GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 9 giugno 2010

Brzezinski, l’economia e la geopolitica -

di


Felice Capretta









Parla poco, il Grande Vecchio, ma quando parla vale sempre la pena ascoltarlo.

Già: mentre i giornali ci raccontano estesamente della signora di Monza accoltellata ed affettata, con dovizia di particolari truculenti (compito per i prossimi 30 secondi: chiediti “a cosa serve a me sapere questo?”), è passato quasi sotto silenzio il discorso del Grande Vecchio Zbigniew Brzezinski, che il 15 maggio si è espresso ripetutamente riguardo a qualcosa che sta accadendo all’umanità intera.

Se non sapete di chi stiamo parlando, potete cliccare questo nostro vecchio post e tornare qui al termine del post.

Ah, e vogliate esimere il nostro tasteggio dal faticoso compito di digitare l’impronunciabile nome del suddetto e concederci di chiamarlo semplicemente Zibi’, come si fa con i vecchi amici…

Zib, dicevamo, si è espresso chiaramente.

E ha detto che l’umanità ha raggiunto un grado di risveglio mai visto prima nella storia, e che questo risveglio mette in difficoltà qualsiasi potenza.

E, aggiungiamo noi, mette in difficoltà qualsiasi potere delirante di dominio.

Brzezinski: "l’umanità è risvegliata per la prima volta nella storia"

Alcuni stralci del discorso:



Per la prima volta nell’intera storia, l’umanità è politicamente risvegliata – è una realtà completamente nuova – non si è mai verificato questo nella maggior parte della storia umana.

[...]

Il mondo nel suo complesso è divenuto più politicamente attento [...] (e in tutto il mondo le persone sono) consapevole delle disuguaglianze, degli squilibri globali, della mancanza di rispetto, dello sfruttamento.

l’umanità è ora politicamente risvegliata ed attiva (e questo, in combinazione con una elite frammentata) complica le cose per qualunque grande potenza, compresi gli USA.



Ecco il filmato.

Quando il Grande Vecchio parla, vale la pena ascoltarlo con attenzione.
















E se a Zibì brucia un po’ il sederino e ha paura di non riuscire a realizzare l’agenda del governo mondiale, il merito è dell’umanità intera, ma anche di internet, dei nostri post e di ognuno dei vostri commenti, che hanno portato più persone ad essere al corrente di più cose, a mettersi più in discussione, ad usare di più la testa ed in ultima analisi a fidarsi di più di se stesse e di meno della televisione e/o dei politici.

Momento di piacere caprino.

Vacanze a Sitges

A questo punto suonano come profetiche le parole di Zibi’ del maggio scorso, a leggere le cronache di Jim Tucker e Daniel Estulin riguardo all’incontro spagnolo del gruppo Bilderberg.

Da Megachip:



Secondo Tucker, i luminari del Bilderberg sono demoralizzati per il fatto che "molte persone importanti" non sono presenti quest’anno, perché, a causa della crescente esposizione, gli invitati "si trovano nei guai a casa" e i loro elettori li mettono in imbarazzo con domande irate come "che cosa stai combinando con questi mostri?"

"Tutte queste persone ci stanno esponendo, abbiamo tutte questo mail e telefonate," così Tucker ha parafrasato le lamentazioni dei membri del Bilderberg.

Ciò combacia con le rivelazioni origliate dal giornalista del Guardian Charlie Skelton presso l’Hotel Dolce Sitges prima che la riunione iniziasse, quando ha sentito gli organizzatori della conferenza lamentare il fatto che i numeri delle proteste sono in crescita ogni anno in occasione degli eventi Bilderberg e che perciò rappresentano una "minaccia" per l’agenda del Bilderberg.



Ebbene si: hanno paura del malcontento popolare.

Sarà per questo che tengono sempre il guinzaglio al limite della sopportazione, ma sempre sopportabile.

Sarà per questo che ci danno due schieramenti tra cui scegliere, leggi uguali per molti ma non per tutti, schermi al plasma a poco prezzo, cinema in 3D a volontà, divani in pelle, stipendio regolare, libertà di divorziare, di abortire, mutuo a tasso fisso e droga come se piovesse.

Non è che sia particolarmente nuova, come strategia.

Già i latini la chiamavano “panem et circenses”.

Più di 2000 anni fa.

Ma tant’è diceva il mio professore di storia all’università che non vale la pena studiare la storia.

Perchè la storia si ripete riproponendoti sempre gli stessi errori, o schemi.

La storia si studia, in teoria, proprio per imparare dal passato.

Ma poichè si ripetono sempre gli stessi errori, significa che dal passato non stiamo imparando niente.

E quindi a che serve studiare la storia?

Tanto vale andare al bar a farsi un cappuccino.

Hanno paura del malcontento popolare, dicevamo, ma ancora prima hanno paura che le persone sappiano, perchè se sanno si incazzano alquanto.

Sarà per questo che l’informazione è controllata, ma sempre in parte rilasciata. Sarà per questo che abbiamo testate giornalistiche di cronaca, sport, gossip, economia tra cui scegliere, ampia scelta di telegiornali, stampa gratuita sulla metropolitana, eppure le notizie che arrivano sono tutte invariabilmente le stesse.

Che noia. Poi pero’ l’economia salta per aria.

Oggi l’Euro è sceso sotto 1.19, ma quel che è più interessante è il grafico a 3 mesi.



E anche ieri le borse europee hanno fatto ciaociao con la manina e si sono fatte rosse. Sarà l’estate e il sole che picchia.

Poi la geopolitica impazzisce.

Ieri l’esercito israeliano ha ucciso due, ma alcuni dicono tre, altri dicono quattro o cinque sommozzatori combattenti palestinesi. Che, non si sa bene come mai, si trovavano lontani dalla costa. E Teheran ha annunciato che manderà due navi della Mezzaluna Rossa a tentare di portare aiuti forzando il blocco di Gaza. E Tayyp Erdogan, rilanciato più volte, ha dichiarato che ha intenzione di dirigersi personalmente a Gaza .

Ecco.





FONTE:Brzezinski, l’economia e la geopolitica -

IL PROBLEMA NON È NÉ LA GRECIA NÉ LA SPAGNA, BENSÌ LA GERMANIA -








In questi giorni stiamo assistendo alla grande pressione che lo establishment europeo – il Consiglio Europeo, La Commissione Europea , la Banca Centrale Europea- e la maggior parte dei mass media stano esercitando sui Paesi periferici – Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda – per farli adottare politiche di austerità, riduzioni del disavanzo e del debito pubblico, abbassamento dei salari, col fine di uscire dalla Grande Recessione che l’eurozona sta attraversando. Il grande errore di questa strategia di tensione è credere in modo sbagliato che i problemi che sta attraversando l’Europa li abbiano creati questi Paesi con i loro sprechi e la loro mancanza di disciplina fiscale, cosa facilmente dimostrabile come falsa. Né vi è uno spreco nella spesa pubblica in quei Paesi (tutti loro hanno spese e impieghi pubblici più bassi della UE) né i loro redditi sono esuberanti (sono anzi, molto al di sotto della media UE indipendentemente dal loro livello produttivo ).


Il grande segreto, nascosto o ignorato dai grandi mass media d’informazione e persuasione, è che il problema della Eurozona non è da cercare in periferia ma al centro, ovvero, in Germania. L’economia tedesca è stata per diversi anni in pessime condizioni. Negli ultimi quindici anni non ci è stato un aumento dei salari, come conseguenza delle misure antisindacali attuate dai governi di Gerhard Schroeder – tra cui la celebre riforma 2010- e di Angela Merkel, agevolate anche dalla grande disponibilità di mano d’opera proveniente dalla ex Germania dell’Est e dagli immigrati dell’Est europeo.

Nella foto: manifestanti greci con una bandiera UE.

Negli ultimi quindici anni i suoi investimenti sono stati pochi (di meno conto che nei Paesi periferici), la sua crescita economica molto lenta (molto di più che nei Paesi periferici) e la sua disoccupazione è in crescita. In effetti, la crescita della produttività è stata inferiore rispetto alla maggior parte dei Paesi periferici ad eccezione della Spagna (vedi il mio articolo “Il problema non è nella periferia della zona euro ma nel centro”, Sistema Digitale, 27.05.10, oppure nel mio blog www.vnavarro.org, sezione Economia Politica).

