici: il portavoce ha infatti parlato di numeri ''manipolati'' dal precedente governo, che ''mentono'' sulla situazione reale dell'economia del Paese. La reazione dei mercati non si e' fatta attendere, anche perche' l'allarme era gia' scattato ieri: Lajos Kosa, ex presidente del partito Fidesz oggi al potere, aveva infatti definito come ''molto tenui'' le possibilita' per il Paese di evitare una situazione simile a quella greca. E cosi' il fiorino nel giro di 24 ore ha perso il 5,5%, scendendo a quota 272 contro l'euro; i credit default swap, vale a dire gli strumenti finanziari che assicurano contro il fallimento, sono balzati di 69 punti base a 391,5 punti; la Borsa di Budapest e' arrivata a perdere l'8,4%, per poi terminare la seduta in calo del 3,3% a 21.288,93 punti. L'Ungheriasi trova da tempo in una situazione difficile e dall'autunno del 2008 gode di iniezioni finanziarie da parte di varie istituzioni internazionali: finora il Fondo monetario internazionale, l'Unione europea e la Bce hanno messo sul piatto ben 20 miliardi di euro. La situazione, tuttavia, sembra lungi dall'essere risolta: Mihaly Varga, segretario di Stato ed esperto economico del Fidesz, ha gia' annunciato che il deficit nel 2010 potrebbe arrivare al 7,5% del Pil, contro il 3,8% previsto dal governo socialista precedente. Secondo qualche analista, tuttavia, potrebbe trattarsi anche di una precisa strategia politica, che punta sull'esagerazione delle difficolta' per l'impossibilita' di mantenere la promessa elettorale di tagliare le tasse. La credibilita' finanziaria del Paese, in ogni caso, e' per lo meno messa in discussione: e cosi' il governo, per adesso, ha promesso entro lunedi' prossimo la diffusione di cifre concrete accompagnate da un piano di riforme.
 
 
FONTE:Borse giu', Euro ai minimi Balzo in avanti per Pil Italia - Economia - ANSA.it