GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 22 aprile 2010

crateri lunari erano enormi batterie

tradotto con Google.





ricercatori hanno trovato che i crateri lunari possono essere caricati elettricamente. ricercatori Articolo apparso sulla rivista Journal of Geophysical Research, e la sua sintesi dei risultati nella pubblicazione di oggi Universo.




Come parte dei ricercatori costruito un modello computerizzato della interazione di particelle cariche emesse dal Sole (vento solare), ed i crateri polari. Fisica sono i flussi di gas rarefatto come di ioni ed elettroni, che nelle regioni polari in realtà si comportano come il vento - a causa di una leggera inclinazione dell'asse di rotazione della luna fasci di particelle che si muovono quasi orizzontalmente.



Come risultato, gli scienziati sono stati in grado di stabilire che tale vento "soffia" nel crateri. Gli elettroni si muovono più velocemente di ioni più pesanti, che porta ad una differenza di potenziale tra la parte interna del pendio sopravento e inferiore.



Secondo gli scienziati, la nuova scoperta può essere utile per gli astronauti. Il fatto che i crateri polari sono tra i possibili siti per gli insediamenti lunari - questo è dovuto al fatto che mai la loro parte interna, illuminata dal sole, si riserva quindi ha mantenuto portato comete di ghiaccio (di recente gli scienziati hanno scoperto il ghiaccio in più di 40 crateri) . La presenza di carica elettrica sulla superficie può essere pericoloso per gli strumenti e per migliorare l'adesione di polvere lunare, a scapito della sua magnetizzazione.



polvere di Luna è l'oggetto di uno studio approfondito dei ricercatori e degli ingegneri. Per esempio, nel 2009, gli ingegneri della Nasa hanno creato un vuoto per la polvere lunare. Questa unità è dotata di un cannone elettronico speciale, che emette un flusso diretto di elettroni. Guaine pulito mentre trasporta una carica positiva

Fonte: http://mixzona.ru/news/news/2010-04-20/electro/

SCIENZIATI Sensazionale scoperta: L 'uomo ha un innata credenza in Dio

Tradotto con google.


Una sensazione di vero e proprio negli ambienti scientifici e intellettuali del mondo di scienziati ha permesso l'apertura dell'Università britannica di Bristol, quando hanno scoperto che l'uomo moderno è nato con la fede in Dio. "Abbiamo scoperto che il pensiero del bambino comprende una credenza intuitiva nel" soprannaturale, - ha detto il capo della ricerca professor Bruce Hood.




Per secoli, i teologi più importanti al mondo e filosofi hanno cercato di dimostrare o confutare l'esistenza di Dio. Tuttavia, la logica comune, era impotente a rispondere a questa domanda, che è stata annunciata dalla scienza moderna irrazionale. Tuttavia, recenti studi del team di ricerca di Bristol ha dimostrato che senza la fede in Dio né sapienza Homo, nessuna società moderna non poteva venire alla luce.

Secondo gli esperti, agli albori dell'umanità sono un gruppo di persone che credevano in Dio, nella correttezza e regolarità del nuovo ordine mondiale, rafforzando i legami sociali e quindi aumenta la sua sopravvivenza. Hanno gettato le basi della civiltà moderna e lo diede impulso. Segnalato

Fonte: http://www.znanie-sila.ru/

Esplosione della piattaforma di perforazione americana 11 decessi.

Per chi ricorda (Qualcosa sarebbe passato per il golfo ) Supposizione!!!!!!!


Tradotto Con Google.


Nel Golfo del Messico è l'operazione di ricerca 11 operai del petrolio, che sono andati dispersi dopo l'esplosione e il fuoco sulla piattaforma

La scorsa notte una bomba è esplosa su una piattaforma di perforazione in acque profonde Horizon, che si trova 80 chilometri dalla costa della Louisiana. Come risultato, ci fu un fuoco, che ha ferito sette persone, quattro delle quali sono in condizioni critiche.




