GRILLO PARLANTE

http://www.beppegrillo.it/

IL CONSUMATORE

SOHO LIVE

SOHO LIVE

ESSERE GALATTICI

ESSERE GALATTICI

NAMASTE'

NAMASTE'

MESSAGGIO SOCIALE DAGLI ANGELI DELLA TERRA

NON ABIATE PAURA...

MESSAGGIO DAL COSMO

28 Ottobre 2011, L'Inizio dei 3 Giorni di Oscurità

CONTATORE

lunedì 7 giugno 2010

L'Iran manda due navi a Gaza

Ahmadinejad



Teheran, 07-06-2010







La mezzaluna rossa iraniana inviera' due battelli di aiuti umanitari a Gaza "alla fine della settimana". Lo ha reso noto un responsabile dell'organizzazione, citato dall'agenzia Irna.



"Uno dei battelli trasportera' i doni della popolazione (iraniana, n.d.r.), alimentari e medicinali di prima necessita', l'altro dei volontari umanitari della Mezzaluna rossa" ha detto all'IRNA il direttore internazionale della Mezzaluna rossa iraniana, Abdolrauf Adibzadeh. "I due battelli partiranno alla fine della settimana - ha aggiunto Adibzadeh -. I volontari che vogliono andare a Gaza e aiutare il popolo oppresso della Palestina occupata possono registrarsi sul sito della Mezzaluna rossa".



Ieri i Guardiani della rivoluzione, la forza d'elite del regime iraniano, hanno detto di essere pronti a scortare le navi umanitarie dirette verso la Striscia di Gaza, se l'ayatollah Ali Khamenei dara' l'ordine.



"Le forze navali dei Guardiani della rivoluzione sono pronte a scortare le navi della 'Freedom Flotilla' che trasportano gli aiuti umanitari provenienti dal mondo intero per la popolazione oppressa di Gaza", ha dichiarato Ali Shirazi, che rappresenta la guida suprema in seno ai Guardiani della rivoluzione (Pasdaran), secondo l'agenzia Mehr. Se l'ayatollah Khamenei "dara' un ordine in questo senso alle forze navali dei Guardiani della rivoluzione, queste adotteranno delle misure pratiche per scortare le navi verso Gaza, facendo uso delle loro capacita' e dei loro equipaggiamenti".



FONTE:Rainews24.it

Nessun commento:

Posta un commento