GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

venerdì 30 aprile 2010

Costoso rifugio a Judgment Day

tradotto con google.



25/04/2010





La società americana ha sviluppato il concetto di rete Vivos di 20 rifugi sotterranei vicino le principali città degli Stati Uniti nel caso di situazioni di forza maggiore: la guerra nucleare, disastri ambientali, e anche la fine del mondo, presumibilmente prevista per la fine del 2012. L'accesso al bunker, naturalmente, pagati, e già quattromila posti a sedere sono stati riservati circa un migliaio.


Dato che la fine del mondo "è prevista per il 31 dicembre 2012, non vi è nulla di sorprendente la nascita di imprese imprenditoriali stanno cercando di fare soldi attraverso la speculazione sul apocalisse. Una di queste società - Vivos sviluppato il concetto di una rete di 20 rifugi sotterranei, che si trova vicino ai principali città degli Stati Uniti e di un quattromila.



Ad oggi, questi silos del futuro può essere visto solo in formato 3D, ma in realtà dovrebbe apparire già nel 2012.

 
 


Accesso@ Pravda.ruRegistrazione


Имя: @pravda.ru Пароль: Войти OpenID: Войти запомнить забыли пароль? Open ID обычный вход MondoScienzaVitaSaluteBellezzaImmobiliReatoForumScienza e Tecnologia " Sconosciuto " Uomo



Costoso rifugio a Judgment Day

25/04/2010

La società americana ha sviluppato il concetto di rete Vivos di 20 rifugi sotterranei vicino le principali città degli Stati Uniti nel caso di situazioni di forza maggiore: la guerra nucleare, disastri ambientali, e anche la fine del mondo, presumibilmente prevista per la fine del 2012. L'accesso al bunker, naturalmente, pagati, e già quattromila posti a sedere sono stati riservati circa un migliaio.

Dato che la fine del mondo "è prevista per il 31 dicembre 2012, non vi è nulla di sorprendente la nascita di imprese imprenditoriali stanno cercando di fare soldi attraverso la speculazione sul apocalisse. Una di queste società - Vivos sviluppato il concetto di una rete di 20 rifugi sotterranei, che si trova vicino ai principali città degli Stati Uniti e di un quattromila.



Ad oggi, questi silos del futuro può essere visto solo in formato 3D, ma in realtà dovrebbe apparire già nel 2012.



Leggi anche: Banca mondiale Seme: di deposito a termine - 10 mila anni



Come garantire gli sponsor, oltre alla salvezza dallo scenario apocalisse, condizionata dalla fine del calendario Maya, il rifugio sopravviverà nei casi più prosaiche, come la guerra nucleare o di un asteroide di collisione con la Terra. stanza sigillata potrebbe teoricamente sopravvivere in condizioni di qualsiasi disastro, dalle catastrofi naturali, armi chimiche o biologiche o tumulti.



Stampa Font Invia ad un amicoOgni rifugio quali possono essere raccolti entro le sue mura la compagnia di 172-200 persone che saranno in grado di insediarsi nei locali ampi fino ad un anno e galoppare la potenziale minaccia. " Piano d'asilo è fatto a forma di stelle, che dispone di 10 ali residenziale irradia da uno spazio centrale a due piani con un diametro di 60 piedi.



Il complesso comprende le aree comuni e camere private, fornendo ogni occupante di circa 100 piedi quadrati (30,5 metri quadrati), che supera notevolmente il minimo raccomandato per i rifugi della Croce rossa della metropolitana di soggiorno di lunga durata, che è di 40 piedi quadrati (12 metri quadrati) .

 
Ogni rifugio è dotato di sistema interno Vivos di alimentazione, batterie di ricambio, pozzi profondi, sistema di filtrazione di tipo biologico, chimico e della contaminazione radioattiva, il risanamento, le scorte vasto di cibo e di vestiario, la sicurezza del sistema elettrodomestici, attrezzature mediche e farmaci, nonché il supporto logistico, tra cui - SUV. Tutti i bidoni includono una abitazione completamente arredato, comprese - camere da letto, bagni, cucine e sale da pranzo e ampi saloni e molto altro.




Prima di ogni utilizzo di rifugi è stata rappresentanti della società Vivos Group effettuerà ispezioni regolari di ogni stanza per la riparazione o pezzi di ricambio necessari, ecc Poi, quando un rifugio sotterraneo è pieno, i nuovi cittadini sceglieranno il leader si occuperà della gestione e il servizio del nuovo habitat.



Network Vivos contiene già diversi rifugi difesa antimissile. Variano per dimensione, questi bidoni sarà presto completamente aggiornato con le ultime tecnologie. La società prevede di completare la costruzione e messa in servizio della rifugi ancora prima della fine anticipata del mondo nel dicembre 2012.



Luogo in contenitori avrà un costo di circa 50 mila dollari è già stato riservato di circa 1000 posti a sedere.

 
 
Fonte: http://www.pravda.ru/science/mysterious/human/25-04-2010/1028211-judgement_day-0/

Gli scienziati hanno trovato prove di un animo umano

Tradotto Con Google.



