GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

domenica 2 ottobre 2011

Papa: gli angeli esistono, Dio ha premura per l'uomo - Cronaca - ANSA.it

Papa: gli angeli esistono, Dio ha premura per l'uomo


02 ottobre, 19:35
 
Una immagine dell'arcangelo Raffaele
 
 
CITTA' DEL VATICANO - Gli angeli esistono, esistono gli angeli custodi, e manifestano la presenza di Dio che e' sempre vicino all'uomo. Lo ha detto il Papa prima dell'Angelus recitato dalla finestra del suo studio su piazza San Pietro, ricordando come la Chiesa dedichi la domenica odierna agli angeli ''custodi''.




''Cari amici - ha detto il Papa - il Signore e' sempre vicino e operante nella storia dell'umanita', e ci accompagna anche con la singolare presenza dei suoi Angeli, che oggi la Chiesa venera quali 'Custodi', cioe' ministri della divina premura per ogni uomo. Dall'inizio fino all'ora della morte, - ha aggiunto - la vita umana e' circondata dalla loro incessante protezione. E gli Angeli fanno corona'' alla Madonna che, ''nella prima domenica di ottobre'' ''dal santuario di Pompei'' per ''il mondo intero'', viene supplicata ''affinche' sia sconfitto il male e si riveli, in pienezza, la bonta' di Dio''.




FONTE:Papa: gli angeli esistono, Dio ha premura per l'uomo - Cronaca - ANSA.it

Papa: gli Angeli esistono - Top News - ANSA.it

Papa: gli Angeli esistono


Ratzinger: vita umana e' circondata dalla loro protezione

02 ottobre, 19:16
 

 
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 2 OTT - Esistono gli angeli, e un angelo custode accompagna ogni uomo dalla nascita alla morte, perche' Dio ama ogni persona nella sua unicita' e la protegge incessantemente. Prima domenica di ottobre, la Chiesa celebra gli angeli custodi e il Papa spiega il perche' ai fedeli radunati in piazza San Pietro.' Dall'inizio fino all'ora della morte, - aggiunge - la vita umana e' circondata dalla loro incessante protezione. E gli angeli fanno corona'' alla Madonna.





FONTE:Papa: gli Angeli esistono - Top News - ANSA.it