GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

sabato 26 gennaio 2013

Un flare solare potrebbe causare una tempesta geomagnetica nei prossimi giorni | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

Un flare solare potrebbe causare una tempesta geomagnetica nei prossimi giorni




La NASA ha registrato un brillamento solare che viaggia verso la Terra a una velocità di circa 600 chilometri al secondo e potrebbe causare una tempesta geomagnetica sulla Terra nei prossimi tre giorni, ovvero tra il 26-27 Gennaio 2013.

Un flare solare può causare una tempesta geomagnetica nei prossimi giorni

Secondo le informazioni pubblicate sul sito web della NASA e in base ai dati del Solar Terrestrial Relations Observatory (STEREO) e il Solar and Heliospheric Observatory (SOHO), il flare solare si è verificato il 23 gennaio ed è statoa accompagnato da una espulsione di massa coronale (CME). Una CME, secondo la NASA può lanciare nello spazio particelle solari che possono raggiungere la Terra da uno a tre giorni, provocando il fenomeno meteorologico noto come «tempesta geomagnetica “, che si verifica quando queste particelle entrano in contatto con la magnetosfera per un lungo periodo di tempo.




Altre espulsioni di massa coronale precedenti, non avevano causato tempeste geomagnetiche sostanziali, ma hanno causato aurore vicino ai poli. Secondo gli astronomi, è “improbabile” che la tempesta possa influenzare i sistemi elettrici o sistemi di telecomunicazione.



Redazione Segnidalcielo









fonte:Un flare solare potrebbe causare una tempesta geomagnetica nei prossimi giorni | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

Nessun commento:

Posta un commento