GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 12 maggio 2010

Dallo spazio, ha ricevuto un misterioso messaggio in codice.

Tradotto con Google.



2010/12/05






Sonda spaziale Voyager 2 nel 1933 volo è riuscito a raggiungere gli angoli molto remote del sistema solare. Ma dal 22 aprile con il dispositivo che improvvisamente cominciò a ricevere informazioni in una codifica strana. Gli scienziati stanno lavorando per trovare la chiave e abbiamo intenzione di decifrare i dati ricevuti. Il problema è aggravato da una distanza enorme - informazione arriva solo dopo 13 ore.


Far sonda Voyager 2 è stata lanciata dalla Terra il 20 Ago 1977, due settimane dopo, il suo "fratello" Voyager 1. Oggi, questi dispositivi sono i più lontani da oggetti Terra creato dall'uomo: sono da noi a 13,8 e 16,9 miliardi di chilometri, rispettivamente.



33 anni di volo, lentamente dispersa, sonde segnato un ritmo impressionante e si trovano alla periferia del sistema solare. Se tutto va secondo i piani, cinque anni dopo, questi dispositivi farà una incredibile - lasciare i propri confini. Per questo ci sono ottime possibilità: Voyager 1 è completamente funzionale ma questo è il comportamento di Voyager 2 ha rivelato alcune stranezze.



Lavorare con gli ingegneri dispositivo sono stati costretti a trasferirlo alla modalità di trasferimento, solo i dati attuali sullo stato delle apparecchiature di bordo - e nessun osservazioni. Ci vorrà del tempo per la diagnosi e capire cosa è successo: la prova scientifica ha cominciato a venire da lui in codifica inosservabile. Per il trasferimento di informazioni tecniche è responsabile altro sistema, che continua a lavorare normalmente.


Analisi preliminare entro il 1 ° maggio ha dimostrato che la Voyager 2 nel suo complesso in ordine, ma il problema è localizzato nel sistema di responsabile per la codifica dei dati prima di inviarli a Terra. Fail e conduce al fatto che dal 22 aprile, gli esperti non riescono a capire che per i dati scientifici invia apparecchio.




Ahimè, immediatamente iniziare a lavorare con il problema non è successo. La sonda effettuato le manovre previste, e fino al 30 aprile, moratoria sulla mandargli comandi aggiuntivi. Compito è complicato dal fatto che oggi il Voyager 2 è troppo lontano dalla Terra: il fatto che il segnale coperto la distanza prima di lui, vogliono 13 ore - e lo stesso numero di ricevere una risposta. Si scopre, ogni comando di invio e ricezione delle risposte ad essa richiede più giorni.



Tuttavia, gli ingegneri della NASA sono ancora piene di ottimismo. Uno di loro - Ed Stone (Ed Stone) dice: "La missione originaria di Voyager 2 è stato progettato per volo di quattro anni a Saturno, ma passò nel 1933 - e la sonda continua ad inviare a noi i dati preziosi. Ha già superato le immagini impressionanti di Urano e Nettuno, che fino a Dal momento che nessuno ha mai visto con una piccola distanza. E noi faremo tutto il possibile per sondare continua la sua ricerca ".

 
 

 



Fonte:  http://www.pravda.ru/science/mysterious/anomalareas/12-05-2010/1031305-voyager_2-0/

Nessun commento:

Posta un commento