GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 29 aprile 2010

Pianeta Nibiru - la Terra secondo?

TRADOTTO CON GOOGLE.











Negli ultimi anni in quasi tutto il mondo ha cominciato a comparire misteriosi cerchi nel grano, la cui origine gli scienziati possono solo immaginare. Ma una cosa è certa: questo non è il macchinazioni di teppisti che hanno semplicemente deciso di fare uno scherzo. Così strani disegni sui margini di studiosi interessati.




Famoso scienziato russo Yuri Babikov tentato di decifrare le immagini stupefacente, li hanno confrontati con alcune delle scoperte di astronomi e giunse a una conclusione devastante. Secondo i ricercatori, gli ambienti, ha lasciato sui campi chiaramente rappresentanti di altre civiltà, informazioni segrete sulla creazione di una sorta di alieno "riserva" della Terra. Questa è una versione semplificata del nostro pianeta, ci spostato di circa tre miliardi di persone.



Nello studio iniziale del "campo" di icone scienziati indovinato a loro le immagini del sistema solare. Ma in queste immagini è stato un "ma". Un pianeta nelle cifre era chiaramente eccessivo. Nel 2000, gli astronomi hanno fatto una scoperta sensazionale - trovato più che "" pianeta extra.



Ha richiamato l'attenzione degli scienziati non rilevate in precedenza oggetto con un diametro di circa settecento chilometri, nei pressi dell'orbita di Saturno. In termini di distanze cosmiche della Terra è a portata di mano. Proprio come tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare, una nuova formazione planetaria si muove intorno al Sole. Una sorprendente scoperta è stata nominata Kuoaor o Nibiru.



Nonostante il fatto che i ricercatori della NASA si rifiutano di fornire informazioni sul nuovo pianeta, alcuni dati su di esso esistono ancora. Nibiru ha cominciato a studiare gli astrofili di tutto il mondo. Sono riusciti a sapere che il pianeta è circondato da un anello denso di corpi cosmici, che insieme costituiscono l'intero sistema. Il diametro del sistema - circa 1300 chilometri, ma è in costante crescita.



Composizione Kuaoara non ancora nota, ma la maggior parte dei ricercatori incline a pensare che si tratta di ghiaccio e pietra. Pianeti, costituito da questi "ingredienti" nel cosmo anche come bacche nere. Molti addirittura la considerano una sorta di terra di riserva, perché se credi proiettata 6.000 milioni anno, quando il sole esploderà e si trasforma in un gigante normale rosso, a causa di temperature in aumento su Nibiru, come pure su altri pianeti simili, apparirà la vita.



Accademico Babikov raccolto tutte le informazioni note sul nuovo pianeta con disegni misteriosi ai margini. Sorprendentemente, la maggior parte di questi disegni Nibiru, come la Terra, raffigurato con un pezzo di erba nel mezzo. Secondo lo scienziato, questo significa che il pianeta è tutte le condizioni per una vita vera e propria degli organismi viventi.



Per confermare la sua scoperta, accademico studiato fotografia immagini trovate sul campo recentemente, e decodificato la maggior parte di essi. Lo scienziato è convinto che il "campo" le icone di fornire informazioni sulla costruzione di alcune copie del nostro pianeta per tornare indietro una parte della popolazione mondiale. Il professore sostiene che il motivo di un nuovo pianeta tenendo sul fondo dell'Oceano Atlantico.



Infatti, nonostante il fatto che le masse di ghiaccio dell'Antartide hanno sostanzialmente ridotto il livello degli oceani non è aumentato. Molto probabilmente, perché il terreno messo in libertà del fondo.



Inoltre, grazie a icone ricercatore ha scoperto che il nucleo e la crosta dei terrestri monastero nuova build di materiale prelevato su Saturno, l'acqua prese dai satelliti Yupiterskih, e la terra prese da noi. Secondo i calcoli degli scienziati ', il nuovo pianeta sulla superficie sarà di circa tre volte più piccolo la nostra Terra, secondo calcoli preliminari, la costruzione della sua fine nel 2014.



Non è chiaro chi dovrà spostarsi a questa create artificialmente pianeta, ma Babikov ritiene che sia la gente viziata, alcuni mostri morali. Il professore dice che la Terra secondo - è una specie di inferno. Non ci sarà la fauna, sono solo alcune delle flora acquatica e terrestre. Lo dice lo scienziato, la dimora nuove terrestri creato a un ritmo accelerato, così il momento di creare ogni sorta di bellezza non bastano.



Rinomato studioso americano decifrare i testi scritti da antichi Sumeri. Hanno detto che c'è un pianeta chiamato Nibiru, che è vicino alla Terra ogni 3.600 anni. Ma Babikov sicuro che il traduttore fatto un piccolo errore. In realtà, questo pianeta sarà nei pressi della Terra una sola volta, e lo trovano nei prossimi due decenni.
 
 
FONTE: http://www.znaetelivi.ru/index.php?newsid=705

NOI E GLI EXTRATERRESTRI: LUMINOSA ASTRONAVE SIGARIFORME RIPRESA SUL VULCANO EYJAFJALLAJOKULL

NOI E GLI EXTRATERRESTRI: LUMINOSA ASTRONAVE SIGARIFORME RIPRESA SUL VULCANO EYJAFJALLAJOKULL

Geologi: l'attività vulcanica islandese poteva creare un nuovo diluvio

Tradotto con  Google.



Durante le eruzioni vulcaniche in Islanda può iniziare una marea che minaccia di degenerare in un diluvio nuovo, ha detto il ricercatore Museo di Geoscienze, Università Statale di Mosca Nikolai Zharvin in una conferenza stampa sull'attività anomalo del vulcano Eyyafyatlayokudl. Di conseguenza, secondo lui sarà inondato tutto il litorale per centinaia e migliaia di chilometri e di mettere a repentaglio Pietroburgo, Kaliningrad, Murmansk, Arcangelo, ha scritto "Times".




"Quando la fusione dei ghiacci della Groenlandia raggiunge un punto critico, clip islandese possono rompersi. Poi i piatti del Nord America litosferiche si precipiteranno e eurasiatica - verso il basso. Formare un enorme fallimento, che la pioggia scendere l'acqua e cadere nella noosfera, riscaldato a 1000 gradi Celsius. Esplosione imminente, dopo il quale il mondo a zero la visibilità, "- ha detto lo scienziato.



Poi, aveva previsto, non vi è un focolaio di attività sismica senza precedenti e svegliarsi un vulcano spento. "L'oceano è letteralmente ansante. L'acqua salirà a 20-30 km e causerà pioggia di forza biblica," - ha aggiunto Zharvin.



Insieme con le città russe interessate possono anche New York, Rio de Janeiro e Buenos Aires. Si prevede che questo fenomeno, secondo l'esperto, nel 2030-2070, rispettivamente. Tuttavia, la data esatta è difficile dare un nome, perché il processo sono scarsamente studiati.



"Abbiamo bisogno di guardare la velocità di scioglimento dei ghiacciai della Groenlandia. Lui può sciogliere prima, forse entro la fine dell'anno. Avrei posto la questione al quale ti evacuare la popolazione di Pietrogrado, Pskov, Velikij Novgorod, Arcangelo, Murmansk e altre città," - citando un esperto portale "Ytro.Ru".



Altri studiosi sostengono che il vulcano islandese non si può ancora scrivere off. Per esempio, Professore Associato di Geofisica Generale ed Applicata, Università di Dubna, Vladimir Krivitsky ha detto che la natura della eruzione indica che potrebbe tuttavia trasformarsi in una potente a scapito di materiale piroclastico (silicio) in un vulcano.



Nel frattempo, Michael Rukin, assegnista di ricerca, Università Statale di Mosca, ha rilevato che l'eruzione in Islanda - un processo naturale. Ha stimato che il livello di attività sismica del pianeta crescerà solo, soprattutto in Cina e in Australia, che è una conseguenza delle variazioni dell'orbita terrestre. «Intorno al 2012, questo processo verrà a finire" - ha aggiunto Rukin, senza precisare se questa data è in alcun modo le previsioni del popolo Maya, che ha considerato questo anno un punto di svolta nella storia del pianeta.


Fonte:  http://www.newsru.com/world/26apr2010/flood.html

La porta per il mondo sotterraneo scoperto in Egitto

Tradotto con Google.






Gli archeologi hanno scoperto in Egitto "false" la porta agli inferi, la cui età è stimata in 3.500 anni. Il ritrovamento è stato effettuato nei pressi del tempio di Karnak a Luxor nel sud dell'Egitto. Detto del paese Ministro della Cultura Farouk Hosni.



Gli scienziati ritengono che la porta era nella tomba di un consulente senior o visir di nome Usery regno della regina Hatshepsut (1479-1458 anni. AC). altezza della porta è di 1,5 metri e larghezza - mezzo metro. Trovare decorato con timbri e testi sacri, i rapporti RIA Novosti.



Si noti che gli antichi Egizi credevano che il "falsa porta apre la via al regno dei morti
 
 
Fonte:  http://annews.ru/news/detail.php?ID=219323

Gli scienziati hanno ritrovato l'Arca di Noè

Tradotto con Google.




Gli scienziati cinesi sostengono di essere stati rinvenuti frammenti di biblica arca di Noè. Erano sul monte Ararat turco.


