GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

lunedì 9 maggio 2011

Osama Bin Laden, fotostoria del nemico pubblico numero 1 - Foto - Panorama.it

IL  MALE....!!!!!!!!!!!!!!!!


Osama Bin Laden in un'immagine del 1998




IL BENE........!!!!!!


Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II




GLI ONESTI...!!!!!!

Camorra, i Carabinieri sequestrano beni per un milione


 I DISONESTI...!!!!!!




Campagna per l'eradicazione dei papaveri da oppio



                                                                      ?... ?...?



fonte:Osama Bin Laden, fotostoria del nemico pubblico numero 1 - Foto - Panorama.it

THE TIME GATE - LA PORTA SPAZIO TEMPORALE

Una notizia proveniente dal sito Eutimes.net e riportata dagli amici di Evidenzaliena, ci parla di anomalie magnetiche e portali dimensionali nell’Antartico. Un team di scienziati britannici ed americani si sarebbero imbattuti in un evento alquanto misterioso..










Un team di scienziati britannici ed americani si sono imbattuti accidentalmente in un evento alquanto misterioso e bizzarro mentre lavoravano su un progetto comune riguardante lo studio dei fenomeni meteorologici. Il fisico americano Mariann McLein ed i suoi colleghi scienziati hanno confermato la comparsa di uno strano “vortice nebbioso” formatosi al di sopra della zona in cui stavano operando. Inizialmente il team ha pensato si trattasse di una casuale tempesta polare ma il vortice a spirale formatosi non si disperdeva anzi;nonostante le raffiche di vento che spostano le nuvole tutt’intorno, il vortice nebbioso rimaneva stazionario. Così gli scienziati hanno deciso di indagare sullo strano fenomeno; il gruppo dopo aver preso uno dei suoi palloni meteorologici attaccandovi uno o più strumenti meteorologici in modo da rilevare pressioni barometriche,velocità del vento,umidità e un cronometro scientifico per registrare i tempi delle letture ed aver assicurato l’altra estremità del pallone ad un argano l’ha rilasciato del vortice che lo ha letteralmente risucchiato al suo interno facendolo scomparire. Dopo qualche minuto hanno deciso di recuperare il pallone e nonostante qualche difficoltà con l’argano sono riusciti a portarlo a terra e controllare gli strumenti. McLein e compagni rimasero sbalorditi da quello che avevano osservato;il cronometro segnava la data riferita esattamente a dieci anni prima,cioè 27 gennaio 1965 anziché 27 gennaio 1975.L’esperimento fu ripetuto più volte ma il risultato fu identico. L’episodio fu riferito in un secondo tempo ai servizi segreti militari e l’informazione fu trasferita alla casa bianca. Presumibilmente lo strano vortice,è in realtà un tunnel magnetico spazio-temporale,del quale i militari dell’intelligence sono a conoscienza. Esso infatti è soprannominato in codice “The time gate”,ovvero la porta del tempo.












L'intensa anomalia magnetica












E’ curioso che lo strano fenomeno sia avvenuto proprio in prossimità della zona in cui fu scoperta una costruzione artificiale nell’aprile del 2001, attraverso alcuni scavi effettuati sotto il ghiaccio ad una profondità di 2 miglia da parte dei militari americani. In seguito a questa scoperta gli stessi militari cercarono di impedire che questa notizia trapelasse ma in realtà non fu così;infatti nonostante fu intimato ai media il silenzio stampa, la notizia secondo cui erano iniziati degli scavi in gran segreto in Antartide arrivò all’Europa, che protestò in maniera formale contro l’azione intrapresa dai militari americani e dal loro governo. “Se è qualcosa che l’esercito americano ha costruito lì, allora stanno violando il Trattato Antartico internazionale”, ha detto un assistente di Nicole Fontaine, al tempo in cui era presidente del Parlamento europeo. “Se non è così, allora è qualcosa che si trova in quel luogo da almeno 12.000 anni. Il che renderebbe la struttura la più antica della storia dell’uomo sulla terra. Al Pentagono dovrebbero ascoltare le richieste del Congresso e informarlo su qualsiasi cosa si nasconda in quel luogo “.



 
 
 
FONTE:THE TIME GATE - LA PORTA SPAZIO TEMPORALE

Ricercatori in campo per paura sisma - - ANSA.it

Percorso:ANSA > Scienza&Tecnica > Ricercatori in campo per paura sisma Ricercatori in campo per paura sisma


Open day, convegni e appuntamenti contro timori 11 maggio

09 maggio, 16:18


Ricercatori rispondono a paura terremoto 11 maggio a Roma



salta direttamente al contenuto dell'articolo

salta al contenuto correlato



IndietroStampa

Invia

Scrivi alla redazione Suggerisci ()1 di 1precedentesuccessiva

Ricercatori rispondono a paura terremoto 11 maggio a Roma precedentesuccessiva

I ricercatori scendono in campo per rispondere alla paura del terremoto dell'11 maggio a Roma, che da settimane imperversa sul web prospettando scenari devastanti e che si diffonde ovunque con il passaparola.



Open day, convegni e appuntamenti sulla rete sono in programma a partire da lunedì 9 per culminare, naturalmente, l'11 maggio, organizzati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) e dall'università di Roma La Sapienza.



Alla paura del terremoto si è aggiunta recentemente quella dell'eruzione del vulcano sottomarino Marsili, al largo della Calabria, con conseguente tsunami nel Tirreno. Anche in questo caso il passaparola si è dato una scadenza precisa: il 21 maggio 2011.



Così oltre a ''Il terremoto ci sarà davvero?'', le tante telefonate che ogni giorni arrivano nella sala sismica dell'Ingv vogliono sapere se anche il vulcano esploderà. E' una paura che non ha età, ''chiamano giovani, ma anche tanti adulti'', dicono i sismologi Alessandro Amato e Concetta Nostro, dell'Ingv.



La previsione del terremoto dell'11 maggio a Roma è attribuita a Raffaele Bendandi, l'autodidatta scomparso nel 1979 secondo il quale la Luna, i pianeti e il Sole influenzano i movimenti della crosta terrestre. Se dei suoi calcoli sull'allineamento dei pianeti è rimasta un'ampia documentazione che anche l'Ingv sta contribuendo a raccogliere, non si può dire altrettanto della previsione sul terremoto. ''Non esistono prove che Bendandi abbia previsto il terremoto dell'11 maggio a Roma'', dicono i sismologi. Si stima, invece, che in quella stessa giornata in Italia avverranno probabilmente circa 30 terremoti. ''Questo - rilevano gli esperti - è infatti il numero medio di eventi sismici che vengono rilevati quotidianamente nel nostro Paese''.



I sismologi dell'Ingv lo spiegheranno lunedì 9 maggio alla stampa e nell'Open Day dell'11 maggio incontrando il pubblico e le scuole, aprendo le porte della sala sismica, con esposizioni interattive sui terremoti e proiezione di video. Sempre l'11 maggio l'Ingv alternerà su YouTube la diffusione di video e aggiornamenti dalla sala sismica che, nell'insieme, forniranno ogni ora un quadro completo delle conoscenze attuali sui terremoti. Sempre l'11 maggio a Roma, l'università La Sapienza organizza una giornata dedicata soprattutto alle scuole, nella quale i docenti dimostreranno che ''a Roma non ci può essere alcun evento sismico devastante e che purtroppo non è ancora possibile alcuna previsione temporale di tale precisione''.






fonte:Ricercatori in campo per paura sisma - - ANSA.it