GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

sabato 8 maggio 2010

Negli Stati Uniti il numero delle vittime delle inondazioni è salito a 31 persone

Tradotto con Google.





Il numero delle vittime delle inondazioni in corso negli Stati Uniti è salito a 31 persone. Secondo i rappresentanti delle autorità locali, a seguito delle alluvioni dilagante nel Tennessee ha ucciso 21 persone, quattro - in Kentucky e sei - in Mississippi. Tuttavia, il numero delle vittime, secondo i soccorritori, possono ancora crescere





A causa delle forti piogge, che continua nella regione per diversi giorni, migliaia di persone sono state costrette a fuggire dalle loro case e andare a rifugi speciali. Secondo le autorità locali delle regioni interessate dell'acqua tempesta danneggiato centinaia di case.




Specialisti del S. U. National Weather Service ha riferito che a Nashville battuto record meteorologici. In due giorni caddero 33 cm di precipitazioni. Questo è quasi il doppio della cifra nel 1979 quando, durante l'uragano Federico in questa città per due giorni, è sceso 16,96 centimetri di precipitazioni.



La regione è stato inondato di parti di autostrade e strade di importanza locale. Per assistere le persone coinvolte soldati della Guardia Nazionale. Secondo stime preliminari di danni provocati dalle inondazioni solo in Tennessee sarà più di un miliardo di dollari.











Fonte: В США число жертв наводнения возросло до 31 человека - Мир - Правда.Ру