Specializzati condotto un'analisi di scoperte di idrocarburi, da cui risulta che i materiali trovati intorno anno 4.800. Gli esperti al 99 per cento sicuro che questo è l'arca di Noè.



I frammenti sono stati in un posto che può essere facilmente distrutto l'alloggio. In particolare, molti ricercatori a casa nel mese di novembre aveva già segnalato la sua conclusione, e in diverse parti del mondo, rapporti Uznayvse.ru.



La maggior parte dei cercatori dell'Arca ancora d'accordo che lui è sul monte Ararat. Questa versione è confermata dagli archivi di intelligence americana, che memorizza in metà del secolo scorso fotografie oggetto misterioso sulla montagna, chiamata "Ararat anomalia". 13 anni fa, la CIA ha promesso di declassare le immagini del monte Ararat, ma a causa di questo e non.

Fonte:   http://www.pravda.ru/news/science/27-04-2010/1029424-kovcheg-0/

Gli scienziati hanno scoperto una tomba di età ambra 95 milioni anni

Tradotto con Google.




04/06 10:05


Gli scienziati hanno scoperto in Africa, i pezzi di ambra età 95 milioni anno, che è rimasto bloccato un sacco di insetti antica. L'articolo che descrive i risultati pubblicati sulla rivista Proceedings della National Academy of Sciences. Descrivere brevemente il lavoro nel comunicato stampa del Museo Americano di Storia Naturale.



I ricercatori hanno scoperto Ambra in Etiopia nord-occidentale. Nel periodo Cretaceo, iniziato 145 milioni anni fa e si è conclusa 65 milioni di anni, l'Etiopia faceva parte di una delle due supercontinente terrestre - Gondwana. Fino ad oggi, la maggior parte degli esemplari ambra appartenente al Cretaceo sono stati trovati nei territori che facevano parte di un altro gigante del continente - Laurasia.



In totale, gli esperti si trovano in ambra 30 artropodi appartenenti a 13 famiglie di insetti e ragni. Intrappolati 95 milioni anno in resina le vespe, scarafaggi, farfalle e formiche sono tra i più antichi rappresentanti noto degli studiosi dei gruppi di creature viventi. Inoltre, gli scienziati hanno trovato in ambra rimane funghi parassiti che vivono sugli alberi resinosi.



La composizione del ambra ha permesso ai ricercatori di trarre conclusioni sulle proprietà delle piante antiche. I ricercatori hanno scoperto che gli alberi della gomma in Gondwana nel periodo Cretaceo, quasi non si discosta dalla resina degli alberi Miocene (epoca geologica che ha iniziato più tardi 23 milioni anni fa). Così, gli alberi, il passo ghiacciato che gli esperti si trovano in Etiopia parte di un gruppo di piante da fiore, o angiosperme, le piante. Questo è il gruppo più avanzato, che ora dominano la Terra, comparso nel periodo Cretaceo. Finora, tutti i campioni di ambra relative al Cretaceo, erano prodotti di vitale gimnosperme più primitive.



Alla fine dell'anno scorso un altro gruppo di autori si trovano in ambra 100 milioni anno di età, una fly-unicorno. Sulla sua testa era inusuale comparsa di insetto - i ricercatori chiamano un corno - superato con tre occhi.

 
Fonte:  http://medialot.net/news/news/2010-04-06/old/

Lugansk Pyramid

Tradotto con Google.


"Cinque mila anni fa nel territorio di Ucraina è stata una civiltà molto sviluppata - è giunto a questa conclusione gli scienziati che hanno trovato la piramide Lugansk gigantesco ..."



Questo messaggio è girato molte agenzie di stampa, ma per qualche motivo la categoria di notizie "calde e non è stata inserita, anche se compiuto nel quadro del genere. Per esempio, afferma che "gigantesco" strutture hanno attirato l'attenzione di luminari del mondo della scienza. Entrambi presumibilmente aveva già parlato in favore di un attento studio rileva che miglioramenti significativi saranno nella storia europea, come del tre secoli prima che la valle dei Faraoni in Egitto! Ma questo è solo cattiva sorte che non luminari mondiali di nessuna scienza degli informatori era ancora citata, nessuna prova di "molteplici valutazioni" circa l'età di scoperta non è fornito. La più autentica sembra proprio un fatto solo adesso iniziato una ricerca archeologica. E ha trovato una "piramide" Due anni fa, gli studenti dal circolo storia locale ...



Per quanto riguarda il nostro corrispondente in Lugansk muschio Olga per la conferma "sensazioni", le dice che tutte le stesse informazioni generali: "Mentre elite di scavo, ma gli archeologi ritengono che vi siano almeno due montagne di pietra, che erano i santuari del dio pagano del sole. La scoperta unica nel Luhansk, gli scienziati stanno già chiamando la nuova piramide, che circa cinque mila anni. Gli scienziati confrontare i risultati con le strutture dell'antico Egitto. Ma c'erano piramidi a Luhansk non può spiegare. "



- Spiegare il fatto ancora nulla, - il corrispondente di "documento di lavoro", direttamente da Lugansk. - Crinale argilloso quella zona Perevalsk, però, e ottenuto lo status di un monumento della cultura (e nella regione, ha la tredicesima) mettere l'accento su una "scienza del mondo" non sia selezionata. I resti della band di culto, che gli scienziati hanno datato all'età del bronzo, scoperto 30 anni fa. E proprio lo scorso anno, ecco la ricerca scientifica ufficiale. Ora, le conclusioni del lavoro Kiev spedizione di archeologi. La terra complessa e strutture in pietra che vengono a conoscenza degli scienziati, si trova su una superficie di quasi un chilometro e mezzo quadrato. Ed è davvero unico, perché, secondo i ricercatori, è unica in Europa orientale. Simili, che si trova in Europa occidentale, meno in termini di dimensioni. Alcune lastre di pesare fino a due tonnellate. E se questo è il lavoro dell'uomo, può immaginare cosa del lavoro è valsa la pena!





Impiegato presso lo scavo di esperti di storia antica, suggeriscono che questo luogo era un santuario in cui la gente adorava il dio del sole. Sopra cumuli torreggianti le lastre. È vero, sono più giovani degli antichi piattaforma architetturale per circa 3.000 anni. Così gli scienziati devono lavorare duramente su crinale unico mistero è l'autore. Per quanto riguarda l'attrazione turistica del monumento, poi, come rilevato nel dipartimento di archeologia del museo Lugansk regionale, l'idea è buona, ma senza l'adeguato finanziamento è improbabile che possa essere attuato. Risultato impianto deve ancora scoprire, restaurare e, soprattutto, per rendere guardabile. Cioè, devono essere attraente per i turisti - con tutte le infrastrutture necessarie in questi luoghi.



Questo è quando si può contare su alcuni effetti economici del progetto, che finora non il denaro non è supportato. E in una situazione del genere la riserva che gli archeologi non hanno paura di vandali, come l'oro e oggetti preziosi non si trovano, in generale, appare ingenuo. Gli esperti hanno calcolato: per cancellare completamente l'edificio dal suolo, prenderà diversi decenni. Assicurato per il periodo da vandali e anche i semplici curiosi impossibile. Quindi, la sensazione principale è la passività con cui la nostra società incontra un'altra notizia in sospeso. Inoltre, né a Lugansk, Kiev, né nulla di più è stato detto di sapere e non poteva. In generale, i faraoni ei dimostranti delle loro creazioni impressionante può dormire facile - sono ancora fuori concorso.
 
 








Quel ghiaccio sull'asteroide ci racconta l'origine della vita - Repubblica.it

Quel ghiaccio sull'asteroide ci racconta l'origine della vita - Repubblica.it

Nasce il tornado, panico nell'auto - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

Nasce il tornado, panico nell'auto - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

STEVEN GREER RISPONDE A STEPHEN HAWKING

A seguito delle dichiarazioni rese nei giorni scorsi dal famoso astrofisico Stephen Hawking, secondo il quale sarebbe quasi certa la possibilità dell’esistenza della vita extraterrestre nell’universo come lo è la probabilità per la razza umana di correre gravi pericoli nel caso di un eventuale contatto, il Dott. Steven M. Greer, ideatore del “Disclosure Project” (il programma di divulgazione pubblica della verità sull’esistenza della vita aliena) è intervenuto fornendo la seguente dichiarazione:


“ E’ deplorevole che Stephen Hawking abbia aggiunto la sua voce al coro di una crescente xenofobia e paura per quanto riguarda ciò che definisce alieno. In secondo luogo, come scienziato, dovrebbe essere più informato: una civiltà interstellare potrebbe essere in possesso di una tecnologia che potrebbe rivelarsi utile alla Terra, vista la scarsità delle risorse. Inoltre, se avesse la possibilità di viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce, potrebbe donarci la tecnologia necessaria.

Se fossero stati ostili – visto che in passato hanno già visitato la Terra – lo avrebbero manifestato quando abbiamo fatto esplodere la prima arma atomica nel 1945. Ad oggi, nessun luogo della Terra è stato invaso, attaccato o colonizzato. Hawking dovrebbe astenersi dal fomentare la paura dell’ignoto. Ci si potrebbe chiedere: perché avrebbe rilasciato tali dichiarazioni se non per portare l’acqua al mulino del complesso militare-industriale che approfitta delle guerre per generare paura?”

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/