GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 3 maggio 2012

Uomo prende ostaggi in sede Agenzia Entrate nel bergamasco - Cronaca - ANSA.it

E SIAMO SOLO ALL'INIZIO........!!!!!!!


Uomo prende ostaggi in sede Agenzia Entrate nel bergamasco


A Romano di Lombardia, un uomo armato di fucile minaccia di suicidarsi nella sede

03 maggio, 17:45
 
 
Una sede dell'Agenzia delle entrate
 
 
BERGAMO - Un uomo è chiuso da alcuni minuti nella sede di Equitalia di Romano di Lombardia (Bergamo) dove avrebbe preso alcuni ostaggi. Ancora non si sa quali siano le intenzioni dell'uomo, che sembrerebbe armato, né quante sono le persone che si trovano nell'ufficio assieme a lui. Sul posto gli agenti della questura di Bergamo.




L'uomo che si è barricato nella sede Equitalia di Romano di Lombardia ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una. L'uomo, che é armato di un fucile, dice di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l'ostaggio. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.



Il sequestratore che e' entrato nella sede delle agenzia delle entrate nel Bergamasco e' ancora all'interno della sede e tiene in ostaggio un impiegato. I colpi sparati dall'uomo sarebbero un paio che comunque non hanno causato feriti. Al momento la trattativa con l'uomo e' portata avanti dai carabinieri.



Un maresciallo dei carabinieri è entrato negli uffici dell'Ag. delle Entrate per trattare con il sequestratore che non sarebbe ancora stato identificato. L'uomo continua a tenere in ostaggio un impiegato. Sono giunti anche i militari della Gdf mentre il piazzale davanti all'entrata è stato recintato.

IndietroStampa Invia Scrivi alla redazione precedentesuccessivaUomo prende ostaggi in sede Agenzia Entrate nel bergamasco 03 maggio, 17:45 Ritorna alla news



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA




FONTE:Uomo prende ostaggi in sede Agenzia Entrate nel bergamasco - Cronaca - ANSA.it

Nessun commento:

Posta un commento