La ricerca dei dispersi condotto da aerei della Guardia Costiera ed elicotteri civili. Forse potrebbe lasciare il luogo del fuoco sulle barche di salvataggio.



I vigili del fuoco continuano a combattere il fuoco su un impianto di perforazione, che copre una superficie più grande di due campi di calcio. Al momento di emergenza sulla piattaforma sono stati 126 i lavoratori. Tali incendi sulle piattaforme petrolifere non c'era più di mezzo secolo

Fonte: http://www.rian.ru/

Tra cinque anni potrebbe scoppiare una guerra per il petrolio

Tradotto con Google.




Fatto salvo esaurimento delle riserve mondiali di idrocarburi e le relative conseguenze geopolitiche non hanno smesso di prendersi cura di esperti reparti militari. In questo momento il pericolo di crisi energetica imminente, ha parlato al Pentagono.




possibile carenza di petrolio sul mercato mondiale può esacerbare la situazione geopolitica e spingere il paese al collasso fragile, dice italiane La Repubblica con riferimento alla relazione del Pentagono "Joint Operating Environment 2010". Questo documento, preparato dalla più alta carica militare di dollari, è destinato a informare la dirigenza della situazione geopolitica del mondo e le minacce emergenti.



In questo momento, si legge nella relazione in modo categorico che presto le riserve mondiali di petrolio potrebbe essere esaurito, con conseguente crescita incontrollata dei prezzi mondiali di oro nero. "Già nel 2015 la differenza tra la crescente domanda e offerta in diminuzione può raggiungere dieci milioni di barili al giorno" - estratti di giornali che dal testo della relazione.



Il pericolo di imminente esaurimento delle risorse di idrocarburi si riflette non solo i militari americani. Secondo l'Oxford University, l'attuale riserve petrolifere mondiali sono rivalutati in tre.



Nel suo articolo, La Repubblica ha detto che già nel 2011 - 2015 anni. La situazione sui mercati petroliferi mondiali può tradursi in una lotta di massima. Come un esempio del crescente consumo è la Cina, che è in rapida espansione motorizzazione. Ciò significa che la domanda di petrolio potrà solo crescere. "Nel frattempo, la quantità di olio, che può fornire nuovi depositi è limitata. Secondo il rapporto del Pentagono, il Mar Caspio, Brasile, Colombia, il piano degli Stati Uniti continentali può compensare il declino dei vecchi campi, ma non sono in grado di aumentare la produzione complessiva. Nessuno vi aiuterà in questo e nel campo alternativo - sabbie petrolifere cosiddetto. biocarburanti in grado di soddisfare non più del 1% del fabbisogno energetico, "- ha detto La Repubblica.



La situazione attuale potrebbe portare ad un aggravamento del vecchio e l'emergere di nuovi conflitti geopolitici, secondo il Pentagono. Secondo uno degli esperti autorevoli Colin Campbell, un sostenitore della "teoria delle impennate dei prezzi, il valore massimo di prezzo del petrolio è un marchio di $ 100 al barile. Quando la domanda aumenta il prezzo di sopra di questo limite, inizia la crisi.



Come esempio delle conseguenze geopolitiche dell'uso di autore principale di questo articolo militare cinese a proteggere i depositi in Sudan. E 'possibile che in futuro altri paesi vorranno invadere l'Africa per garantire un approvvigionamento di materie prime. E ci potrebbero essere gravi conflitti militari.



La diffusione dei rischi geopolitici e contribuisce alla stessa situazione dell'economia globale. "Il rallentamento economico, aggravano le contraddizioni irrisolte - dice il rapporto. - Sarà solo spingere il crollo di Stati deboli e può portare a gravi conseguenze economiche per la Cina e l'India".



gli esperti del Pentagono sono convinti che la situazione può forzare il braccio principali produttori di petrolio. In questo le armi di precisione moderna sarebbe più economico di adesso, e può essere acquistato facilmente. La relazione rileva che l'alto comando degli Stati Uniti può essere in una situazione in cui avrebbe dovuto agire anche contro avversari modesti che è dovuto a risorse di petrolio saranno in grado di dotare le proprie forze armate con l'ultima tecnologia.



