GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

venerdì 4 giugno 2010

Antico Arco: mistero anomalo forza

TRADOTTO CON GOOGLE.


Antico Arco: mistero anomalo forza


2010/06/03




Antico Arco uralico Fortezza, situato nella regione di Chelyabinsk, denominato "Stonehenge russa". A parte i resti di strade ed edifici, gli archeologi hanno scoperto qui i resti di tubature, fornaci, miniere ... E poi, secondo molti testimoni, questo posto - uno dei più forti zone anomale in Russia.


È interessante notare che l'arco, l'insediamento fortificato dell'età del bronzo, è stata costruita con quattro rigorosamente orientata verso il cardinale ingressi alla città su un piano pre-tracciato, e con alta precisione. Tutti i cerchi hanno un centro in cui convergono le linee radiali. Questa struttura ad anello è chiaramente orientato verso le stelle, ma è la pianificazione modello dell'universo.



Secondo la ricerca di importanti archeologo russo Konstantin Bystrushkina, Arch. ti permette di monitorare 18 eventi astronomici: il sorgere e il tramontare sole durante gli equinozi e solstizi, come pure il sorgere e il tramontare della luna bassa e alta.



Per inciso, il famoso Stonehenge - strutture megalitiche in Gran Bretagna - Arkaim inferiore il numero di traccia eventi astronomici. È interessante notare che entrambe le strutture architettoniche sono alla stessa latitudine.



Arkaim interessante non solo come monumento storico. Secondo molti testimoni, è uno dei più forti zone anomale in Russia! Nella zona della fortezza ripetutamente osservato un UFO in forma di cerchi in movimento, vaga e mazzi di luci colorate. Ma questo non è l'unico miracolo Arkaim.



Stampa Font Invia ad un amicoLocals considerano un luogo sacro. I pellegrini vengono qui durante tutto l'anno per raccogliere l'acqua dal fiume guarigione Karaganka Bolshaya, e in estate striscio dalla testa ai piedi di argilla costiere - si dice, aiuta da malattie della pelle.


Vicino al castello sono un spirali pochi turisti composto dalla pietra locale. Si consiglia di passare su di loro a piedi nudi, ma meglio - anche senza vestiti, quindi stare al centro della spirale e di esprimere un desiderio.




Le montagne attorno al castello è anche insolito. Il più famoso di essi - sciamanka (IT - Calvo), su cui si innalzano a carico di energia positiva, preghiere e meditazione. E 'anche portato per curare malati terminali.



La montagna di penitenza chiedere perdono a coloro ai quali la colpa - e tutti i peccati in questo presumibilmente rilasciato. Montagna d'Amore porta fortuna nella sua vita personale. Accanto a lui è un legno di sesso maschile - non ci vanno donne che hanno problemi nei rapporti con il sesso opposto. Secondo alcune voci, è una passeggiata sul bosco - e il successo degli uomini garantito





Ma il bosco ai piedi della montagna Rooks (si chiama Grazie) è noto. Betulle là in qualche modo intrecciati alle radici molto. Ritiene che si trovi nel bosco per un lungo periodo è impossibile - ci sono stati casi che la gente ci andava con la mente.




Un giorno, durante gli scavi l'archeologo sentito una voce - qualcuno l'ha chiamata al centro del villaggio. E lei andò. One. E quando tornava a lungo pianto isterico. Venne fuori che erano i fantasmi degli antichi abitanti di Arkaim. La ragazza aveva anche di inviare in un ospedale psichiatrico.



A proposito, questi casi si è verificato nello studio delle piramidi egiziane: gli archeologi cominciarono allucinazioni, disturbi mentali



Agli angoli misteriosi dell'arco complesso, i ricercatori coinvolti, "Pravde.Ru" ha detto il presidente della Commissione per le Scienze Arti di antica e medievale Russia Valery Chudinov:




"Ci sono almeno due punti, che, in teoria, dovrebbe essere noto anche come" Arco ". First - condizionale Arch - queste sono le rovine, che saranno mostrate ai turisti.

 


Seconda Arkaim è un po 'più avanti - al punto in cui gli scavi non sono ancora finiti, e dove outsider, ovviamente, non guidare. Infine, il terzo Arch e non è un genere di luoghi proibiti, che, per ragioni sconosciute, anche la gente del posto messo da parte.




Siamo stati particolarmente colpiti, forse, la foresta cosiddetto ubriaco - tronchi in quasi ogni curva. È interessante notare che in diversi luoghi sui tronchi sono bruciature presenti, ma non sembra sulle tracce di un fulmine. Forse ci sono difetti, lastre offset, che contribuisce alla produzione del flusso di energia, che ha lasciato bruciature sugli alberi.



Tra l'altro, spesso più di questi luoghi a guardare gli UFO e vari tipi di anomalie. Si deve essere molto attenti, perché il flusso di energia può sia positivamente che negativamente il corpo.



FONTE:Древний Аркаим: загадки аномальной крепости - Прошлое - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento