Snowden parla di disastrose eruzioni solari a settembre… a che ci sei dicci anche chi li scatenerà questi brillamenti solari
semi, nella zona di Svalbard, la stessa dove, guarda caso, la gates foundations e la famiglia rockefeller hanno appena finito di costruire una base sotterranea.

Il bunker la banca genetica dell’apocalisse o detta anche arca di Noè, mi è venuto subito in mente alla dichiarazione di Snowden: “Da allora, i governi del mondo hanno tranquillamente cercato di prepararsi per la carestia globale travolgente che ne risulterà”. (Si, e io sono la fata turchina… si sono preparati a fronte dei loro “piani”.. ) [Snowden: questo suo "stato" di ricercato dal governo americano può essere una messa in scena - una copertura - per renderlo più credibile su quanto rivela? Chi ci dice che non sia usato per moderare la controinformazione che gira su rete? Le sue ultime rivelazioni mi fanno sospettare... ]

Poi, vi sono nel territorio americano dei grandi bunker forniti di un massiccio stoccaggio di cibo; e hanno sviluppato i mezzi per coltivare nella base sotterranea anche la coltivazione del riso!
Coltivazione di riso

Snowden ha detto che il FEMA e il National Disaster Reduction Center della Cina hanno preso iniziative per 14 anni alla luce dei risultati del Progetto Stargate. I documenti del FEMA, forniti da Snowden, hanno mostrato come l’organizzazione preveda di radunare decine di milioni di americani più poveri per farli abitare in luoghi sicuri “per facilitare una migliore alimentazione e fornitura di beni di consumo.” (Si, e io sono la fata turchina… )
A che c’era, poteva anche parlare o dare risposta del perché delle 500milioni di bare di plastica sparse in questi campi FEMA. Atlanta, base americana: mezzo milione di bare di plastica a cosa servono?
Io mi fermo qui.
Mariella
--------------------------------------------------------------------------------
Snowden parla di disastrose eruzioni solari a settembre

MOSCA, Russia – Edward Snowden, hacker latitante del National Security Agency, ha rivelato Martedì che una serie di brillamenti solari è previsto che si verifichi nel mese di settembre, uccidendo centinaia di milioni di persone. I documenti forniti da Snowden dimostrano che, a partire da 14 anni fa, i remote viewer per il Central Intelligence Agency (CIA) sapevano che l’evento sarebbe stato inevitabile. Da allora, i governi del mondo hanno tranquillamente cercato di prepararsi per la carestia globale travolgente che ne risulterà.
Parlando dalla sua stanza al del Novotel, Snowden ha rivelato che i preparativi del governo per i brillamenti solari catastrofici di settembre sono stati ” limitati senza successo.” I risultati dei flares” (esplosioni di massa coronale), ha detto, sono conosciuti in tutta la comunità d’intelligence globale come” Killshot. ”

Come parte dell’assunzione di Snowden come funzionario, la NSA ha concesso al trentenne l’accesso a tutte le comunicazioni sulla terra. Ora egli ha fornito la cronaca di Internet con documenti segreti del Federal Emergency Management Agency (FEMA) delineando quanto terribili saranno i risultati dei brillamenti solari. In soli due mesi “, i Killshot” dovrebbero disabilitare tutti i sistemi elettronici di erogazione di acqua e cibo.
Fin dal tardo 20° secolo, centinaia di milioni di persone hanno iniziato a fare affidamento sull’automazione tecnologica per facilitare la loro stessa vita. I brillamenti solari rilasciano impulsi elettromagnetici, pericolosi per i circuiti elettronici. I più piccoli circuiti elettronici, come ad esempio quelli in unità centrali di elaborazione dei computer, saranno i più vulnerabili.
Snowden ha detto che il FEMA e il National Disaster Reduction Center della Cina hanno preso iniziative per 14 anni alla luce dei risultati del Progetto Stargate. I documenti del FEMA, forniti da Snowden, hanno mostrato come l’organizzazione preveda di radunare decine di milioni di americani più poveri per farli abitare in luoghi sicuri “per facilitare una migliore alimentazione e fornitura di beni di consumo.”
Snowden, per anni, un funzionario della CIA, ha rilasciato testimonianze di centinaia di remote viewers. Molti di quei spettatori remoti sono ancora sul libro paga dei governi degli Stati membri e della Federazione russa. Quelle testimonianze, anche se scritte in modo indipendente dagli analisti, sono composte da 4472 pagine, ognuna delle quali allarmanti, come racconta Snowden.
FONTE:Snowden parla di disastrose eruzioni solari a settembre… a che ci sei dicci anche chi li scatenerà questi brillamenti solari | mariella: Temporanea Residente Forestiera
Nessun commento:
Posta un commento