GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

mercoledì 18 maggio 2011

Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato | Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane

Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato


“Sono i documenti di Wikileaks a dimostrarlo”, continua il Líder máximo. E spiega anche che il genere umano deve emigrare su un altro pianeta.



Fidel Castro ha dichiarato che il








Fidel Castro ha dichiarato che il leader di al Qaeda Osama Bin Laden in realtà è un agente della Cia regolarmente pagato, come tutte le altre spie che sono servite all’ex presidente George W. Bush quando aveva bisogno di spaventare il mondo; Castro sostiene che i documenti recentemente pubblicati su Internet da Wikileaks possono finalmente dimostrarlo .Ricordiamo che Castro si è dimesso per motivi di salute nel 2006 – prima temporaneamente, poi definitivamente – e consegnato il potere al fratello Raul più giovane. Lui è rimasto capo del partito comunista cubano, ma ha evitato di comparire in pubblico per quattro anni, prima di tornare alla ribalta a luglio, da quando ha cominciato a rilasciare numerose dichiarazioni.




E’ SOLO UN SOTTOPOSTO – “Ogni volta che Bush aveva bisogno di suscitare paura e di fare un grande discorso, Bin Laden lanciava minacce dirette proprio a persone, luoghi o situazioni coinvolte o pertinenti a ciò a cui si riferiva Bush“, Castro ha detto ai media di stato durante un incontro con uno scrittore lituano, Daniel Estulin, conosciuto per le sue teorie cospirazioniste sulla dominazione del mondo. “Bush ha sempre avuto il sostegno di Bin Laden. Era un suo dipendente“. Il Líder máximo trova appoggio al suo ragionamento grazie ai documenti pubblicati su WikiLeaks.org: “Possono dimostrare che era un agente della CIA.” Però non è entrato nei particolari per spiegare a cosa realmente si riferisse.



SINDROME DI COSSIGA? – Le dichiarazioni che hanno trovato spazio nel quotidiano del Partito comunista venerdì scorso, sono stati in realtà solo le ultime di una serie di esternazioni provocatorie del rivoluzionario cubano , che dopo tanto tempo emerge dal suo isolamento per avvertire che il pianeta è sull’orlo della guerra nucleare. Castro si era sbilanciato a tal punto da affermare che il conflitto globale avrebbe determinato la cancellazione delle fasi finali della Coppa del mondo il mese scorso in Sud Africa. Poi ha chiesto scusa per aver sbagliato.



MEMENTO MORI – La scorsa settimana, però, evidentemente non sazio, ha ricominciato dando risalto al lavoro di Estulin, che ha scritto una trilogia di libri sul Club Bilderberg che controllerebbe la cultura, la politica e l’economia mondiale in segreto: ma Castro non è d’accordo in un caso con le teorie di Estulin che afferma che la razza umana deve trasferirsi in un altro pianeta abitabile o si estinguerà. Castro ha detto che sarebbe stato meglio sistemare prima le cose sulla Terra (chiudere il gas e l’acqua?) e poi abbandonare il pianeta. “L’umanità deve prendersi cura di se stessa se vuole vivere ancora migliaia di anni “, la lapidaria conclusione.



Giornalettismo.com







FONTE:Fidel Castro :Osama Bin Laden è un agente della Cia regolarmente pagato Ultime Notizie : Gexplorer.net : Notizie Italiane

Nessun commento:

Posta un commento