GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 29 aprile 2010

Pianeta Nibiru - la Terra secondo?

TRADOTTO CON GOOGLE.











Negli ultimi anni in quasi tutto il mondo ha cominciato a comparire misteriosi cerchi nel grano, la cui origine gli scienziati possono solo immaginare. Ma una cosa è certa: questo non è il macchinazioni di teppisti che hanno semplicemente deciso di fare uno scherzo. Così strani disegni sui margini di studiosi interessati.




Famoso scienziato russo Yuri Babikov tentato di decifrare le immagini stupefacente, li hanno confrontati con alcune delle scoperte di astronomi e giunse a una conclusione devastante. Secondo i ricercatori, gli ambienti, ha lasciato sui campi chiaramente rappresentanti di altre civiltà, informazioni segrete sulla creazione di una sorta di alieno "riserva" della Terra. Questa è una versione semplificata del nostro pianeta, ci spostato di circa tre miliardi di persone.



Nello studio iniziale del "campo" di icone scienziati indovinato a loro le immagini del sistema solare. Ma in queste immagini è stato un "ma". Un pianeta nelle cifre era chiaramente eccessivo. Nel 2000, gli astronomi hanno fatto una scoperta sensazionale - trovato più che "" pianeta extra.



Ha richiamato l'attenzione degli scienziati non rilevate in precedenza oggetto con un diametro di circa settecento chilometri, nei pressi dell'orbita di Saturno. In termini di distanze cosmiche della Terra è a portata di mano. Proprio come tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare, una nuova formazione planetaria si muove intorno al Sole. Una sorprendente scoperta è stata nominata Kuoaor o Nibiru.



Nonostante il fatto che i ricercatori della NASA si rifiutano di fornire informazioni sul nuovo pianeta, alcuni dati su di esso esistono ancora. Nibiru ha cominciato a studiare gli astrofili di tutto il mondo. Sono riusciti a sapere che il pianeta è circondato da un anello denso di corpi cosmici, che insieme costituiscono l'intero sistema. Il diametro del sistema - circa 1300 chilometri, ma è in costante crescita.



Composizione Kuaoara non ancora nota, ma la maggior parte dei ricercatori incline a pensare che si tratta di ghiaccio e pietra. Pianeti, costituito da questi "ingredienti" nel cosmo anche come bacche nere. Molti addirittura la considerano una sorta di terra di riserva, perché se credi proiettata 6.000 milioni anno, quando il sole esploderà e si trasforma in un gigante normale rosso, a causa di temperature in aumento su Nibiru, come pure su altri pianeti simili, apparirà la vita.



Accademico Babikov raccolto tutte le informazioni note sul nuovo pianeta con disegni misteriosi ai margini. Sorprendentemente, la maggior parte di questi disegni Nibiru, come la Terra, raffigurato con un pezzo di erba nel mezzo. Secondo lo scienziato, questo significa che il pianeta è tutte le condizioni per una vita vera e propria degli organismi viventi.



Per confermare la sua scoperta, accademico studiato fotografia immagini trovate sul campo recentemente, e decodificato la maggior parte di essi. Lo scienziato è convinto che il "campo" le icone di fornire informazioni sulla costruzione di alcune copie del nostro pianeta per tornare indietro una parte della popolazione mondiale. Il professore sostiene che il motivo di un nuovo pianeta tenendo sul fondo dell'Oceano Atlantico.



Infatti, nonostante il fatto che le masse di ghiaccio dell'Antartide hanno sostanzialmente ridotto il livello degli oceani non è aumentato. Molto probabilmente, perché il terreno messo in libertà del fondo.



Inoltre, grazie a icone ricercatore ha scoperto che il nucleo e la crosta dei terrestri monastero nuova build di materiale prelevato su Saturno, l'acqua prese dai satelliti Yupiterskih, e la terra prese da noi. Secondo i calcoli degli scienziati ', il nuovo pianeta sulla superficie sarà di circa tre volte più piccolo la nostra Terra, secondo calcoli preliminari, la costruzione della sua fine nel 2014.



Non è chiaro chi dovrà spostarsi a questa create artificialmente pianeta, ma Babikov ritiene che sia la gente viziata, alcuni mostri morali. Il professore dice che la Terra secondo - è una specie di inferno. Non ci sarà la fauna, sono solo alcune delle flora acquatica e terrestre. Lo dice lo scienziato, la dimora nuove terrestri creato a un ritmo accelerato, così il momento di creare ogni sorta di bellezza non bastano.



Rinomato studioso americano decifrare i testi scritti da antichi Sumeri. Hanno detto che c'è un pianeta chiamato Nibiru, che è vicino alla Terra ogni 3.600 anni. Ma Babikov sicuro che il traduttore fatto un piccolo errore. In realtà, questo pianeta sarà nei pressi della Terra una sola volta, e lo trovano nei prossimi due decenni.
 
 
FONTE: http://www.znaetelivi.ru/index.php?newsid=705

Nessun commento:

Posta un commento