I timori del Pentagono non invano. Riserva crescita del consumo di petrolio in paesi come la Cina e l'India sono davvero grandi. L'unico modo per evitare il conflitto rimane il miglioramento della tecnologia di produzione di olio, la ricerca e lo sviluppo di nuovi giacimenti e rapido miglioramento delle fonti alternative di energia. Tuttavia, secondo molti esperti, per un salto di qualità che migliorare notevolmente l'approvvigionamento energetico è richiesto da cinque a dieci anni. E 'possibile che questo lasso di tempo, l'umanità non sarà presente.

Fonte:    http://www.utro.ru/articles/2010/04/22/889824.shtml

Molte persone credono che gli alieni rapiscono migliaia di terrestri.

Tradotto con Google.it

Michael Gerstein, presidente della commissione UFO della Società Geografica Russa- 14.04.2010



Andiamo sulle orme delle storie più vere di sparizioni di massa




Vi è una leggenda, la cui autenticità senza dubbio fatto. E senza senso. Perché per arrivare alla verità è impossibile - ha da tempo accaduto. Come, per esempio, molto di ciò che viene detto nelle Scritture. Una situazione simile esiste con la scritta UFO. Alcune storie sono così ben scavato in essa che vanno da un libro (giornali, magazine, sito web) ad un altro senza alcun dubbio.

Purtroppo, l'esperienza dimostra: è necessario scavare più profondo di un mistero - "un" terribile e inspiegabile, come è la sua esposizione. Qui ci sono alcune storie su rapimento da parte di alieni tra i più acclamati e veritieri.




SOLUZIONE IN nebbie



Questa storia è ricomparsa, nel 1965. Presumibilmente, è stato raccontato dai sopravvissuti degli Ingegneri - veterani della prima guerra mondiale, partecipò alle battaglie sulla penisola turca di Gallipoli. Essi hanno affermato che il giorno 28 Agosto, 1915, centinaia di soldati britannici è andato avanti in una specie di "nuvola". E non provengono dall'altra parte: "In volo appeso un 6 o 8 della stessa nube ... Nonostante il vento che soffia da sud a una velocità di 4 - 5 miglia all'ora, non si muovevano e la forma non sono cambiati ... In terra, c'era un'altra nuvola ancora la stessa forma. La sua dimensione era di circa 250 metri di lunghezza e 60 m di altezza e 60 di larghezza ... Presto un reggimento quarto del Norfolk inglese, a poche centinaia di persone ... Quando si avvicinavano alla nube, e senza esitazione è andato in viaggio attraverso il diritto, allora non è più là fuori ... Circa un'ora più tardi, quando l'ultima persona della colonna scomparve in una nuvola, è molto lenta e graduale rosa su tutta la terra ".



Secondo gli ingegneri, tutte le nuvole si stanno muovendo verso la Bulgaria e scomparve. Insieme al reggimento britannico.



Nel 1965, la colpa, ovviamente, la colpa su gli alieni. Ora si può essere rimosso - trovato documenti fare luce sulla storia. E la prima cosa che vengono fuori, che nessun reggimento scomparso. Ma uno del battaglione non era tornato dalla battaglia. Ma questo non avviene il 28 agosto e il 12 secolo, quando il britannico è andato in un altro attacco contro le posizioni turche e sono state accolte da un grande incendio.



Nel 1918 ha vinto il British tornò a Gallipoli. Un soldato ha trovato un badge Reggimento Norfolk, e ha scoperto che i contadini turchi hanno dovuto togliere dal campo un sacco di enti che cadde nella gola. 23 settembre 1919 un funzionario, responsabile del problema di smaltimento, ha riferito: "Abbiamo trovato un battaglione, soltanto 180 corpi ... Ciò conferma l'ipotesi che non norfolktsy andato in profondità le difese del nemico e sono stati progressivamente distrutti sul campo di battaglia. "



Se sottraiamo via i prigionieri, è di circa un centinaio di no corpi ritrovati - è un po 'sulla scala del massacro di Gallipoli, dove 150 mila soldati caduti dell'Intesa e 190 mila turchi.



