GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 22 aprile 2010

Molte persone credono che gli alieni rapiscono migliaia di terrestri.

Tradotto con Google.it

Michael Gerstein, presidente della commissione UFO della Società Geografica Russa- 14.04.2010



Andiamo sulle orme delle storie più vere di sparizioni di massa




Vi è una leggenda, la cui autenticità senza dubbio fatto. E senza senso. Perché per arrivare alla verità è impossibile - ha da tempo accaduto. Come, per esempio, molto di ciò che viene detto nelle Scritture. Una situazione simile esiste con la scritta UFO. Alcune storie sono così ben scavato in essa che vanno da un libro (giornali, magazine, sito web) ad un altro senza alcun dubbio.

Purtroppo, l'esperienza dimostra: è necessario scavare più profondo di un mistero - "un" terribile e inspiegabile, come è la sua esposizione. Qui ci sono alcune storie su rapimento da parte di alieni tra i più acclamati e veritieri.




SOLUZIONE IN nebbie



Questa storia è ricomparsa, nel 1965. Presumibilmente, è stato raccontato dai sopravvissuti degli Ingegneri - veterani della prima guerra mondiale, partecipò alle battaglie sulla penisola turca di Gallipoli. Essi hanno affermato che il giorno 28 Agosto, 1915, centinaia di soldati britannici è andato avanti in una specie di "nuvola". E non provengono dall'altra parte: "In volo appeso un 6 o 8 della stessa nube ... Nonostante il vento che soffia da sud a una velocità di 4 - 5 miglia all'ora, non si muovevano e la forma non sono cambiati ... In terra, c'era un'altra nuvola ancora la stessa forma. La sua dimensione era di circa 250 metri di lunghezza e 60 m di altezza e 60 di larghezza ... Presto un reggimento quarto del Norfolk inglese, a poche centinaia di persone ... Quando si avvicinavano alla nube, e senza esitazione è andato in viaggio attraverso il diritto, allora non è più là fuori ... Circa un'ora più tardi, quando l'ultima persona della colonna scomparve in una nuvola, è molto lenta e graduale rosa su tutta la terra ".



Secondo gli ingegneri, tutte le nuvole si stanno muovendo verso la Bulgaria e scomparve. Insieme al reggimento britannico.



Nel 1965, la colpa, ovviamente, la colpa su gli alieni. Ora si può essere rimosso - trovato documenti fare luce sulla storia. E la prima cosa che vengono fuori, che nessun reggimento scomparso. Ma uno del battaglione non era tornato dalla battaglia. Ma questo non avviene il 28 agosto e il 12 secolo, quando il britannico è andato in un altro attacco contro le posizioni turche e sono state accolte da un grande incendio.



Nel 1918 ha vinto il British tornò a Gallipoli. Un soldato ha trovato un badge Reggimento Norfolk, e ha scoperto che i contadini turchi hanno dovuto togliere dal campo un sacco di enti che cadde nella gola. 23 settembre 1919 un funzionario, responsabile del problema di smaltimento, ha riferito: "Abbiamo trovato un battaglione, soltanto 180 corpi ... Ciò conferma l'ipotesi che non norfolktsy andato in profondità le difese del nemico e sono stati progressivamente distrutti sul campo di battaglia. "



Se sottraiamo via i prigionieri, è di circa un centinaio di no corpi ritrovati - è un po 'sulla scala del massacro di Gallipoli, dove 150 mila soldati caduti dell'Intesa e 190 mila turchi.



Come veterani del visto? Alcuni accumuli di nebbia non sono infrequenti nella penisola: il tempo, anche in estate, di tanto in tanto si può vedere nelle conche di nebbia fitta. I soldati potrebbero facilmente entrare in esso e nascondere alla vista da nessuna parte senza scomparire.



MISSING eschimesi



Ricordate le "dischi volanti", raccontando il caso in Canada, sulle rive del Lago di Andzhikuni. Presumibilmente non ci ha perso un intero villaggio eschimese - 2000 persone. Che nel 1930 ci riferito visitatori cacciatore Joe Labelle.



