GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

venerdì 30 aprile 2010

Gli scienziati hanno trovato prove di un animo umano

Tradotto Con Google.



2010/04/30

Presidente dell'Associazione Israele di Neuroimmunologia e il capo del centro di ricerca a Hadassah Ein Kerem, il professor Dimitrius Karosis ha detto: lui ei suoi colleghi hanno trovato prove di un animo umano. Per fare questo, è stato coinvolto con la risonanza magnetica.


La nuova ricerca, secondo il professore, dimostrano che la pratica Kabbalah, insegnamenti esoterici o filosofia greca nel cervello coinvolgere cosiddetto "veicolo di fede". Attiva l'attività del cervello e blocca lo sviluppo della malattia, quando la medicina tradizionale è impotente.



Dopo tutto, negli insegnamenti della Kabbalah l'anima è concepita come una essenza spirituale, originari della mente superiore (o mondo-anima) e che appare come un derivato di quest'ultimo. La discesa dell'anima nel corpo è determinato dalla sua natura: deve collegare con un corpo che, dopo la sua nomina nella vita terrena, per tornare al mondo di pura luce - Dio.



I risultati delle indagini sulla connessione tra l'attività del cervello e la spiritualità sarà svelato nei prossimi giorni al convegno annuale della Neuroimmunologia israeliana a Cesarea. Gli esperti presenteranno nuovi lavori nella zona del cervello e il suo rapporto con il sistema immunitario del corpo umano.



Lavorare in questa direzione sono già più di un anno, e molti scienziati anche riusciti a avvicinarsi a dipanare questo fenomeno misterioso come l'anima umana.



Stampa Font Invia ad un amicoCosì, un altro caso di studio, riportato dal recente "CNN", è stato condotto da neurofisiologi italiani, guidato da Cosimo psicologo Urgezi (Cosimo Urgesi). In questo momento, gli esperti hanno utilizzato un approccio diverso: loro hanno segnato 88 volontari affetti da cancro al cervello e deferimento del medico alla rimozione chirurgica di tumori maligni.



Lo studio ha dimostrato che una tendenza particolarmente forte per le esperienze di trance hanno mostrato gente che nel corso delle operazioni per rimuovere alcune parti della corteccia del lobo parietale. Gli scienziati hanno concluso che la persona media abituale queste aree sono responsabili per l'inibizione di queste esperienze e, di conseguenza, danneggiare o eliminare i frammenti di dati rimuove questo blocco.




Per inciso, la stessa area della corteccia cerebrale, come si trova professionisti coinvolti attivamente nella creazione e realizzazione di sensazioni umane del proprio corpo nello spazio. Le loro ferite può causare una violazione di questo sentimento e, secondo gli scienziati italiani, provocando sensazioni di qualcosa di trascendente che va al di là di consapevolezza di sé "qui e ora".



Tali esperienze trascendentali, gli scienziati hanno notato una profondamente religiosa quando si visita il tempio, la lettura preghiere. Come risultato, le persone sono pietrificati, cadendo in trance. Hanno una certa varietà di controllo mentale per il trattamento delle informazioni, che è stata accompagnata da alcuni cambiamenti nell'attività cerebrale.



A proposito, psicologi provenienti da Danimarca, guidata da Uffe Schelda (Uffe Schjødt), conducendo esperimenti ben altra natura, giunse a una conclusione simile. Danesi ricerca ha dimostrato che è la struttura della corteccia dei lobi parietale e temporale del cervello sono particolarmente attive durante la fervida preghiera o meditazione.




Eppure, per quanto si potesse, gli scienziati in numerosi studi per identificare il popolo dei fedeli speculare su Dio, che un "punto di divino, un corpo separato o di una regione responsabile di esperienze di fede-correlate, non ci riescono. Nessuno ha portato a nulla e la scansione più approfondita del cervello. A quanto pare, questo processo richiede molti meccanismi complessi della nostra coscienza.




Con le sue ipotesi su ciò che potrebbe costituire un self-soul, con "Pravdoy.Ru" condivisa psichiatra Olga Fraile:



Coscienza - un prodotto della materia. O, più precisamente, la coscienza si esprime attraverso la materia (il cervello). Conseguenza, è possibile che le informazioni che sono memorizzate nel cervello che potrebbe evolvere in una zona diversa. Dove va dopo la distruzione delle molecole (massa ), che fornisce? Perché la materia non può essere né creata né distrutta, e, eventualmente, il flusso di informazioni biologiche e non possono semplicemente scomparire con la morte e deve essere trasformato in un'altra realtà. Non è escluso che questo ammasso di informazioni e di un'anima. attesa Lo studio, condotto da esperti israeliani. Forse si presenterà solide argomentazioni sugli aspetti materialistica dell'esistenza dell'anima. "

 
 
Fonte:    http://www.pravda.ru/science/eureka/discoveries/30-04-2010/1029849-soul_features-0/

Nessun commento:

Posta un commento