GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 5 maggio 2010

L'Arena.it - Il giornale di Verona - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Verona e Provincia

Quanto si calpesta per il denaro!!!!!!!!



Fonte: L'Arena.it - Il giornale di Verona - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Verona e Provincia

Esplode una palazzina Un neonato tra i feriti - Repubblica.it




Fonte :Esplode una palazzina Un neonato tra i feriti - Repubblica.it

Piove da due giorni sulla Pianura Padana Stato di allerta per il Po, mareggiate in Liguria - Repubblica.it

Quanti disagi! ma tanto è tutto nella norma non è vero?





Atene, corteo contro il Parlamento un morto negli scontri - Repubblica.it

Per chi crede che gli eventi attuali siano una cosa normale!!!!!!!!!!!!!!!






Fonte:Atene, corteo contro il Parlamento un morto negli scontri - Repubblica.it

Intrappolata in un pupazzo di neve piange sempre

Tradotto con google.




Curioso creatura catturati cacciatori cinesi provenienti dalla provincia di Sichuan scarsamente popolate. Secondo loro, l'animale, di nome "Eastern Bigfoot" sembra a sopportare, ma non ha i capelli, e una coda - come un canguro.




"I suoni che produce l'animale, non come un orso - la sua voce è come un gatto, ed è costantemente piangere - forse in cerca di loro parenti, o forse era l'ultima del suo genere?" - Ha detto il cacciatore Liu Chin.



Secondo la credenza locale, in queste antiche foreste recano al solito, che un tempo era un uomo. Molti residenti locali ritengono che il miracolo preso una bestia, e quindi è essere. zoologi locale prevede di inviare una misteriosa "Eastern Bigfoot", gli scienziati di Pechino, che condurrà un animale esperto di DNA e può essere in grado di determinare il proprio tipo.



Ricordiamo che le ultime tracce del cosiddetto Bigfoot sono stati visti nei pressi del sito dei Giochi Olimpici di Vancouver. Questo Criptozoologia Brisson Randy è riuscito anche a fare fotografia sfocata la creatura misteriosa. Come dicono i ricercatori, è il territorio più popoloso del Canada moderno yeti viventi. Ciò è dimostrato dalle leggende degli indiani e numerose tracce di stelle enormi che hanno finora incontrato gente del posto.



Noi aggiungiamo una serie di nomi di Bigfoot: Bigfoot, saskvoch, Bigfoot. Alcuni zoologi ritengono che questa creatura umanoide, presumibilmente presenti in diverse zone montane o boschive della Terra. La sua esistenza è sostenuto da molti appassionati, ma finora non è stata confermata. Si ritiene che questa sia la ominoidi reliquia, è un mammifero appartenente alla primati e degli anziani, ancora esistente in quanto gli antenati dell'uomo.



Vale la pena notare che l'Accademia russa delle scienze non riconosce l'esistenza di Bigfoot non crede i ricercatori privati. Ad esempio, Direttore del Dipartimento di Antropologia Istituto di Etnologia e Antropologia, dottore di scienze storiche Sergey Vasilyev crede che la terra è sufficientemente studiato e non può essere una popolazione sconosciuta. Inoltre, ha detto, relitto ominidi potrebbe vivere fino ai nostri giorni, in presenza di una popolazione enorme, e da rappresentanti del sempre vedere uno yeti.






Fonte: ЖИЗНЬ: Пойманный снежный человек постоянно кричит