Come veterani del visto? Alcuni accumuli di nebbia non sono infrequenti nella penisola: il tempo, anche in estate, di tanto in tanto si può vedere nelle conche di nebbia fitta. I soldati potrebbero facilmente entrare in esso e nascondere alla vista da nessuna parte senza scomparire.



MISSING eschimesi



Ricordate le "dischi volanti", raccontando il caso in Canada, sulle rive del Lago di Andzhikuni. Presumibilmente non ci ha perso un intero villaggio eschimese - 2000 persone. Che nel 1930 ci riferito visitatori cacciatore Joe Labelle.



Tremante di paura e si spostano rapidamente da una casa all'altra, ha sempre incontrato solo poche cose sparse come: coltelli a sinistra e pistole. Ed è stato un brutto segno. Dopo tutto, le armi più eschimesi prezioso, e nessuno di loro non uscire di casa senza pistole e coltelli.



Labelle visto che i cani legati agli alberi, morirono di fame. Il cimitero era nel caos: i sepolcri si aprirono, il corpo sepolto, scomparso!



Per la prima volta questa storia apparso l'articolo del corrispondente del giornale Emmet Kelleher Halifax Herald (numero dal 29 novembre 1930). E 'estinzione scala era molto meno: Kelleher ha scritto che la soluzione è la patria di 25 persone. Labelle suggerito che fu abbandonato circa un anno fa. L'ansia è cresciuta quando Joe arrivò alla tomba (una!) Nel paese. Le pietre erano dispersi, ed il corpo scomparve.



Due mesi dopo, il sergente J. Nelson trovati: uno dei cacciatori o gli eschimesi, che ha visitato il lago, non ha confermato la storia Labelle. Sam Kelleher avuto la notorietà dell'autore, tendono ad esagerare, e le foto da questo articolo sono state fatte in un luogo completamente diverso 20 anni fa. La polizia è giunta alla conclusione che l'intera storia è una montatura dall'inizio alla fine.



Hippie zingari



Nel mese di agosto 1971, un gruppo di hippy ha deciso di passare la notte a Stonehenge - il famoso santuario di Bronzo al piana di Salisbury in Inghilterra. Poi un recinto intorno al monumento non c'era, e gli hippies, mettere le tende tra le pietre giganti, acceso un fuoco, ha ottenuto secche, sigarette accese e cominciò a cantare una canzone.



Piacevolmente è stato interrotto da due del mattino. Temporale, un fulmine ha colpito uno dopo l'altro tra gli alberi e le pietre. L'agricoltore e il poliziotto ha visto la luce del Stonehenge così luminoso che hanno dovuto allontanarsi. Hanno sentito urla e corse verso il monumento, aspettandomi di vedere ferito o ucciso da un fulmine. Con loro grande sorpresa, non c'era nulla lì - ci sono stati solo tenda vuota e tizzoni spenti dal fuoco.



La leggenda è, ovviamente, è inverosimile: nonostante l'assenza di una recinzione, nel 1971, Stonehenge era sorvegliato giorno e notte. La polizia non permetterebbe a chiunque, hippies soprattutto la nicotina, montare le tende e bruciare un incendio. Menzione degli alberi su cui il fulmine ha colpito, dimostra che gli stranieri vydumana leggenda: gli inglesi sanno che attorno a Stonehenge non è un albero singolo.



TOTALE



Ha scritto fino a quando è scomparso



Altre storie circa la scomparsa di persone come plausibile. Essi sono in gran parte tratto dalla "gotico" storie del XIX secolo e un po 'aggiustato da sembrare incidenti genuino. Soprattutto, in questo senso "fortunati" Ambrose Bierce (1842 - 1913): Tre della sua storia circa la misteriosa scomparsa ("Non è facile muoversi sul campo", "Tracce di Charles Ashmore," non ha ottenuto il traguardo "), sono state utilizzate come base per una serie di falsi allarmi .



