GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

domenica 16 maggio 2010

Libri incantesimi diventano disponibili al pubblico

TRADOTTO CON GOOGLE


17/05/2010






Il Museo delle terre bibliche Gerusalemme ospita in mostra "Angeli e Demoni. Misticismo ebraico attraverso i secoli." Ha presentato amuleti, gioielli, manoscritti e libri di mistica fusione tempi diversi. Molti dei manufatti sono da collezioni private e mai esposti prima al pubblico. Mettono in luce la pratica della stregoneria.




Nei tempi antichi, la gente piamente creduto che il mondo è pieno di creature soprannaturali come demoni, fantasmi bene e il male e le creature dal "malocchio". Ancora oggi, molti pensano che con noi vivono la creatura misteriosa. molti incidenti, bene e male in particolare gli eventi attribuibili alle creature soprannaturali.



La mostra "Angeli e Demoni. Misticismo ebraico attraverso i secoli", presentata dal pubblico a Gerusalemme, racconta la storia, le tradizioni e modi di utilizzare oggetti magici nella casa del popolo ebraico, secondo le informazioni fornite dal Ministero Israeliano del Turismo in Russia. Ci si può conoscere le origini e lo sviluppo dell'arte magica degli ebrei in quanto il Primo Tempio e fino ad oggi.


I visitatori potranno immergersi nel mondo mistico e misterioso della magia ebraica, incantesimi e maledizioni. La mostra resterà aperta fino a maggio 2011.




Stampa Font Invia ad un amicoIl museo presenta reperti dei luoghi menzionati nella Bibbia. storie bibliche sono percepiti in un ambiente completamente nuovo sguardo sullo sfondo di questa collezione, che rispecchiano la vita, le credenze e le idee del popolo del Medio Oriente, le migliaia di anni fa. Esso ospita una delle più grandi collezioni di reperti archeologici biblici. Molti reperti sono accompagnati da cartine e schizzi di citazioni bibliche.



Il libro più famoso cabbalistica, presentata nel museo, è il Libro dello Zohar (in ebraico זוהר, "Glow"), scritta secondo i cabbalisti ortodossi in II-III secolo dC. Oe. p. Shimon bar Yochai. Secondo la leggenda, lui e suo figlio Elazar 13 anni a studiare i segreti della Kabbalah in una caverna. In seguito ha insegnato la Kabbalah, i suoi studenti e scrisse un libro dello Zohar.



Cabalisti ritengono che il fondamento Zohar idee Kabbalah e il potere spirituale. Thoughtless Zohar lettura ad alta voce solo per "anima buona" (cioè la percezione di esso a livello subconscio), divenne di uso comune, soprattutto tra i sefarditi. Nel secolo XVI. Zohar è stato stampato la prima volta in Italia e aveva una tale autorità, che ogni scienziato che ha i soldi, voleva comprare. I lettori di libri sono stati cristiani che erano interessate a misticismo ebraico e le capacità della sua interpretazione cristiana.



Nei libri antichi, tra cui i reperti più interessanti - per bambini tunica, scoperto durante gli scavi nella Caverna delle Lettere dal Mar Morto. Si riferisce al periodo di Bar Kochba - Il leader degli ebrei in rivolta contro i Romani sotto l'imperatore Adriano nel 131-135 anni il signor Oe.

 


Tunica interessante, perché tra i molti frammenti del settore tessile israeliana a quel tempo solo i risultati della grotta di lettere scritte sulla tecnologia tessere del tipo di borse. In questi "luoghi di deposito di" oggetti conservati, che sono antichi credevano, potrebbe fornire una protezione contro il malocchio, e hanno anche proprietà medicinali.




Un'altra mostra interessante - tessuto da Iran, considerato un amuleto. Svolge diversi simboli e le immagini che riflettono un misto di iraniani, le tradizioni ebraica e neiudeyskih. Oltre al tessuto misterioso stampato i nomi dei dieci figli Hamana - Rogue dal Libro di Ester (un componente del Vecchio Testamento). Si pensava che il tessuto è in grado di allontanare il male a volte il suo proprietario.

 
 


Qui è possibile vedere il disco di marmo 2500 anni, dal porto antico Yavne-Yam, che mostra la cornea, l'iride e la pupilla dell'occhio. Tali dischi trovato solo 4-2 in Israele e due in Turchia. Erano montati su una nave, al fine di mantenere lui, il capitano e l'equipaggio del "malocchio".




Molti della mostra artefatti provenienti da collezioni private e mai prima d'ora esposta al pubblico. Alcuni dei reperti forniti dal Museo Archeologico olandese, l'Istituto di Archeologia dell'Università ebraica di Gerusalemme, il ministero israeliano delle Antichità.





FONTE:Книги заклинаний стали общедоступными - Прошлое - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento