GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 18 maggio 2011

In Canada si trova la cura per il cancro, ma le case farmaceutiche non se ne interessano.

In Canada si trova la cura per il cancro, ma le case farmaceutiche non se ne interessano.




I ricercatori dell'Università di Alberta, a Edmonton, in Canada hanno trovato la cura per il cancro, ma nessuno ne parla.




E' una tecnica semplice, si utilizza un farmaco di base. Il metodo impiega dicloroacetato, che è attualmente usato per trattare i disordini metabolici. Quindi, non vi è alcuna preoccupazione per gli effetti collaterali o gli effetti a lungo termine.



Questo farmaco non richiede un brevetto, per cui chiunque lo può utilizzare ampiamente ed è economico rispetto ai costosi farmaci antitumorali prodotti da grandi aziende farmaceutiche.



Gli scienziati canadesi hanno testato questo dicloroacetato (DCA) sulle cellule dell'uomo, ed ha ucciso le cellule del cancro dal polmone, mammella e cervello ed ha lasciato intatte quelle sane. E 'stato testato su topi con tumori gravi che si sono ridotti quando sono stati alimentati con acqua integrata con DCA. Il farmaco è ampiamente disponibile e la tecnica è facile da usare. Perché le case farmaceutiche più importanti non sono coinvolte? O i media non ne sono interessati?



Nel corpo umano c'è una lotta naturale contro il cancro: i mitocondri, ma hanno bisogno di essere "spinti" per essere abbastanza efficaci. Gli scienziati hanno sempre pensato che il cancro inibisse i mitocondri e quindi hanno pensato di concentrarsi sulla glicolisi che è meno efficace e più dispensiosa, infatti tutti i produttori di farmaci sono attualmente concentrati solo su di essa. Questo DCA invece non si basa sulla glicolisi ma sui mitocondri, "Innesca" i mitocondri che combattono le cellule tumorali.



L'effetto collaterale di questo è che riattiva anche un processo chiamato apoptosi. Vedete, i mitocondri contengono un fin troppo importante "Pulsante di autodistruzione" che viene a mancare con la presenza delle cellule tumorali. Senza di esso, i tumori si sviluppano più grandi e le cellule rifiutano di estinguersi.



I mitocondri pienamente funzionanti, grazie a DCA invece possono sconfiggerle.



Le aziende farmaceutiche non investono in questa ricerca perché il metodo DCA non può essere brevettato, senza un brevetto non possono fare soldi, come stanno facendo ora con le cure contro l' AIDS.



Dal momento che le case farmaceutiche non se ne interesseranno, altri laboratori indipendenti dovrebbero iniziare a produrre questo farmaco e fare ulteriori ricerche per confermare le conclusioni di cui sopra e produrre i farmaci.














Traduzione immagine:



Le cellule normali (blu) nel bel mezzo della crescita benigna sono affamate di ossigeno, ma possono sopravvivere con la glicolisi, un modo diverso di fare energia. Nel processo i mitocondri, che contengono le cellule di meccanismo di autodistruzione, si spengono. Questo rende le cellule "immortali" e cancerogene (rosso), si continuano a replicare e il tumore cresce.







La Glicolisi genera anche l'acido lattico che permette al cancro di mangiare cellule attraverso il tessuto,e formare tumori secondari in altre parti del corpo. Un farmaco chiamato dicloroacetato passa i mitocondri nelle cellule tumorali sul retro(blu) in modo da fermare la glicolisi e iniziare a far passare di nuovo l'energia nei mitocondri. Il meccanismo di autodistruzione è quindi attivato, e le cellule avvizziscono e muoiono (marrone).


Articolo originale in inglese qui: http://hubpages.com/hub/Scientists_cure_cancer__but_no_one_takes_notice




Traduzione di Marica Esposito.

Articolo originale in inglese qui: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fhubpages.com%2Fhub%2FScientists_cure_cancer__but_no_one_takes_notice&h=de3b7










FONTE:In Canada si trova la cura per il cancro, ma le case farmaceutiche non se ne interessano.