In una torsione del destino assurdo si Beers nel 1913, è scomparso mentre lavorava come corrispondente di guerra di cui la rivoluzione in Messico. Altre storie recenti sulle strane sparizioni di massa lì. E subito si rendono disponibili.



Riempito con i telefoni cellulari e mondo delle telecomunicazioni è diventato troppo vicino ad essa per rintracciare le persone abisso diversi.



L'autore è in attesa di vostre domande sul sito

Fonte:     http://kp.ru/daily/24473/631256/

Calore anormale in India uccide la gente

Come sempre i nostri amici Russi non sanno tenere un cecio in bocca!!!!!!!!!!

A differenza degli Altri!!!!!!!!!.........................


Tradotto con Google.







Il calore senza precedenti fissato a nord e ad est dell'India. La temperatura ha lottato per andare oltre il limite di quaranta gradi marchio. Si tratta di una cifra molto alta per aprile.

In alcune città i record di temperatura nuovi. Così, nella città Dzharsuguda, che si trova in Orissa a est, il calore ha raggiunto 45 gradi, e in Simla, ai piedi dell'Himalaya, la prima temperatura è salito a 27.

Secondo le previsioni dei meteorologi, il tempo terrà in India qualche giorno in più. Un ospedale non è far fronte al volume interessato dal calore senza precedenti dei cittadini. La gente perde le loro menti per strada. Almeno 80 persone sono morte il mese scorso. Gli esperti avvertono che una grave siccità seriamente in pericolo la piantagioni di tè, che si trova a est della città di Darjeeling.



Fonte:  http://www.pravda.ru/news/accidents/18-04-2010/1028094-pogoda-0/

Nasa :Devastanti Esplosioni Solari.





L’Agenzia Spaziale americana ha diffuso le immagini riprese dal satellite del progetto SDO (Solar Dynamics Observatory). Il sole così non l’abbiamo mai visto

Leggi L'articolo.


Fonte: it.notizie.yahoo.com

Obama:Ci sarà una nuova crisi






Rimettere mano al sistema di regole per le banche e le altre istituzioni finanziarie


Senza la riforma finanziaria gli Stati Uniti sono condannati ad una nuova crisi. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama, secondo quanto emerge da un estratto del discorso che pronuncerà giovedì a New York.




REGOLE NUOVE - «È essenziale che impariamo da questa crisi per non essere condannati a ripeterla», ha detto il presidente Usa Barack Obama, secondo le anticipazioni diffuse dalla Casa Bianca di un discorso che terrà in giornata a New York. «È esattamente quello che accadrà - ha avvertito riferendosi alla possibilità di nuove crisi - se noi lasciamo sfuggire questa occasione» per rimettere mano al sistema di regole per le banche e le altre istituzioni finanziarie, dossier che è attualmente all'esame del Senato americano. «Io credo che un settore finanziario forte - ha rilevato Obama - è quello che aiuta la gente ad aumentare i capitali, ad ottenere dei prestiti e a investire nell'economia. Ma un mercato libero non ha mai voluto dire il permesso di prendere tutto quello che si vuole prendere, qualunque sia il modo. Alcuni a Wall Street hanno dimenticato che dietro ogni dollaro investito in Borsa, c'è una famiglia che prova a comprare una casa, a pagare gli studi, ad aprire un negozio o a mettere da parte per la pensione». Sempre con un appello rivolto al mondo della finanza, Obama ha detto di auspicare una collaborazione del mondo di Wall Street con lui e il Congresso: «Voglio esortarvi a essere con noi e non contro di noi», ha concluso

Fonte: Ansa.

Earth Day

Oggi  è un giorno per riflettere vi aiuto io:

per non dimenticare!!!!!!!!!!





Una scomoda Verità.


http://www.youtube.com/watch?v=65UqM8QCHCA&feature=related