GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

venerdì 1 aprile 2011

People-puzzle. Mistero delle profezie di Nostradamus

People-puzzle. Mistero delle profezie di Nostradamus


22.03.2011 07:00

16333.jpeg



Nessun profeta nella storia del più famoso l'astrologo e veggente francese Michel Nostradamus. Molte delle sue predizioni e fino ad oggi, anche in Russia. Tuttavia, non fino ad ora conosciuto per certo, da Nostradamus a cercare informazioni in futuro. Alcuni hanno anche creduto che fosse in grado di costruire ... Time Machine.



Michel Notre Dame (che era il vero nome di Nostradamus) era nato nella città francese di Saint-Rémy 14 dicembre 1503 nella famiglia di un notaio. Entrambi i suoi nonni erano medici. Anche in adolescenza, Michelle cominciò a studiare medicina, le proprietà curative delle erbe, e poi l'astrologia. A 14 anni fu mandato ad Avignone, dove studiò matematica, astronomia, scienze umane. La sua formazione il giovane finito presso l'Università di Montpellier, dove ha conseguito un Bachelor of Medicine.



Arrivare a praticare la medicina, gli successe il suo nome francese al latino - Nostradamus. Il giovane medico prima cosa che ha mandato il suo piede a Bordeaux, dove solo un infuria la peste. Dare al paziente le sue droghe di propria fabbricazione, Nostradamus ha fatto sì che il paziente ha cominciato a riprendersi.



E anche:



Gli scrittori di fantascienza di prevedere il futuro meglio di Nostradamus



Nostradamus predisse un "sovrano senza cuore" e "arco satanica di malattia"



Nostradamus predisse questo, che tu e io non snilos.Chast



Quattro anni più tardi, Michelle tornò a Montpellier, per difendere la sua tesi di dottorato. Gli fu offerta una cattedra sedia, e ha accettato l'offerta. Tuttavia, dopo tre anni, su invito del suo amico, il famoso scienziato e filosofo Giulio Cesare Scaligero, si trasferisce nella città di Agen, dove all'età di 30 anni finalmente si è sposata. Ma nel 1544 la moglie ei figli, ironia della sorte, ha preso tutti la stessa peste.



Negli anni successivi, Nostradamus praticato la medicina. Viveva a Marsiglia, poi si trasferisce a Aix. Tuttavia, a poco a poco si allontana dal suo medico e impegnati in cosmetologia, che viene poi portato grandi profitti. Trasferirsi nella piccola città di Salon de Crau, sposò di nuovo, una ricca vedova Annie Pozar Gemel.



Fino ad ora, nessuno può dire con certezza come il grande veggente potrebbe conoscere il futuro. Si diceva che teneva in casa, "specchio" della vettura in cui l'immagine del futuro. Nostradamus stesso se ha costruito o ricevuto da altri - rimane un mistero. Sì, e se esistesse affatto? Sebbene l'uso di cristalli magici per le previsioni nel Medioevo era già abbastanza comune. Ma forse lo specchio "macchina" - è solo una leggenda , come Nostradamus aveva una conoscenza notevole e astrologico, e, molto probabilmente, la capacità di previsione.



Le prime tre serie di previsioni di Nostradamus - secoli - sono stati pubblicati nel 1555 a Lione. Sono stati successivamente pubblicati e altri volumi - il quinto al settimo. Sono stati previsti dagli eventi mondiali più importanti fino al settimo millennio.



Il più famoso previsioni di Nostradamus, piena nella sua vita - una morte nel torneo del re Enrico II e la morte dei suoi tre figli. Caterina de 'Medici, ha detto che tutti i suoi tre figli diventerà re. Francesco II, Carlo IX è morto in circostanze sospette, mentre Enrico II è stato ucciso ...



Nostradamus predisse la propria morte e l'età di 63. Quando alla vigilia del suo segretario Chavigny gli disse semplicemente: «Domani», il proprietario ha risposto tranquillamente: "Non mi vedrete vivo all'alba". Il segretario del mattino seguente lo trovarono morto.



16334.jpeg




Secondo i commentatori, la "Centuria" contiene profezie sul nostro tempo, tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, la Rivoluzione in Russia, quando dittatori come Stalin, Hitler e Saddam Hussein, e anche sulla ristrutturazione e la fine del socialismo .



L'interpretazione generalmente accettata di predizioni di Nostradamus sono obbligatorie e vincolanti in luogo. Date degli eventi definito da secoli e ordinale Katra, o con riferimento diretto nel testo. Coordinate spaziali - anche sui testi.



In generale, il contenuto è percepito da quartine commentatori letteralmente. Tuttavia, molti ricercatori tendono a ritenere che, in primo luogo, le profezie di Nostradamus, tradotto in lingua russa molto, molto imperfetto, e in secondo luogo, la maggior parte di loro sono molto vaghi e possono essere interpretati in modo diverso.



Così, l'astrologo di corte del medievale era probabilmente abituato ad operare intorno a lui la realtà di quel periodo - i nomi francesi e italiani geografica simboli monarchici, i segni astrologici e di altri concetti familiari. Cercando di interpretare i secoli di Nostradamus, molti ricercatori concordano sul fatto che alcuni di loro predetto un cataclisma globale, è più facile - la fine del mondo. Da quello che sarà vincolato? Dall'inizio della Terza Guerra Mondiale? Da una catastrofe ecologica o cosmica?



E forse, dopo tutti i costi?
 
 
 
FONTE:http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=714192720957862117

Nessun commento:

Posta un commento