GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

martedì 6 aprile 2010

La più forte tempesta magnetica si è verificato sulla Terra

Tradotto da Google.







Il più potente negli ultimi tre anni, tempesta magnetica avvenuta sulla Terra. Secondo il Centro geofisico previsioni situazione nel giorno passato ha registrato una moderata (e nella zona americana - grande) tempesta geomagnetica.


Nel giorno successivo tempesta geomagnetica continuerà, mentre gradualmente indebolita, e da condizioni geomagnetiche Giovedi dovrebbe essere pienamente normalizzata.

Va notato che la perturbazione del campo geomagnetico, venuta sulla terra, può fornire un sacco di guai del pianeta. Essi possono disturbare le apparecchiature elettroniche, così come i trasporti e le comunicazioni. Inoltre, la tempesta magnetica possono influenzare la salute delle persone meteosensitivity, ma il sonno disturbato e le prestazioni possono anche sentirsi cittadini del tutto sani.

Fonte: http://www.vesti.ru/

Il sottomarino messo in una situazione di stallo



Tradotto da Google.


Archeologia Subacquea - chiamata speciale. L'invenzione del Aqualung ha consentito ai ricercatori di condurre gli scavi del passato e di ricognizione. Gli archeologi sono passati sotto l'acqua un centinaio di anni fa e oggi hanno guadagnato il riconoscimento universale. In università all'estero, anche apparso specializzazione - un archeologo subacqueo. In alcuni paesi, l'archeologia subacquea è diventata una priorità nella ricerca storica. Una scoperta, che rende Archeologia SubacqueaA volte scoraggiante.


Forse sarà risolvere il mistero di un altro antico trovato piramide in questo momento in Cina. Piramide a gradoni trovato sul fondo del lago Fusyan (sud-ovest della provincia dello Yunnan).

L'altezza della piramide è 19 metri di lunghezza mano la sua fondazione - 90 metri. misterioso edificio costruito con lastre di pietra e si compone di cinque fasi. I due livelli superiori della piramide, fatta di pietra arenaria, sono distrutti. E le panchine di altre, in pietra calcarea, più solido le rocce sono ben conservati. È interessante notare che, in fondo al lago Fusyan lì, almeno nove Oggetti questa portata, e il numero di medie e piccole piante di un'altra specie ha trenta.

Esso coinvolge il capo del Centro Archeologico presso l'Università di Li Kunshen, l'oggetto viene creazione di una civiltà antica. L'area del complesso architettonico è di circa 2,5 chilometri quadrati. Dal fondo del lago di archeologi ha sollevato un vaso di terra, che si fa durante la dinastia Han Orientale, che ha stabilito nel 25-220 anni della nostra epoca.

Nel frattempo, piramidi sottomarine trovato in passato.

Nel 1968, pilota R. Brush nel Bimi Bahamas-no Andros e visto sotto la superficie dell'acqua di edifici in pietra di grandi dimensioni. I ricercatori che utilizzano archeologi subacquei e dei risultati della fotografia aerea e trova in essa il palazzo distrutto, una piramide con un terreno di 54x42 metri, strade, muri, porto con dighe di grandi dimensioni, cerchi misteriosi, rivestiti con pietre enormi e molto altro ancora.

Yonaguni locale istruttore subacqueo Kihachiro Arataki inciampato su un oggetto strano. Non lontano dalla riva appena sotto la superficie delle onde, vide un enorme monumento di pietra, che si estende ai limiti della visibilità. Grande appartamento Piattaforma, coperto modelli di rettangoli e diamanti, passato nel complesso le terrazze a cascata giù per le scale grandi. Il bordo dell'oggetto è caduto verticalmente lungo la parete in fondo ad una profondità di 27 metri, formando una delle pareti trinceaPassando lungo l'intero monumento.


Elementi di design, a quanto pareva, aveva un preciso schema architettonico, che ricorda piramidi a gradoni di antichi Sumeri.

Scoperto le rovine sono state oggetto di aspre dispute, che hanno partecipato sia gli storici e geologi. Nonostante il piano stretto, i bordi arco corretta e perfettamente dritti e paralleli degli elementi del complesso, completamente scavata nella roccia, la maggior parte degli scienziati si ostinava a chiamare questa struttura "gioco bizzarro dei processi naturali."

Seriamente reagito solo alla scoperta di Masaaki Kimura - Professore, Università di Ryukyu, un riconosciuto specialista nel campo della geologia marina e sismologia. Il risultato della sua ricerca, il professor Kimura ha deciso di andare contro la stragrande maggioranza degli storici e il loro rischio reputazioneIn difesa di origine artificiale, oggetti trovati.

Il dibattito potrebbe continuare per un tempo molto lungo, se non per i subacquei, che ha trovato un interamente controllata conferma artificiale complesso sottomarino giapponese. Il team di ricerca ha inviato dall'emittente Discovery Channel, che si trova nella parte inferiore della scultura di una testa umana, con un caratteristico copricapo di piume, che ricorda chiaramente di sculture simili del Centro America.

Inoltre, è emerso chiaramente che il tempio vicino alla costa del Giappone, fatta di blocchi di pietra multi-ton e rifugio ad alta quota di Machu Picchu (Città-fortezza degli Incas), hanno somiglianze nelle decisioni di progettazione. Nei due casi nel settore della convergenza delle pareti dei costruttori di cui blocchi a forma di T, che fornisce una connessione "senza soluzione di continuità.

Utilizzando una tecnologia unica di trasformazione, senza nome Mago creato monumenti culturali che hanno resistito al terremoto e centinaia di anni di costante esposizione dei venti freddi e piogge.

Resta un mistero, come la cultura che è sorto ai piedi delle Ande, potrebbe lasciare un segno significativo sulla costa di un altro continente.

Per inciso, l'estate del 1991, il famoso oceanografo Verlag Dr. Meyer in una conferenza stampa a Freeport ha fatto una dichiarazione molto misterioso. Egli ha sostenuto che durante la sondaggio fondo del famoso "Triangolo delle Bermuda" al centro con l'ausilio di attrezzature speciali a una profondità di 600 metri sono stati trovati due piramidi gigantiDa dimensione superamento della piramide egizia di Cheope.

Secondo gli scienziati, sono state costruite in tempi relativamente recenti - circa mezzo secolo fa - e di fatto per una tecnologia sconosciuta del materiale, simile al vetro di grosso spessore. Il dottor Meyer ha dato ai suoi colleghi ricercatori relazione sui risultati degli studi con disegni di piramidi e la loro coordinate esatte. Ha anche detto che alla fine dell'estate andando a fare una spedizione subacquea alle Piramidi. I risultati di questi studi sono ancora sconosciuti.

Costantino Djatlov

Fonte: http://www.yoki.ru/anomalous/31-03-2010/83841-pyramids-0