La diminuzione dei proventi del lavoro in Germania ha dato luogo a un problema più grande in confronto alla mancanza di offerte di lavoro; la mancata crescita dei salari, che è diminuita come percentuale nell’insieme del reddito nazionale, ed ha avuto come risultato che i salari sono cresciuti meno della produttività. Così, la crescita economica tedesca non si è basata sulla crescita della domanda interna bensì sulla crescita delle esportazioni, con conseguente accumulo di euro nelle banche tedesche, visto che due terzi delle loro esportazioni vanno verso Paesi europei che pagano in euro.

Cosa ha fatto la banca tedesca con così tanta disponibilità di liquidi? Diverse cose. Una è stata quella di prestarli ai paesi mediterranei. Il flusso di euro (dalle banche tedesche verso le banche spagnole, ad esempio) è stato immenso. Questo flusso aiutò la banca spagnola ad impostare un eterogeneo sodalizio bancario – immobiliare –costruttori edili, un team altamente speculativo che insediò la bolla immobiliare e che fu il motore rombante dell’economia spagnola. Un’altra cosa che fece la banca tedesca fu comprare il debito estero dei Paesi del Mediterraneo ad alto interesse. La maggior parte del debito estero di questi Paesi è proprietà della banca tedesca (e di quella francese). E, se non bastasse ciò, ingenti somme di capitale tedesco sono state investite direttamente in attività speculative di tipo immobiliare nei sudetti Paesi periferici. Buona parte della distruzione della costa spagnola è stata finanziata dagli investimenti tedeschi.

Ma tutto questo finì. Il collassare delle bolle immobiliari e la crisi delle banche statunitensi e britanniche, direttamente collegate alla banca tedesca, crearono un enorme problema per quest’ultima. Ed ecco qua il nocciolo della questione. Le politiche di austerità che l’establishment europeo pretende punta, in realtà, a conservare integri i tornaconti delle banche (compresa quella tedesca) . Come ben disse il premio nobel per l’economia Joseph Stiglitz, il presunto riscatto da parte del Fondo Monetario Internazionale e dell’Unione Europea verso i Paesi periferici non è che il salvataggio delle banche del centro (tedesche e francesi). Si prestano soldi agli Stati periferici perche possano pagare le banche dei paesi centrali. Questo è il grande segreto che i mezzi di persuasione ignorano o nascondono. In realtà tutto poteva svolgersi in altro modo se il conflitto tra Gerhard Schroeder, Cancelliere tedesco, e Oskar Lafontaine, Ministro delle finanze, fosse stato vinto da quest’ultimo. Fu Schroeder, più vicino al settore bancario e al mondo delle esportazioni, che vinse (causando l’uscita di Lafontaine dal governo e dal partito socialdemocratico). Se in Germania avesse vinto la sinistra, il paese sarebbe cresciuto economicamente sulla base della domanda interna, aiutando così non solo la classe operaia tedesca ma anche tutta la UE. Questa misura inoltre, avrebbe anche corretto l’eccesivo disavanzo negativo sulla bilancia dei pagamenti dei Paesi periferici, in gran parte causa dei loro problemi. Come disse la Ministra dell’economia del governo francese Sig.ra Christine Lagarde, “l’odierno problema della Germania è la paralisi della domanda interna dovuta alla immobilità degli stipendi. E’ necessario che questi crescano e anche rapidamente”. Non si poteva esprimere meglio.

La banca tedesca, tuttavia, si oppone a tutto ciò, non solo in Germania ma in tutta la UE. La BCE (Banca Centrale Europea), il FMI (Fondo Monetario Internazionale) e la Banca di Spagna sono le voci neoliberali di più forte opposizione. Il loro desiderio è che la banca non sia colpita negativamente, visto che è stata capace di produrre lauti profitti a suon di abnormi debiti, sia pubblici che privati, che inaspettatamente però, potrebbero rivelarsi il loro tallone d’Achille. Nientemeno che il segretario al Tesoro del governo Obama, il Sig. Timothy Geithner, ha chiesto di sottoporre la banca europea (in modo speciale nei paesi del centro della eurozona) a una prova di stress simile a quella nordamericana. Ecco perché i banchieri tedeschi (anche la BCE) vorrebbero, soprattutto, essere pagati per poter diminuire la spesa pubblica e i salari degli Stati, non solo nei periferici questa volta, ma anche in quelli centrali, compreso il loro.

L’alternativa sarebbe un notevole aumento della produzione interna (aumentando la massa salariale e il debito pubblico), consentendo una moderata inflazione per stimolare la crescita economica e saldare il debito e la creazione di banche pubbliche statali che garantiscano il credito. Le attuali banche, naturalmente, non ci stanno e tutti i grandi mass media d’informazione e persuasione soprassiedono. Le cinque testate più importanti del Paese hanno appoggiato nei loro editoriali le proposte del Fondo Monetario Internazionale che assieme alla BCE sono il perno dell’ortodossia neoliberale del mondo odierno. E così andiamo……



Articolo pubblicato col permesso del autore, tramite licenza della Creative Commons, rispettando il desiderio che altre fonti possano fare altrettanto.

Titolo originale: "No son Grecia ni España el problema; es Alemania"

Fonte: http://www.elplural.com

Link

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MARISA CRUZCA




FONTE:IL PROBLEMA NON È NÉ LA GRECIA NÉ LA SPAGNA, BENSÌ LA GERMANIA -

"Incidente" nel cielo stellato con Giove

TRADOTTO CON GOOGLE.


2010/08/06






Nell'emisfero meridionale di Giove al momento del suo incontro con un oggetto celeste apparso flash bianco. Due astronomi, astrofili è riuscito a catturare un evento straordinario. Ora, molti scienziati studiano Giove, cercando di capire cosa fosse ... Per saperne di più lo scontro di corpi cosmici "Pravde.Ru", ha detto candidati scienze fisiche e matematiche, Anna Petrova.




Giove dal sole a causa del quinto. Questo il più grande pianeta del sistema solare due volte più massiccio di tutti gli altri messi insieme. Insieme a Saturno, Urano e Nettuno, Giove è classificato dagli astronomi come un gigante gassoso.



Il pianeta è composto principalmente da idrogeno ed elio. Piuttosto, nel suo centro ha un nucleo roccioso di elementi più pesanti, che sono sotto alta pressione. A causa della rapida rotazione della forma Giove - uno sferoide oblato, che ha un grande rigonfiamento intorno all'equatore.

L'ambiente esterno è chiaramente diviso in molteplici strisce allungate lungo le latitudini, e ciò porta a tempeste e temporali lungo i loro confini interagenti. Osservazioni da Terra (durante la situazione di stallo), Giove può raggiungere una magnitudine apparente di -2,94, il che rende l'oggetto più luminoso terzo nel cielo notturno dopo la Luna e Venere. Altre volte, la dimensione apparente scende a -1,6.


La notte del 04/03 giugno, alle 00:31 ora di Mosca in Giove inciso sconosciuto corpo celeste. Ma il primo incidente di spazio non è macchiato l'osservatorio gigante, e due astronomi dilettanti - Christopher Go delle Filippine e australiano Anthony Wesley. Stabilirono questa volta in modo indipendente. Erano anche la fortuna di fare spot immagini e perfino eliminare i video di piccole dimensioni.




Filippine astronomo dilettante Christopher Go ha spiegato il curioso pubblico "intsindent" nel cielo stellato sul tuo sito web personale: "All'inizio di questa parte del pianeta Giove è stato assolutamente tipica e speciale nulla sta fuori. Ho, come sempre, a guardarla in un filtro blu. E qui sono stato ricevuto un messaggio da Australia, su un like-minded Anthony Wesley, che aveva notato un flash insolitamente luminoso sul gigante gassoso, che lui credeva fosse accompagnata da una caduta sulla superficie di Giove è una specie di corpo celeste. Quando ho visto filmati sul mio materiale video, ho anche notato un fenomeno unico .




astronomo Osservazioni spesi per 280-millimetri telescopio Schmidt-Cassegrain con gli occhi illuminati. "La differenza tra le nostre osservazioni che Anthony è decollato in un filtro rosso, e io sono nel blu", - ha detto Gow.




