GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 9 giugno 2010

Aggiornamento da Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

TRADOTTO CON GOOGLE.


Aggiornamento da Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 Ix, 17 Pax, 5 Caban


Selamat Ja! Arriviamo pronti a discutere di molte cose con voi! In questo momento, il buio e il suo tirapiedi stanno lavorando duramente per mantenere il vostro vecchio realtà intatto, e questo comporta alcuni odiosi macchinazioni che stanno dimostrando di essere una bella sfida per loro. Il loro mondo era basato sulle economie e governi gestiti da accordi segreti, manipolazione illecita, abituale e la distorsione dei fatti. Questo modo di gestire la vostra società ha ora colpito strappi significativi: la vostra economia e la vitalità di molti governi più importanti sono stati così deformati da questa condotta illecita sistemica che queste istituzioni non sono più in grado di ingannare ", tutte le persone per tutto il tempo." E così, grande rabbia è cresciuta tra la gente, insieme a un profondo desiderio di modificare questa confusione self-serving in qualcosa che in realtà a beneficio del mondo. I nostri alleati terrestri vedere questo e quindi hanno raddoppiato i loro sforzi per sostituire con costruzioni giuridiche illegittimo il macello il buio ha battuto. Questa operazione può trasformare la rabbia populista e la frustrazione in amore e aiuto per ogni persona sul globo. Tutto ciò che rimane è quella di manifestarla in proprio, l'ordine divino.


A destra, ordine divino significa che questo cambiamento corrisponda a tutte le altre modifiche che sono pronti a modificare radicalmente il bello, il globo verde-blu che vivere. Cambia sta accadendo contemporaneamente nel vostro ambiente naturale, le vostre società globale, il sistema solare, e la tua dom Madre Terra orologi e questo ha pronunciato alla sua Gerarchia Spirituale che alcuni grandi trasformazioni sono diventati di rigore. Questi saranno influenzare il vostro livello di coscienza e di alterare profondamente la realtà si vive dentro il buio non è riuscita a consigliarvi di queste riforme tanto necessaria e persegue un percorso di azione to use tua rabbia mounting per their vantaggio. Siate certi che tutti i terreni scuri cabala sono condannati. Abbiamo visto questi cabalisti usare ogni trucco per rinviare l'inevitabile! Hanno cucinato i libri di molti governi, banche e imprese, e hanno preso le loro marionette ovunque per proclamare che il settore bancario e le riforme economiche necessarie devono essere in ritardo! Dietro a questo stratagemma si trova la loro disperazione di vedere il casino che hanno creato semplicemente scompaiono. Questo non accadrà.



I nostri alleati terrestri hanno fatto un buon lavoro per questo mondo. Noi li hanno aiutati a mettere insieme una serie di dispositivi legali che efficacemente sostituire gli attuali strutture illegali governative ed economiche con quelle che sono legali e che aprono la strada per la vostra società galattica proprio. Molti problemi seri attualmente influenzare il suo pianeta. Ci hanno aiutato, mettendo avanti le soluzioni a questi problemi e queste si trovano all'interno della vostra comunità Internet. Con la presente vi sfida a dimostrare il vostro coraggio e la forza innata cogliere l'occasione per reclamare la vostra grandi potenze naturali. Esempio: per quanto riguarda la marea nera monumentale nel Golfo del Messico, la tecnologia esiste, che è stata utilizzata in precedenza in modo sicuro e non tossicamente risolvere questo tipo di problema. Indizio: esso esiste come un ready-to-go della tecnologia e si trovano in due punti negli Stati Uniti. Vieni insieme e utilizzare le risorse e la creatività per trovare questa tecnologia, e poi metterle in pratica per rimediare a questo disastro. Voi possedete l'unità e la ricchezza di risorse per portare questo oltraggio nel Golfo per una conclusione ecologicamente sicuro.



Ciò che proponiamo è un progetto di proporzioni globali da cui potete riprendere il vostro potere e dimostrare quanto sia efficace si sta quando si lavora insieme verso un obiettivo. Questa operazione può dimostrare a voi che siete una forza da non sottovalutare! I nostri alleati terrestri stanno lavorando sodo per cacciare molti regimi più importanti e creare il nuovo sistema economico mondiale. Come abbiamo detto, questo lavoro è quasi fatto e aspetta il momento giusto per manifestarsi. Il progetto sopra proposto è una possibilità di partecipare a battente il buio della cabala, una volta per tutte. Sei un globale "esercito" per la pace, la ricchezza, e la coscienza crescente che ha sopiti per eoni. Una volta che gli annunci tanto atteso iniziare, questo esercito può essere scatenata e arrivare a sentire la gioia della sua prima vittoria al buio, e poi prendere parte attiva in quello che viene successivamente per svolgersi. Utilizzare questo slancio per supportare il nuovo, i governi provvisori e partecipare al ritorno alla libertà e prosperità!