Tremante di paura e si spostano rapidamente da una casa all'altra, ha sempre incontrato solo poche cose sparse come: coltelli a sinistra e pistole. Ed è stato un brutto segno. Dopo tutto, le armi più eschimesi prezioso, e nessuno di loro non uscire di casa senza pistole e coltelli.



Labelle visto che i cani legati agli alberi, morirono di fame. Il cimitero era nel caos: i sepolcri si aprirono, il corpo sepolto, scomparso!



Per la prima volta questa storia apparso l'articolo del corrispondente del giornale Emmet Kelleher Halifax Herald (numero dal 29 novembre 1930). E 'estinzione scala era molto meno: Kelleher ha scritto che la soluzione è la patria di 25 persone. Labelle suggerito che fu abbandonato circa un anno fa. L'ansia è cresciuta quando Joe arrivò alla tomba (una!) Nel paese. Le pietre erano dispersi, ed il corpo scomparve.



Due mesi dopo, il sergente J. Nelson trovati: uno dei cacciatori o gli eschimesi, che ha visitato il lago, non ha confermato la storia Labelle. Sam Kelleher avuto la notorietà dell'autore, tendono ad esagerare, e le foto da questo articolo sono state fatte in un luogo completamente diverso 20 anni fa. La polizia è giunta alla conclusione che l'intera storia è una montatura dall'inizio alla fine.



Hippie zingari



Nel mese di agosto 1971, un gruppo di hippy ha deciso di passare la notte a Stonehenge - il famoso santuario di Bronzo al piana di Salisbury in Inghilterra. Poi un recinto intorno al monumento non c'era, e gli hippies, mettere le tende tra le pietre giganti, acceso un fuoco, ha ottenuto secche, sigarette accese e cominciò a cantare una canzone.



Piacevolmente è stato interrotto da due del mattino. Temporale, un fulmine ha colpito uno dopo l'altro tra gli alberi e le pietre. L'agricoltore e il poliziotto ha visto la luce del Stonehenge così luminoso che hanno dovuto allontanarsi. Hanno sentito urla e corse verso il monumento, aspettandomi di vedere ferito o ucciso da un fulmine. Con loro grande sorpresa, non c'era nulla lì - ci sono stati solo tenda vuota e tizzoni spenti dal fuoco.



La leggenda è, ovviamente, è inverosimile: nonostante l'assenza di una recinzione, nel 1971, Stonehenge era sorvegliato giorno e notte. La polizia non permetterebbe a chiunque, hippies soprattutto la nicotina, montare le tende e bruciare un incendio. Menzione degli alberi su cui il fulmine ha colpito, dimostra che gli stranieri vydumana leggenda: gli inglesi sanno che attorno a Stonehenge non è un albero singolo.



TOTALE



Ha scritto fino a quando è scomparso



Altre storie circa la scomparsa di persone come plausibile. Essi sono in gran parte tratto dalla "gotico" storie del XIX secolo e un po 'aggiustato da sembrare incidenti genuino. Soprattutto, in questo senso "fortunati" Ambrose Bierce (1842 - 1913): Tre della sua storia circa la misteriosa scomparsa ("Non è facile muoversi sul campo", "Tracce di Charles Ashmore," non ha ottenuto il traguardo "), sono state utilizzate come base per una serie di falsi allarmi .



In una torsione del destino assurdo si Beers nel 1913, è scomparso mentre lavorava come corrispondente di guerra di cui la rivoluzione in Messico. Altre storie recenti sulle strane sparizioni di massa lì. E subito si rendono disponibili.



Riempito con i telefoni cellulari e mondo delle telecomunicazioni è diventato troppo vicino ad essa per rintracciare le persone abisso diversi.



L'autore è in attesa di vostre domande sul sito

Fonte:     http://kp.ru/daily/24473/631256/

Nessun commento:

Posta un commento