GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

martedì 23 agosto 2011

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/23/visualizza_new.html_752740460.html?774



Sisma a New York e Washington


23 agosto, 22:16
 
 
Persone radunate a Manhattan dopo che diversi edifici della citta' sono stati evacuati in seguito alla scossa di terremoto che a colpito la costa est Usa
 
WASHINGTON - Una forte scossa di terremoto é stata avvertita a Washington e a New York. Per precauzione sono stati evacuati gli uffici del Pentagono e la sede del Congresso. Nella capitale statunitense molta gente é scesa in strada per la paura.




La scossa, secondo quanto riportano i media, è stata di 5,8 gradi sulla scala Richter ed é stata avvertita, oltre che nella capitale e a New York, anche in Ohio. L'epicentro sarebbe stato localizzato al sud di Washington, in Virginia, tra Richmond e Charlottesville.



A NY EVACUATI MUSEI, A PENTAGONO CREDEVANO BOMBA - Paura a New York per la forte scossa di terremoto avvertita poco prima delle 14 ora locale. Molti edifici pubblici - come accaduto a Washington - sono stati evacuati, compresi tutti i musei. La Cnn racconta come al Pentagono, a Washington, molti impiegati - nella cui mente è ancora vivo il ricordo dell'attentato dell'11 settembre di dieci anni fa - hanno pensato all'esplosione di una bomba.


FONTE:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/23/visualizza_new.html_752740460.html

Nessun commento:

Posta un commento