GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

giovedì 21 luglio 2011

SOHO Pick of The Week




Una zona attiva spiedo, svasato più volte e atomizzate prima che ha scatenato un rilievo considerevole eruttive, visto qui in estrema (luglio 8-9, 2011) come si vede nella luce ultravioletta estrema STEREO c'è dietro veicoli spaziali, così come una grande espulsione di massa coronale. Dal suo punto di vista più di 90 ° dietro la Terra? S posizione, poi, l'esplosione sembra essere diretto verso la Terra. Tuttavia, le osservazioni sia da SOHO e SDO ha dimostrato che l'esplosione è emerso in un angolo che lo portò ben chiaro della Terra. Il video si estende per circa un giorno.






SOHO ha iniziato il suo settimanale di pick qualche tempo dopo l'invio di un immagine o un video settimanale al Museo Americano di Storia Naturale (Rose Center) di New York City. Qui, il Pick SOHO settimanale è visualizzato con alcune annotazioni su un display al plasma di grandi dimensioni.



Se l'istituto vorrebbe inoltre ricevere il Pick stesso settimanali a partire da noi per la visualizzazione (di solito in formato Photoshop o QuickTime), si prega di inviare la vostra richiesta di steele.hill @ gsfc.nasa.gov.






http://sohowww.nascom.nasa.gov/pickoftheweek/304_blast_July_zm_med.jpg


fonte:SOHO Pick of The Week

Nessun commento:

Posta un commento