GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

sabato 24 aprile 2010

NUOVO UFO ISTRUZIONI PER L'USO

VI Consiglio di VISITARLO !!!!!

fotografata misteriosa sfera a verzuolo ,cuneo








23 Aprile 2010


Domenica 18 Aprile 2010 delle Nazioni Unite non identificato sferico Ambito, viene avvistato e fotografato da Una coppia di coniugi di Verzuolo Passaggio a UNO Pochi kilometri da Cuneo. Inizialmente l'Ambito avvistato effettuava delle Evoluzioni Sulle Vigne Che costeggiano la Strada Provinciale 589 del Che da Porta a Cuneo, Torino POI ha stazionato per qualche Secondo ed e scomparso Nulla NEL. Il Figlio del testimone, Nicola, essendo appassionato delle Nazioni Unite di queste tematiche e Il Portale conoscendo Nostro, ci ha contattato via e-mail allegando le dovute Fotografie scattate DAI coniugi NELLA campagna di Verzuolo UNO Pochi km da Cuneo ed NELLA esattamente SP 589.



Il tempo condensato racconto NELLA dettato e-mail da Nicola Che ringraziamo per la Fiducia espressa Nia Nostri Confronti.



"Salve mi chiamo Uno" tutti "Nicola A. Ho Anni 21 E SONO di Busca in Provincia di Cuneo. Volevo segnalarvi Che Ieri Pomeriggio (Domenica 18 Aprile) Mio Padre Che SI Chiama e Giancarlo SUA moglie, SI trovavano NEL Comune di Verzuolo in Semper provincia di Cuneo. Erano le ore 17,00 - 17,30 quando videro tempo condensato Strano cielo Ambito di applicazione e di CUI NEL allego le Immagini. contralto Molto epoca e non trovava UNO SI sopra delle Vigne. Mio padre e UNO riuscito fotografarlo della Macchina Digitale Nikon con l'Una. Sinceramente SONO Stato colpito da queste Immagini e dall'oggetto in Questione di Posta Appunto intendevo segnalarlo UNO di Voi Segnidalcielo. Grazie e cordiale Saluto delle Nazioni Unite. "Nicola A.


                   


Foto 1 - Sopra: la prima foto scattata dall'interno dell'autovettura UNO Verzuolo



Foto 1 - ingrandimento dell'oggetto

Foto 2: La Seconda Fotografia scattata UNO Bordo dell'autovettura. L'Ambito Pare SIA Stato fotografato mentre evoluiva sopra i vigneti.


Il diametro della sfera viene stimato all'incirca quella di venire ONU Pallone da calcio o Poco Più Grande



Dalle Analisi svolte, la Misteriosa sfera sembra non Essere ONU palloncino o Altro convenzionale Ambito.




Fonte: Segnidalcielo