Amazzonia, scomparsa area piu’ grande di una citta’ da 1mln di abitanti | Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane

Amazzonia, scomparsa area piu’ grande di una citta’ da 1mln di abitanti


Brasilia Continua lo smantellamento della Foresta amazzonica, e a ritmi maggiori ogni anno.






n Mato grosso, una delle regioni occidentali del Brasile, da agosto 2010 ad aprile 2011 sono stati abbattuti 753,7 chilometri quadrati di alberi, contro i 661 nell’anno precedente. L’area distrutta, spiega il quotidiano Globo, e’ piu’ grande di Goiania, la citta’ maggiore e capitale dello Stato di Goias, abitata da 1.3 milioni di persone. L’istituto Ibama, che si occupa di monitorare le foreste, ha spiegato che l’aumento potrebbe essere dovuto all’attesa legislazione che potrebbe legalizzare le aree ‘liberate ‘.



FONTE:Amazzonia, scomparsa area piu’ grande di una citta’ da 1mln di abitanti Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane

Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato | Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane

Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato


“Sono i documenti di Wikileaks a dimostrarlo”, continua il Líder máximo. E spiega anche che il genere umano deve emigrare su un altro pianeta.



Fidel Castro ha dichiarato che il








Fidel Castro ha dichiarato che il leader di al Qaeda Osama Bin Laden in realtà è un agente della Cia regolarmente pagato, come tutte le altre spie che sono servite all’ex presidente George W. Bush quando aveva bisogno di spaventare il mondo; Castro sostiene che i documenti recentemente pubblicati su Internet da Wikileaks possono finalmente dimostrarlo .Ricordiamo che Castro si è dimesso per motivi di salute nel 2006 – prima temporaneamente, poi definitivamente – e consegnato il potere al fratello Raul più giovane. Lui è rimasto capo del partito comunista cubano, ma ha evitato di comparire in pubblico per quattro anni, prima di tornare alla ribalta a luglio, da quando ha cominciato a rilasciare numerose dichiarazioni.




E’ SOLO UN SOTTOPOSTO – “Ogni volta che Bush aveva bisogno di suscitare paura e di fare un grande discorso, Bin Laden lanciava minacce dirette proprio a persone, luoghi o situazioni coinvolte o pertinenti a ciò a cui si riferiva Bush“, Castro ha detto ai media di stato durante un incontro con uno scrittore lituano, Daniel Estulin, conosciuto per le sue teorie cospirazioniste sulla dominazione del mondo. “Bush ha sempre avuto il sostegno di Bin Laden. Era un suo dipendente“. Il Líder máximo trova appoggio al suo ragionamento grazie ai documenti pubblicati su WikiLeaks.org: “Possono dimostrare che era un agente della CIA.” Però non è entrato nei particolari per spiegare a cosa realmente si riferisse.



SINDROME DI COSSIGA? – Le dichiarazioni che hanno trovato spazio nel quotidiano del Partito comunista venerdì scorso, sono stati in realtà solo le ultime di una serie di esternazioni provocatorie del rivoluzionario cubano , che dopo tanto tempo emerge dal suo isolamento per avvertire che il pianeta è sull’orlo della guerra nucleare. Castro si era sbilanciato a tal punto da affermare che il conflitto globale avrebbe determinato la cancellazione delle fasi finali della Coppa del mondo il mese scorso in Sud Africa. Poi ha chiesto scusa per aver sbagliato.



MEMENTO MORI – La scorsa settimana, però, evidentemente non sazio, ha ricominciato dando risalto al lavoro di Estulin, che ha scritto una trilogia di libri sul Club Bilderberg che controllerebbe la cultura, la politica e l’economia mondiale in segreto: ma Castro non è d’accordo in un caso con le teorie di Estulin che afferma che la razza umana deve trasferirsi in un altro pianeta abitabile o si estinguerà. Castro ha detto che sarebbe stato meglio sistemare prima le cose sulla Terra (chiudere il gas e l’acqua?) e poi abbandonare il pianeta. “L’umanità deve prendersi cura di se stessa se vuole vivere ancora migliaia di anni “, la lapidaria conclusione.



Giornalettismo.com







FONTE:Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane