GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 29 aprile 2010

Lugansk Pyramid

Tradotto con Google.


"Cinque mila anni fa nel territorio di Ucraina è stata una civiltà molto sviluppata - è giunto a questa conclusione gli scienziati che hanno trovato la piramide Lugansk gigantesco ..."



Questo messaggio è girato molte agenzie di stampa, ma per qualche motivo la categoria di notizie "calde e non è stata inserita, anche se compiuto nel quadro del genere. Per esempio, afferma che "gigantesco" strutture hanno attirato l'attenzione di luminari del mondo della scienza. Entrambi presumibilmente aveva già parlato in favore di un attento studio rileva che miglioramenti significativi saranno nella storia europea, come del tre secoli prima che la valle dei Faraoni in Egitto! Ma questo è solo cattiva sorte che non luminari mondiali di nessuna scienza degli informatori era ancora citata, nessuna prova di "molteplici valutazioni" circa l'età di scoperta non è fornito. La più autentica sembra proprio un fatto solo adesso iniziato una ricerca archeologica. E ha trovato una "piramide" Due anni fa, gli studenti dal circolo storia locale ...



Per quanto riguarda il nostro corrispondente in Lugansk muschio Olga per la conferma "sensazioni", le dice che tutte le stesse informazioni generali: "Mentre elite di scavo, ma gli archeologi ritengono che vi siano almeno due montagne di pietra, che erano i santuari del dio pagano del sole. La scoperta unica nel Luhansk, gli scienziati stanno già chiamando la nuova piramide, che circa cinque mila anni. Gli scienziati confrontare i risultati con le strutture dell'antico Egitto. Ma c'erano piramidi a Luhansk non può spiegare. "



- Spiegare il fatto ancora nulla, - il corrispondente di "documento di lavoro", direttamente da Lugansk. - Crinale argilloso quella zona Perevalsk, però, e ottenuto lo status di un monumento della cultura (e nella regione, ha la tredicesima) mettere l'accento su una "scienza del mondo" non sia selezionata. I resti della band di culto, che gli scienziati hanno datato all'età del bronzo, scoperto 30 anni fa. E proprio lo scorso anno, ecco la ricerca scientifica ufficiale. Ora, le conclusioni del lavoro Kiev spedizione di archeologi. La terra complessa e strutture in pietra che vengono a conoscenza degli scienziati, si trova su una superficie di quasi un chilometro e mezzo quadrato. Ed è davvero unico, perché, secondo i ricercatori, è unica in Europa orientale. Simili, che si trova in Europa occidentale, meno in termini di dimensioni. Alcune lastre di pesare fino a due tonnellate. E se questo è il lavoro dell'uomo, può immaginare cosa del lavoro è valsa la pena!





Impiegato presso lo scavo di esperti di storia antica, suggeriscono che questo luogo era un santuario in cui la gente adorava il dio del sole. Sopra cumuli torreggianti le lastre. È vero, sono più giovani degli antichi piattaforma architetturale per circa 3.000 anni. Così gli scienziati devono lavorare duramente su crinale unico mistero è l'autore. Per quanto riguarda l'attrazione turistica del monumento, poi, come rilevato nel dipartimento di archeologia del museo Lugansk regionale, l'idea è buona, ma senza l'adeguato finanziamento è improbabile che possa essere attuato. Risultato impianto deve ancora scoprire, restaurare e, soprattutto, per rendere guardabile. Cioè, devono essere attraente per i turisti - con tutte le infrastrutture necessarie in questi luoghi.



Questo è quando si può contare su alcuni effetti economici del progetto, che finora non il denaro non è supportato. E in una situazione del genere la riserva che gli archeologi non hanno paura di vandali, come l'oro e oggetti preziosi non si trovano, in generale, appare ingenuo. Gli esperti hanno calcolato: per cancellare completamente l'edificio dal suolo, prenderà diversi decenni. Assicurato per il periodo da vandali e anche i semplici curiosi impossibile. Quindi, la sensazione principale è la passività con cui la nostra società incontra un'altra notizia in sospeso. Inoltre, né a Lugansk, Kiev, né nulla di più è stato detto di sapere e non poteva. In generale, i faraoni ei dimostranti delle loro creazioni impressionante può dormire facile - sono ancora fuori concorso.
 
 








Nessun commento:

Posta un commento