GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 29 aprile 2010

Gli scienziati hanno scoperto una tomba di età ambra 95 milioni anni

Tradotto con Google.




04/06 10:05


Gli scienziati hanno scoperto in Africa, i pezzi di ambra età 95 milioni anno, che è rimasto bloccato un sacco di insetti antica. L'articolo che descrive i risultati pubblicati sulla rivista Proceedings della National Academy of Sciences. Descrivere brevemente il lavoro nel comunicato stampa del Museo Americano di Storia Naturale.



I ricercatori hanno scoperto Ambra in Etiopia nord-occidentale. Nel periodo Cretaceo, iniziato 145 milioni anni fa e si è conclusa 65 milioni di anni, l'Etiopia faceva parte di una delle due supercontinente terrestre - Gondwana. Fino ad oggi, la maggior parte degli esemplari ambra appartenente al Cretaceo sono stati trovati nei territori che facevano parte di un altro gigante del continente - Laurasia.



In totale, gli esperti si trovano in ambra 30 artropodi appartenenti a 13 famiglie di insetti e ragni. Intrappolati 95 milioni anno in resina le vespe, scarafaggi, farfalle e formiche sono tra i più antichi rappresentanti noto degli studiosi dei gruppi di creature viventi. Inoltre, gli scienziati hanno trovato in ambra rimane funghi parassiti che vivono sugli alberi resinosi.



La composizione del ambra ha permesso ai ricercatori di trarre conclusioni sulle proprietà delle piante antiche. I ricercatori hanno scoperto che gli alberi della gomma in Gondwana nel periodo Cretaceo, quasi non si discosta dalla resina degli alberi Miocene (epoca geologica che ha iniziato più tardi 23 milioni anni fa). Così, gli alberi, il passo ghiacciato che gli esperti si trovano in Etiopia parte di un gruppo di piante da fiore, o angiosperme, le piante. Questo è il gruppo più avanzato, che ora dominano la Terra, comparso nel periodo Cretaceo. Finora, tutti i campioni di ambra relative al Cretaceo, erano prodotti di vitale gimnosperme più primitive.



Alla fine dell'anno scorso un altro gruppo di autori si trovano in ambra 100 milioni anno di età, una fly-unicorno. Sulla sua testa era inusuale comparsa di insetto - i ricercatori chiamano un corno - superato con tre occhi.

 
Fonte:  http://medialot.net/news/news/2010-04-06/old/

Nessun commento:

Posta un commento