GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

sabato 15 maggio 2010

I discendenti degli Atlantidei vivono tra noi?

Tradotto Con Google.


2010/05/16







La leggenda di Atlantide sommersa e la sua possibile collocazione di un sacco di passeggiate. E se si assume che il continente misterioso esistesse, cosa è accaduto ai rappresentanti sopravvissuti di questa civiltà, famosa per la sua arte magica e tecnologie avanzate? Alcuni studiosi ritengono che gli Atlantidei vivono ancora tra di noi.


Erano biondi e occhi azzurri




Secondo la leggenda, gli abitanti di Atlantide è stata concessa la possibilità di ricevere informazioni da un singolo campo universale. Atlanta ha raggiunto un altissimo livello di sviluppo. In base al grado di progresso scientifico e tecnologico della loro cultura di gran lunga superiore a tutti gli altri sulla Terra. Ma nel tempo, gli abitanti del continente lontano dai principi obschegumanisticheskih e si impegnava in magia nera, utilizzando i loro poteri soprannaturali a quelli che hanno avuto a loro. Come risultato di Atlantide ha accumulato una grande quantità di esperienza accumulata energia negativa. Questa minaccia di perdita di tutto il pianeta e potrebbe rompere l'equilibrio energetico del sistema solare. Si è pertanto deciso di distruggere la civiltà di Atlantide.




Ma una piccola parte di loro ancora salvati nella Flood (presunto incidente si è verificato circa 9500 aC). Per inciso, tutti i membri di questa tribù erano alti biondi con gli occhi azzurri. Di qui il mito nazista della "razza ariana": per avere alcune conoscenze magiche, boss del Terzo Reich arrivò a credere in ciò che sono i discendenti degli eletti, i veri padroni del mondo ...




Ma la menzione degli umani misteriosa bionda esisteva molto prima. Nel III secolo aC in Egitto, un uomo alto e biondo che si faceva chiamare Ermete Trismegisto ("tre volte più grande"). Mentre le fonti, vale a dire Trismegisto ha dato la conoscenza egiziani di varie scienze come la geografia, l'astronomia e alchimia, ha creato uno script e il punteggio, ha detto la gente circa i principi fondamentali del diritto e della religione. Nei suoi trattati filosofici e scientifici di Hermes ha sostenuto che la civiltà umana è sorto a seguito dell'esperimento della mente superiore cosmica.




Ariana fenomeno



Per inciso, tra gli ariani biondi - gli abitanti del Centro e del Nord Europa - in realtà incontrato molte menti brillanti e anche kontakterov - la gente comunicare con altri mondi. Prendete il famoso filosofo-mistico medievale Jacob Boehme (1575-1624), nato a Görlitz (Slesia). Come il mestiere di calzolaio, e non avendo ricevuto quasi nessuna educazione, ha scritto opere di Boehme profondo sulla filosofia naturale, l'etica, l'antropologia, la teoria dei linguaggi, l'alchimia e l'occulto.



Oppure lo svedese Emanuel Swedenborg (1688-1772). Questo scienziato, naturalista, teosofia e misticismo in 57 anni, frequenta l'ispirazione - perché era un estraneo in un abito rosso, circondati da luci, e ha detto che Swedenborg è stato eletto per spiegare alla gente il significato delle Scritture. Da allora, i ricercatori hanno iniziato a visitare altri mondi, dove il contatto con gli spiriti e di ottenere informazioni da loro, che viene poi registrato.



Per inciso, le informazioni che Swedenborg preso in prestito dagli abitanti delle dimensioni ultraterrene, a volte usato in scopi puramente pratici. Così, una volta ha trovato una ricevuta di versamento della targa d'argento costoso, nascosto il marito, e il suo amico, la signora Martvil. Il fatto è che il gioielliere ha affermato che l'uomo prima della sua morte non ha avuto tempo di pagargli un ordine. Per scoprire la verità, Swedenborg era venuto a contatto con il defunto per una tazza di tè con la sua vedova del defunto marito ha detto che il ricevimento è in un nascondiglio in un armadio al secondo piano. Lì è stato scoperto per la gioia della signora Martvil.





Nel 1762 Swedenborg "vide" l'assassinio dell'Imperatore russo Pietro III nel maniero Ropsha. E nel 1770 metri per la settimana che cadde in un sonno letargico, e la veglia, ha detto che sarebbe morto 29 marzo 1772. E così è successo ...



E secondo il parere dello scrittore e ricercatore, Vladimir Shcherbakov, i discendenti degli Atlantidei vero sono indiani d'America!




Nativi Americani conservato il ricordo del visitatore verso il mare dalla pelle dio Kon-Tiki-Viracocha. Con lui c'erano altri uomini bianchi di statura enorme. piramidi White City e costruito gigante, ha insegnato la caccia indiani, l'agricoltura, ha cercato di insegnare loro sapienza divina, ha dato la conoscenza magica. Si sposarono ragazze locali, e da li sono nati tribù Inca. Tra le rovine di uno dei templi di Chichen Itza conservati affreschi, che mostrano gli uomini con la barba bianca, con i caschi in testa.



Forse i discendenti degli Atlantidei e ora vivono in mezzo a noi, si sono inconsapevoli della loro origine. La gente comune come noi, solo l'alto, biondo, occhi azzurri e dotato di sapienza magica ...




Fonte:Потом ки атлантов живут среди нас? - Настоящее - Правда.Ру

Nessun commento:

Posta un commento