Paesi Bassi: misterioso Ufo avvistato nella città di Amsterdam
Non capita tutti i giorni di vedere e riprendere con la videocamera un oggetto inusuale, infatti quello che vi presentiamo è qualcosa che non si vede tutti i giorni. Il video di questo strano UFO è stato girato in Olanda e pubblicato su YouTube il 2 settembre, mostra un oggetto che vola sopra il cielo di Amsterdam e possiede la forma di una ciambella. Gurdando il filmat che dura circa 7 minuti, si pososno osservare le evoluzione dell’oggetto e la cosa carina è che quando passano gli aerei diretti all’aeroporto internazionale, l’UFO sembra nascondersi dietro le nuvole.
Poiché il video non sembra essere fatto al computer, lo pubblichiamo in modo che i nostri lettori si facciano una idea su questo misterioso UFO che effettua delle strane evoluzioni. Alcuni hanno azzardato l’ipotesi che si trattasse di un RPV, ovvero un veicolo pilotato a distanza, gestito dai militari. La cosa più strana è che l’UFO o RPV si trova in una zona ad alta densità di traffico aereo e non a caso proprio sull’aerovia diretta allo scalo internazionale dell’aeroporto di Amsterdam.
Spettacolare, o no, è sicuramente qualcosa di molto curioso.
Erika B.
Redazione Segnidalcielo
Sotto un fermo immagine del misterioso oggetto avvistato nella città di Amsterdam
FONTE:Paesi Bassi: misterioso Ufo avvistato nella città di Amsterdam | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari
venerdì 7 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento