GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 29 aprile 2010

Geologi: l'attività vulcanica islandese poteva creare un nuovo diluvio

Tradotto con  Google.



Durante le eruzioni vulcaniche in Islanda può iniziare una marea che minaccia di degenerare in un diluvio nuovo, ha detto il ricercatore Museo di Geoscienze, Università Statale di Mosca Nikolai Zharvin in una conferenza stampa sull'attività anomalo del vulcano Eyyafyatlayokudl. Di conseguenza, secondo lui sarà inondato tutto il litorale per centinaia e migliaia di chilometri e di mettere a repentaglio Pietroburgo, Kaliningrad, Murmansk, Arcangelo, ha scritto "Times".




"Quando la fusione dei ghiacci della Groenlandia raggiunge un punto critico, clip islandese possono rompersi. Poi i piatti del Nord America litosferiche si precipiteranno e eurasiatica - verso il basso. Formare un enorme fallimento, che la pioggia scendere l'acqua e cadere nella noosfera, riscaldato a 1000 gradi Celsius. Esplosione imminente, dopo il quale il mondo a zero la visibilità, "- ha detto lo scienziato.



Poi, aveva previsto, non vi è un focolaio di attività sismica senza precedenti e svegliarsi un vulcano spento. "L'oceano è letteralmente ansante. L'acqua salirà a 20-30 km e causerà pioggia di forza biblica," - ha aggiunto Zharvin.



Insieme con le città russe interessate possono anche New York, Rio de Janeiro e Buenos Aires. Si prevede che questo fenomeno, secondo l'esperto, nel 2030-2070, rispettivamente. Tuttavia, la data esatta è difficile dare un nome, perché il processo sono scarsamente studiati.



"Abbiamo bisogno di guardare la velocità di scioglimento dei ghiacciai della Groenlandia. Lui può sciogliere prima, forse entro la fine dell'anno. Avrei posto la questione al quale ti evacuare la popolazione di Pietrogrado, Pskov, Velikij Novgorod, Arcangelo, Murmansk e altre città," - citando un esperto portale "Ytro.Ru".



Altri studiosi sostengono che il vulcano islandese non si può ancora scrivere off. Per esempio, Professore Associato di Geofisica Generale ed Applicata, Università di Dubna, Vladimir Krivitsky ha detto che la natura della eruzione indica che potrebbe tuttavia trasformarsi in una potente a scapito di materiale piroclastico (silicio) in un vulcano.



Nel frattempo, Michael Rukin, assegnista di ricerca, Università Statale di Mosca, ha rilevato che l'eruzione in Islanda - un processo naturale. Ha stimato che il livello di attività sismica del pianeta crescerà solo, soprattutto in Cina e in Australia, che è una conseguenza delle variazioni dell'orbita terrestre. «Intorno al 2012, questo processo verrà a finire" - ha aggiunto Rukin, senza precisare se questa data è in alcun modo le previsioni del popolo Maya, che ha considerato questo anno un punto di svolta nella storia del pianeta.


Fonte:  http://www.newsru.com/world/26apr2010/flood.html

Nessun commento:

Posta un commento