2010/04/30

Presidente dell'Associazione Israele di Neuroimmunologia e il capo del centro di ricerca a Hadassah Ein Kerem, il professor Dimitrius Karosis ha detto: lui ei suoi colleghi hanno trovato prove di un animo umano. Per fare questo, è stato coinvolto con la risonanza magnetica.


La nuova ricerca, secondo il professore, dimostrano che la pratica Kabbalah, insegnamenti esoterici o filosofia greca nel cervello coinvolgere cosiddetto "veicolo di fede". Attiva l'attività del cervello e blocca lo sviluppo della malattia, quando la medicina tradizionale è impotente.



Dopo tutto, negli insegnamenti della Kabbalah l'anima è concepita come una essenza spirituale, originari della mente superiore (o mondo-anima) e che appare come un derivato di quest'ultimo. La discesa dell'anima nel corpo è determinato dalla sua natura: deve collegare con un corpo che, dopo la sua nomina nella vita terrena, per tornare al mondo di pura luce - Dio.



I risultati delle indagini sulla connessione tra l'attività del cervello e la spiritualità sarà svelato nei prossimi giorni al convegno annuale della Neuroimmunologia israeliana a Cesarea. Gli esperti presenteranno nuovi lavori nella zona del cervello e il suo rapporto con il sistema immunitario del corpo umano.



Lavorare in questa direzione sono già più di un anno, e molti scienziati anche riusciti a avvicinarsi a dipanare questo fenomeno misterioso come l'anima umana.



Stampa Font Invia ad un amicoCosì, un altro caso di studio, riportato dal recente "CNN", è stato condotto da neurofisiologi italiani, guidato da Cosimo psicologo Urgezi (Cosimo Urgesi). In questo momento, gli esperti hanno utilizzato un approccio diverso: loro hanno segnato 88 volontari affetti da cancro al cervello e deferimento del medico alla rimozione chirurgica di tumori maligni.



Lo studio ha dimostrato che una tendenza particolarmente forte per le esperienze di trance hanno mostrato gente che nel corso delle operazioni per rimuovere alcune parti della corteccia del lobo parietale. Gli scienziati hanno concluso che la persona media abituale queste aree sono responsabili per l'inibizione di queste esperienze e, di conseguenza, danneggiare o eliminare i frammenti di dati rimuove questo blocco.




Per inciso, la stessa area della corteccia cerebrale, come si trova professionisti coinvolti attivamente nella creazione e realizzazione di sensazioni umane del proprio corpo nello spazio. Le loro ferite può causare una violazione di questo sentimento e, secondo gli scienziati italiani, provocando sensazioni di qualcosa di trascendente che va al di là di consapevolezza di sé "qui e ora".



Tali esperienze trascendentali, gli scienziati hanno notato una profondamente religiosa quando si visita il tempio, la lettura preghiere. Come risultato, le persone sono pietrificati, cadendo in trance. Hanno una certa varietà di controllo mentale per il trattamento delle informazioni, che è stata accompagnata da alcuni cambiamenti nell'attività cerebrale.



A proposito, psicologi provenienti da Danimarca, guidata da Uffe Schelda (Uffe Schjødt), conducendo esperimenti ben altra natura, giunse a una conclusione simile. Danesi ricerca ha dimostrato che è la struttura della corteccia dei lobi parietale e temporale del cervello sono particolarmente attive durante la fervida preghiera o meditazione.




Eppure, per quanto si potesse, gli scienziati in numerosi studi per identificare il popolo dei fedeli speculare su Dio, che un "punto di divino, un corpo separato o di una regione responsabile di esperienze di fede-correlate, non ci riescono. Nessuno ha portato a nulla e la scansione più approfondita del cervello. A quanto pare, questo processo richiede molti meccanismi complessi della nostra coscienza.




Con le sue ipotesi su ciò che potrebbe costituire un self-soul, con "Pravdoy.Ru" condivisa psichiatra Olga Fraile:



Coscienza - un prodotto della materia. O, più precisamente, la coscienza si esprime attraverso la materia (il cervello). Conseguenza, è possibile che le informazioni che sono memorizzate nel cervello che potrebbe evolvere in una zona diversa. Dove va dopo la distruzione delle molecole (massa ), che fornisce? Perché la materia non può essere né creata né distrutta, e, eventualmente, il flusso di informazioni biologiche e non possono semplicemente scomparire con la morte e deve essere trasformato in un'altra realtà. Non è escluso che questo ammasso di informazioni e di un'anima. attesa Lo studio, condotto da esperti israeliani. Forse si presenterà solide argomentazioni sugli aspetti materialistica dell'esistenza dell'anima. "

 
 
Fonte:    http://www.pravda.ru/science/eureka/discoveries/30-04-2010/1029849-soul_features-0/

Si svegia il vulcano Kamchatka.


Qui il link ,altrimenti lo tradotto su angeliinastronave.


На Камчатке проснулся "конкурент" исландского вулкана - Природа - Правда.Ру