GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 3 agosto 2011

Libia, razzo a 2 km da nave italiana. La Russa: non noi l'obiettivo - Speciali - ANSA.it

CERTAMENTE CHE E DA ESCLUDERE,,, SAPPIAMO DA TANTO CHE LI SI FA PESCA D'ALTURA...........!!!!!!!!



Libia, razzo a 2 km da nave italiana. La Russa: non noi l'obiettivo


Il comandante della fregata: massima serenità a bordo

03 agosto, 17:28
 
La nave della Marina militare 'Bersagliere'
 
 
ROMA - ''E' totalmente da escludere che fosse la nave italiana l'obiettivo'' del ''razzo'' caduto in mare a due km dalla fregata 'Bersagliere'. Lo afferma il ministro della Difesa Ignazio La Russa. ''Non bisogna creare allarmismi - spiega - perche' il razzo e' caduto lontanissimo dalle coste italiane, ma vicino alla costa di Misurata'' e perche' ''non poteva essere un missile''.




Il missile, secondo quanto si e' appreso, sarebbe stato sia rilevato dai radar, sia visto cadere in mare a due chilometri a poppa della fregata Bersagliere. Nessun problema per l'equipaggio dell'unita' della Marina militare, che normalmente incrocia a 13-15 miglia al largo della costa libica e che ora e' stata fatta allontanare a scopo precauzionale.



Potrebbe essere un missile terra-aria lanciato contro un obiettivo di superficie come un proiettile d'artiglieria, cioe' con traiettoria balistica senza guida radar, quello caduto oggi a due miglia dalla nave della Marina militare italiana 'Bersagliere'. E' questa, secondo quanto si e' appreso, una delle ipotesi piu' accreditate tra i tecnici che stanno studiando l'episodio.



COMANDANTE NAVE: SERENI CONTINUIAMO MISSIONE - Si e' trattato di un ''fatto particolare'', ma a bordo della nave militare italiana ''sfiorata'' da un missile lanciato dalle coste libiche, c'e' ''massima serenita''': ''abbiamo reagito secondo le procedure e proseguiamo la missione che ci e' stata assegnata''. Lo ha detto all'ANSA il capitano di fregata Gennaro Falcone, comandante della nave Artigliere.





NAVE ITALIANA ERA A 12 MIGLIA DA COSTA - La fregata della Marina militare italiana 'Bersagliere', secondo quanto si è appreso, si trovava a circa 12 miglia dalla costa libica quando un missile è caduto a circa due chilometri dalla poppa. Il missile sarebbe stato lanciato dalla zona di Zlitan, che é quella antistante all'area dove incrociava la nave italiana.



FREGATA BERSAGLIERE SALPATA IL 28 LUGLIO - La fregata della Marina militare 'Bersagliere' è salpata dalla Spezia lo scorso 28 luglio e dal 30 è operativa nell'ambito del dispositivo della Nato per le operazioni in Libia. Oltre alla nave Bersagliere - al comando del capitano di fregata Gennaro Falcone, e con a bordo circa 200 uomini - la Marina militare contribuisce attualmente all'operazione Unified Protector anche con la nave anfibia San Giusto.



MISSILE VISTO 'OTTICAMENTE' DA NAVE ITALIANA - Il missile caduto in mare a circa due chilometri dalla nave Bersagliere, secondo quanto si è appreso, é stato visto 'otticamente' dall'equipaggio dell'unità della Marina militare e non risulta sia stato rilevato anche dai radar di bordo: non dovrebbe dunque trattarsi di un missile cosiddetto "a testata radar". Dalla nave, sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, si sono limitati a seguire la traiettoria del missile, che ad un tratto avrebbe fatto una virata - particolare da cui si desume che si tratterebbe proprio di un missile e non di un razzo - fino al suo impatto in acqua, a distanza di sicurezza. Non è stato necessario adottare particolari 'contromisure'.


FONTE:Libia, razzo a 2 km da nave italiana. La Russa: non noi l'obiettivo - Speciali - ANSA.it

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/08/03/visualizza_new.html_759138707.html?774

Denuncia datore lavoro,dice che vedo ufo


Chiede i danni, lo accusa di avergli fatto perdere il lavoro

03 agosto, 18:14
 
 

 
(ANSA) - LIVORNO, 3 AGO - Una guardia giurata di Livorno ha presentato un esposto in procura contro il datore di lavoro, accusandolo di avergli fatto togliere il porto d'armi per due mesi scrivendo alla prefettura e sostenendo che l'agente crede agli ufo. La guardia giurata ha chiesto i danni. Secondo quanto scritto nell'esposto, la prefettura avrebbe ricevuto una lettera in cui il titolare della vigilanza raccontava che la guardia dice di avere un posto riservato in una nave spaziale se il mondo finisse nel 2012.



 
 
FONTE:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/08/03/visualizza_new.html_759138707.html