Madre Terra continua ad aumentare la sua attività su superfici. Vulcani stanno raggiungendo pre-eruzione e fasi dell'eruzione in tutto il vostro mondo. Allo stesso modo, attività sismica rimane in crescita. Il nostro monitoraggio delle varie "zone di pericolo" sul pianeta indica che dovete essere pronti per un altro giro di terremoti importanti. Da parte loro, quelli scuri hanno utilizzato diverse tecnologie esotiche a turbare l'atmosfera superiore della Madre Terra, e questo ha avuto un effetto deleterio sulla bassa atmosfera. L'intento è quello di creare condizioni che favoriscano la diffusione della malattia in tutto il pianeta. Il buio è l'uso di metalli pesanti creato situazioni terribili in passato che hanno portato al nostro intervento in questi programmi di volta in volta. La nostra prossima mossa è al tempo vari annunci dei governi provvisori 'con un'azione che si spegne queste basi illecito segreto-government.



Il buio intende destabilizzare la Madre Terra e utilizzare questa calamità per restare al potere. I nostri fratelli Agarthan hanno visto questa follia da vicino e hanno impedito questo tradimento di ottenere qualunque successo vicino. L'entità del panico tra i gruppi dirigenti di questa cabala provocato tutta una serie di regimi altrettanto strampalate da okayed. Il loro funzionamento più ambizioso è un progetto di attaccare le basi della Federazione Galattica che sono sottomarini o molto più vicino alla superficie rispetto al regno Agarthan. Utilizzando la tecnologia fornita loro dal loro ex Anchara partner dell'Alleanza, questa cabala andava avanti con i regimi di penetrare le nostre basi e attaccare le nostre navi scout. Queste operazioni non riuscite, e solo portato a situazioni che hanno dimostrato che il grande divario tra la nostra tecnologia e la loro. Questi fallimenti escalation del livello di panico e mostrò loro senza mezzi termini che la loro caduta è imminente.



Questi insuccessi sempre accumulando hanno infuso questi scuro con disperazione. Dato che questa cresce, noi li guardo crisscrossing il pianeta in cerca di soccorso, ma i loro motivi sono scontati ad ogni svolta e dei loro ex alleati li lascia nella polvere a se stessi. Questo freddo in spalla da coorti di ex sottolinea ulteriormente il fatto che la loro morte è a portata di mano. Quando arriva la fine, siamo pronti a fornire tutti i record necessari dai nostri alleati terrestri di perseguire in modo rapido ed essi legalmente. Sei di muoversi rapidamente fuori delle turbolenze presenti in un regno più prospero, dove una serie di tecnologie sorprendenti sono da dare a voi. Utilizzare questi bene a mostrare il vostro rispetto per la Madre Terra e per aiutare i vostri compagni a capire meglio come sono a essere trasformati in esseri pienamente consapevoli di Luce.



Il primo contatto è in aria! Molte cose stanno accadendo, che promettono di aprire la porta alla divulgazione. Poiché la potenza del buio sbiadisce, essere pronta ad agire. Siate pronti a servire come punto focale per la comunicazione e per il primo contatto. All'inizio di questo messaggio, vi abbiamo chiesto di guardare in giro su Internet e nelle vostre comunità di soluzioni per la marea nera catastrofici nel Golfo. Ci hai dato un indizio su dove trovare la soluzione già esistenti. Utilizzare questa sfida per prepararvi ad essere ambasciatori civili per primo contatto. Si riuniscono in gruppi informali per cominciare, con l'obiettivo di "brainstorming" questioni importanti e di organizzare gruppi di azione per trovare soluzioni. Poi costituire delle reti per esplosione di tale informazione al mondo!



Oggi, abbiamo introdotto un nuovo concetto per voi a riflettere. Chiediamo che ci occupano in questo esercizio per migliorare la vostra fiducia, e sviluppare self-empowerment. Vediamo insieme modificare i contenuti del tuo terribile cronaca quotidiana. Lascia la divulgazione, la verità, e le soluzioni creative finalmente una boccata d'aria! Cerchiamo di costruire insieme l'impulso irrefrenabile di primo contatto per manifestare. Sappiate, carissimi, nel profondo del tuo cuore che l'offerta innumerevoli e mai conclusa Prosperità del Cielo sono davvero Yours! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (Sirio per diventarlo! Ed essere in Joy!)





FONTE:Update For June 8, 2010

Nessun commento:

Posta un commento