Una volta che uno sconosciuto proborozdilo corpo celeste atmosfera del pianeta, ogni traccia visibile di questo fenomeno scomparve. "Nessun impatto al punto di collisione non era l'ora successiva, al sorgere del sole fino a quando non ha messo fine alle osservazioni", - ha dichiarato Anthony Wesley nell'intervista a Space Weather.

 
La natura del corpo celeste, turbare la pace del pianeta, un gigante e ha dato origine alla immagine osservata, rimane sconosciuto. Gli scienziati non si può ancora dire con certezza se sia stato un asteroide o una cometa - identificato solo dimensioni approssimative dell'oggetto.




È interessante notare che un evento simile sulla superficie di Giove sono stati circa un anno fa. Si tratta di un australiano Anthony Wesley scoperto e focolaio precedente la scorsa estate. Nella sua presentazione ha cominciato a studiare osservatori astronomici di tutto il mondo, così come l'Hubble Space Telescope.



Una collisione precedente più potente si è verificato nel 1994. Poi più di 20 frammenti della cometa Shoemaker-Levy si schiantò contro il pianeta. Secondo gli specialisti della NASA, è una tregua momentanea (tra il 1994 e 2009) è sorprendente. Dopo tutto, si riteneva in precedenza che l'attentato può essere effettuata solo una volta in diverse centinaia o addirittura migliaia di anni.



Ora gli astronomi non sono ancora pronti a rispondere che è incisi nella gigante gassoso. Molti professionisti hanno lasciato il loro lavoro di routine e di seguire da vicino Giove. Ipotesi ancora due - una cometa o asteroide.



Maggiori informazioni sulla collisione di corpi celesti "Pravde.Ru", ha detto di laboratorio ricercatore senior meccanica celeste e dinamica stellare (SPSU), Dottorato di Ricerca in Fisica e Matematica, Anna Petrova:



"La caduta di un corpo celeste per gli altri del sistema solare - fenomeno comune. E 'facile da indovinare dove i pianeti sono taken crateri - una delle caratteristiche più comuni dei Geografia sulla Luna, Mercurio, Venere e Marte.



Per la prima volta per osservare la caduta della cometa su un corpo celeste fortunato American Scientists (coniugi Shoemaker). I suoi frammenti schiantato nell'atmosfera di Giove, provocando un potente flash. Infatti, nella maggior parte dei casi direttamente alla collisione con il pianeta o una cometa compagno lacerato dalla forza di gravità.



Di conseguenza, poche ore nell'atmosfera dark spot appaiono diametro di 12.000 chilometri (vicino al pari al diametro della Terra). Questo "cicatrice" è apparso nelle nubi di Giove, dopo la collisione con la cometa Shoemaker-Levy nel 1994. La caduta di frammenti di cometa si è verificato 16-22 luglio, è stato previsto e sia osservato da Terra e dallo spazio.



Terra, per inciso, di cui uno dei corpi del sistema solare, inoltre, non è immune dal meteorite "bombardamento". In media, ogni milione di anni sulla Terra cadono tre corpi con un diametro di oltre un chilometro. Specialmente quella grande con pitting creare danni strutturali, costituiscono vizi e dare impulsi che coordinano la direzione dei movimenti della piastra.




FONTE:'ДТП' в звёздном небе с участием Юпитера - Космос - Правда.Ру

Aggiornamento da Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

TRADOTTO CON GOOGLE.


Aggiornamento da Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 Ix, 17 Pax, 5 Caban


Selamat Ja! Arriviamo pronti a discutere di molte cose con voi! In questo momento, il buio e il suo tirapiedi stanno lavorando duramente per mantenere il vostro vecchio realtà intatto, e questo comporta alcuni odiosi macchinazioni che stanno dimostrando di essere una bella sfida per loro. Il loro mondo era basato sulle economie e governi gestiti da accordi segreti, manipolazione illecita, abituale e la distorsione dei fatti. Questo modo di gestire la vostra società ha ora colpito strappi significativi: la vostra economia e la vitalità di molti governi più importanti sono stati così deformati da questa condotta illecita sistemica che queste istituzioni non sono più in grado di ingannare ", tutte le persone per tutto il tempo." E così, grande rabbia è cresciuta tra la gente, insieme a un profondo desiderio di modificare questa confusione self-serving in qualcosa che in realtà a beneficio del mondo. I nostri alleati terrestri vedere questo e quindi hanno raddoppiato i loro sforzi per sostituire con costruzioni giuridiche illegittimo il macello il buio ha battuto. Questa operazione può trasformare la rabbia populista e la frustrazione in amore e aiuto per ogni persona sul globo. Tutto ciò che rimane è quella di manifestarla in proprio, l'ordine divino.


A destra, ordine divino significa che questo cambiamento corrisponda a tutte le altre modifiche che sono pronti a modificare radicalmente il bello, il globo verde-blu che vivere. Cambia sta accadendo contemporaneamente nel vostro ambiente naturale, le vostre società globale, il sistema solare, e la tua dom Madre Terra orologi e questo ha pronunciato alla sua Gerarchia Spirituale che alcuni grandi trasformazioni sono diventati di rigore. Questi saranno influenzare il vostro livello di coscienza e di alterare profondamente la realtà si vive dentro il buio non è riuscita a consigliarvi di queste riforme tanto necessaria e persegue un percorso di azione to use tua rabbia mounting per their vantaggio. Siate certi che tutti i terreni scuri cabala sono condannati. Abbiamo visto questi cabalisti usare ogni trucco per rinviare l'inevitabile! Hanno cucinato i libri di molti governi, banche e imprese, e hanno preso le loro marionette ovunque per proclamare che il settore bancario e le riforme economiche necessarie devono essere in ritardo! Dietro a questo stratagemma si trova la loro disperazione di vedere il casino che hanno creato semplicemente scompaiono. Questo non accadrà.



I nostri alleati terrestri hanno fatto un buon lavoro per questo mondo. Noi li hanno aiutati a mettere insieme una serie di dispositivi legali che efficacemente sostituire gli attuali strutture illegali governative ed economiche con quelle che sono legali e che aprono la strada per la vostra società galattica proprio. Molti problemi seri attualmente influenzare il suo pianeta. Ci hanno aiutato, mettendo avanti le soluzioni a questi problemi e queste si trovano all'interno della vostra comunità Internet. Con la presente vi sfida a dimostrare il vostro coraggio e la forza innata cogliere l'occasione per reclamare la vostra grandi potenze naturali. Esempio: per quanto riguarda la marea nera monumentale nel Golfo del Messico, la tecnologia esiste, che è stata utilizzata in precedenza in modo sicuro e non tossicamente risolvere questo tipo di problema. Indizio: esso esiste come un ready-to-go della tecnologia e si trovano in due punti negli Stati Uniti. Vieni insieme e utilizzare le risorse e la creatività per trovare questa tecnologia, e poi metterle in pratica per rimediare a questo disastro. Voi possedete l'unità e la ricchezza di risorse per portare questo oltraggio nel Golfo per una conclusione ecologicamente sicuro.



Ciò che proponiamo è un progetto di proporzioni globali da cui potete riprendere il vostro potere e dimostrare quanto sia efficace si sta quando si lavora insieme verso un obiettivo. Questa operazione può dimostrare a voi che siete una forza da non sottovalutare! I nostri alleati terrestri stanno lavorando sodo per cacciare molti regimi più importanti e creare il nuovo sistema economico mondiale. Come abbiamo detto, questo lavoro è quasi fatto e aspetta il momento giusto per manifestarsi. Il progetto sopra proposto è una possibilità di partecipare a battente il buio della cabala, una volta per tutte. Sei un globale "esercito" per la pace, la ricchezza, e la coscienza crescente che ha sopiti per eoni. Una volta che gli annunci tanto atteso iniziare, questo esercito può essere scatenata e arrivare a sentire la gioia della sua prima vittoria al buio, e poi prendere parte attiva in quello che viene successivamente per svolgersi. Utilizzare questo slancio per supportare il nuovo, i governi provvisori e partecipare al ritorno alla libertà e prosperità!



Madre Terra continua ad aumentare la sua attività su superfici. Vulcani stanno raggiungendo pre-eruzione e fasi dell'eruzione in tutto il vostro mondo. Allo stesso modo, attività sismica rimane in crescita. Il nostro monitoraggio delle varie "zone di pericolo" sul pianeta indica che dovete essere pronti per un altro giro di terremoti importanti. Da parte loro, quelli scuri hanno utilizzato diverse tecnologie esotiche a turbare l'atmosfera superiore della Madre Terra, e questo ha avuto un effetto deleterio sulla bassa atmosfera. L'intento è quello di creare condizioni che favoriscano la diffusione della malattia in tutto il pianeta. Il buio è l'uso di metalli pesanti creato situazioni terribili in passato che hanno portato al nostro intervento in questi programmi di volta in volta. La nostra prossima mossa è al tempo vari annunci dei governi provvisori 'con un'azione che si spegne queste basi illecito segreto-government.



Il buio intende destabilizzare la Madre Terra e utilizzare questa calamità per restare al potere. I nostri fratelli Agarthan hanno visto questa follia da vicino e hanno impedito questo tradimento di ottenere qualunque successo vicino. L'entità del panico tra i gruppi dirigenti di questa cabala provocato tutta una serie di regimi altrettanto strampalate da okayed. Il loro funzionamento più ambizioso è un progetto di attaccare le basi della Federazione Galattica che sono sottomarini o molto più vicino alla superficie rispetto al regno Agarthan. Utilizzando la tecnologia fornita loro dal loro ex Anchara partner dell'Alleanza, questa cabala andava avanti con i regimi di penetrare le nostre basi e attaccare le nostre navi scout. Queste operazioni non riuscite, e solo portato a situazioni che hanno dimostrato che il grande divario tra la nostra tecnologia e la loro. Questi fallimenti escalation del livello di panico e mostrò loro senza mezzi termini che la loro caduta è imminente.



Questi insuccessi sempre accumulando hanno infuso questi scuro con disperazione. Dato che questa cresce, noi li guardo crisscrossing il pianeta in cerca di soccorso, ma i loro motivi sono scontati ad ogni svolta e dei loro ex alleati li lascia nella polvere a se stessi. Questo freddo in spalla da coorti di ex sottolinea ulteriormente il fatto che la loro morte è a portata di mano. Quando arriva la fine, siamo pronti a fornire tutti i record necessari dai nostri alleati terrestri di perseguire in modo rapido ed essi legalmente. Sei di muoversi rapidamente fuori delle turbolenze presenti in un regno più prospero, dove una serie di tecnologie sorprendenti sono da dare a voi. Utilizzare questi bene a mostrare il vostro rispetto per la Madre Terra e per aiutare i vostri compagni a capire meglio come sono a essere trasformati in esseri pienamente consapevoli di Luce.



Il primo contatto è in aria! Molte cose stanno accadendo, che promettono di aprire la porta alla divulgazione. Poiché la potenza del buio sbiadisce, essere pronta ad agire. Siate pronti a servire come punto focale per la comunicazione e per il primo contatto. All'inizio di questo messaggio, vi abbiamo chiesto di guardare in giro su Internet e nelle vostre comunità di soluzioni per la marea nera catastrofici nel Golfo. Ci hai dato un indizio su dove trovare la soluzione già esistenti. Utilizzare questa sfida per prepararvi ad essere ambasciatori civili per primo contatto. Si riuniscono in gruppi informali per cominciare, con l'obiettivo di "brainstorming" questioni importanti e di organizzare gruppi di azione per trovare soluzioni. Poi costituire delle reti per esplosione di tale informazione al mondo!



Oggi, abbiamo introdotto un nuovo concetto per voi a riflettere. Chiediamo che ci occupano in questo esercizio per migliorare la vostra fiducia, e sviluppare self-empowerment. Vediamo insieme modificare i contenuti del tuo terribile cronaca quotidiana. Lascia la divulgazione, la verità, e le soluzioni creative finalmente una boccata d'aria! Cerchiamo di costruire insieme l'impulso irrefrenabile di primo contatto per manifestare. Sappiate, carissimi, nel profondo del tuo cuore che l'offerta innumerevoli e mai conclusa Prosperità del Cielo sono davvero Yours! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirio per diventarlo! Ed essere in Joy!)





FONTE:Update For June 8, 2010